porca trotazza, stasera ho visto sawIII e devo dire che è davvero disturbante, stavo per vomitare![]()
porca trotazza, stasera ho visto sawIII e devo dire che è davvero disturbante, stavo per vomitare![]()
è giusto che tu sia stato preso a bastonate, divine retribution![]()
![]()
Venerdì pre pasquale, solo 4 ore in ufficio e poi vado a fare la fila sul A1 con tanti altri simpatici personaggi...
sono entusiasta...
uccidetemi...
Spero che anche quest'anno ci sarà la mia solita paquetta alcolica.![]()
finalmente sono riuscito a bloccare questi maledetti banner del forum, non so se avete notato ma fanno schizzare l'utilizzo della cpu
interessante. io davo la colpa dei rallentamenti al mio catorcio. come li hai bloccati? col solito trucco di mettere dei fake nella cartella temporanea?
in effetti è qualche giorno che noto che firefox ad un certo punto diventa lento ed instabile, dapprima pensavo al mio pc muletto con 43 finestre aperte, poi all'ultimo aggiornamento fallato ma vedo che mi hai preceduto..
usate firefox che fa tanto fico-nerd bastian contrario
col mio bel explorer 7 gira tutto liscio![]()
dunque siccome il cardo ha deciso di censurarci la sign porta fortuna Inter metto il faccino di joe![]()
prevedo che oggi pomeriggio lavoreremo in molti![]()
si io anche a men, a volte il puntatore del mouse rallentava tantissimo, stavo dando la colpa a www.grossideretani.com per avermi installato qualche schifezza
invece in babele ho letto un topic in cui se ne lamentavano
ho risolto installando un'ottima estensione per firefox:
http://noscript.net/
ferie ferie ferie
@andro
ottima sign, dopo metto la nuova che mi hai commissionato![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 06-04-07 alle 12:40:16
guardate cosa ci hanno taciuto per anni
http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=12909264
io ho block qualcosa e tutto va liscio e veloce.
maledetti tutti in vacanza e io ancora qui a lucidare le macchine del museo!!!!!!!
appena finito di vedere stay alive.. davvero bel film e credo k un bel po nn giochero piu ad alcun tipo di survival horror![]()
era ora. finalmente vengono riconosciute le tue potenzialità e ti viene assegnato un compito ad esse adeguato.![]()
PS il tuo avatar è geniale. peccato solo che il niubbo ci abbia lasciato l'alone intorno (ma non lo sa che le GIF supportano la trasparenza?).