sģ, dovrebbeIeri sera, dopo aver recuperato il CD di DeusEx, felice felice m'appresto ad installarlo sul mio PC....
....ARGHHHH!!!! ERRORE DI RIDONDANZA CICLICO!!! Ma pork!!!
Provo quindi il CD su altri lettori-masterizzatori-etc.... Nulla da fare, di male in peggio....
Poi, l'illuminazione: ho smontato un lettore ed ho installato un vecchio 4X: Tutto OK! Installazione completata! Ovviamente ho provveduto a creare velocemente un'immagine del CD, non si sa mai. Tanto la cosa č legale, avendo il CD originale, no?
Stasera quindi re-inizio l'ennesima partita. Anche perché di questo gioco ho perso i savegame che conservo sempre dei giochi che ho completato.
comuqnue ho visto che sei subito corso nel bazar a cercarne un'altra copia
...che non credo mi avrebbe venduto! 'mmazza... non vi sfugge nulla, vero??
Non immaginate la rabbia a trovarvi un CD (un SIGNOR CD) tra le vostre mani che non funziona.... cmq, risolto. Mi tengo il CD in bella mostra nella sua confezione ed uso la copia di backup... IN REGOLA SONO!
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Inoltre la mia non č la GOTY, ma la normale in ITA. Vorrei sapere, qual'č l'ultima patch uscita? Ho trovato on line la v1112fm ma per le versioni Tedesche, Inglesi ed un'altra senza specificare la lingua (36MB)... scarico quest'ultima??
Ultima modifica di KymyA; 18-04-07 alle 12:01:53
io non ho mai trovato la patch per la versione italiana, perņ poi ho trovato la versione goty su una rivista
Vabbč, fa nulla... tanto i giochi che uscivano 10 anni fa, quando uscivano, non erano SUPER-MEGA-BUGGATI come ora... le patch, se ricordate, erano qualcosa di raro. Anche perché poca gente aveva l'ADSL, la maggioranza aveva il 56K e non era possibile pretendere che gli utenti scaricassero patch da 200MB o demo da 1GB!
I tempi sono proprio cambiati...
e non ci sono pił le mezze stagioniVabbč, fa nulla... tanto i giochi che uscivano 10 anni fa, quando uscivano, non erano SUPER-MEGA-BUGGATI come ora... le patch, se ricordate, erano qualcosa di raro. Anche perché poca gente aveva l'ADSL, la maggioranza aveva il 56K e non era possibile pretendere che gli utenti scaricassero patch da 200MB o demo da 1GB!
I tempi sono proprio cambiati...
comunque il mio č alla versione 1.109 mi pare e per ora non ho avuto nessun problema
anch'io l'ho preso con la consorellastra di TGM e non ha dato nessun problema... fin'ora
per precauzione vado a provare a reinstallarlo
veramente la patch in Dx servirebbe per abilitare il multiplayer e di conseguenza i mod
io ho la game of the year edition, quindi mi dovrebbe gią esserci tutto ciņ
dite che c'č ancora molta gente nel multiplayer?
Finito ieri, in una parola sola: stupendo.
l'unica cosa č che le sequenze alla fine, una volta compiuta la propria scelta sono troppo corte....
io comunque ho scelto
Spoiler:ero indeciso tra fondere jc con helios e far saltare l'area 51 distruggendo mezzo mondo, alla fine ho scelto la prima alternativa
poi ovviamente ho provato anche gli altri due finali
Finito ieri, in una parola sola: stupendo.
l'unica cosa č che le sequenze alla fine, una volta compiuta la propria scelta sono troppo corte....
io comunque ho scelto
Spoiler:ero indeciso tra fondere jc con helios e far saltare l'area 51 distruggendo mezzo mondo, alla fine ho scelto la prima alternativa
poi ovviamente ho provato anche gli altri due finaliSpoiler:la migliore č senza dubbio la distruzione dell'area 51: lo stile che ha, la musica di sottofondo (fateci caso: č l'unico con la musica diversa e degna di nota), la frase finale, l'infolink che ti arriva...
Spoiler:Vero, il finale della nuova "Dark Age" č il migliore, proprio da film, con tutto che salta in aria, la musica, ed il messaggio "se sopravvivi cercaci, trovaci".
Anche la fusione con helios, quella č piu dark, ma altrettanto bella e diversa come stile.
Il finale degli illuminati non mi piace, sembra troppo che jc passa dalla parte di quelli che manipolano la gente
beh, ora che l'hai finito puoi rigiocarlo in modalitą shifter:
http://mods.moddb.com/8002/shifter/
dal read me, le modifiche che apporta:
sono interessanti diversi punti come il fatto di lasciar cadere gli oggetti posseduti dai nemici se il nostro inventario č pieno (quando cliccate su un cadavere e il vostro inventario č pieno, l'oggetto che non riuscite a raccogliere cadrą per terra anzichč rimanere nel corpo), troppo esagerati e tendenti al powerplay estremo altri come i dardi razzo-lanciafiamme (li ho provati ed hanno lo stesso effetto che fa il lanciafiamme, solo che si usa la balestra che č un'arma leggera e occupa uno slot...), poi i punti abilitą dati per ogni nemico ucciso (gli alleati fanno perdere punti abilitą se uccisi); mentre sono indeciso sulla modifica ai potenziamenti (un contenitore di un potenziamento che hai gią installato ti permette di upgradare il potenziamento stesso come se fosse un aggiornamento)Codice:Weapon Modifications: - Assault Rifle: Increased the amount of 7.62 ammo you pick up from corpses. (8-12 rounds, up from 1-4) - Baton: Does a tiny bit more damage. (one point) - Crowbar: Increased the damage to make it worth two item slots. - Grenades: You can now switch between the various grenade types by pressing "Change Ammo" when holding a grenade. - Hand to Hand Weapons: You can also cycle between hand to hand weapons (e.g. Knives, Swords) similar to how you can with grenades - Mini-Crossbow: Flare Darts will now set NPCs on fire. (In the future the duration of the burn will be shortened) - Pepper Spray: Increased the live time of the pepper spray cloud. (Up to about 3 seconds from < 0.1 seconds. This means you can actually stun people without having to practically stand on them) - Plasma Rifle: Now has an "Alt-Fire" option, accessed by pressing "Change Ammo". (You must actually bind a key to "Change Ammo") - PS20: Increased the damage and the explosion radius of the projectile it fires. Worth using even late in the game now. - Scope: You no longer have to wait between shots to zoom in/out. Much less annoying, much more realistic. - Stealth Pistol: Increased the rate of fire and damage by a slight amount. - Throwing Knives: Reduced the spread and increased the damage. - Unique Weapons: Taking a page from Invisible War, I have added in a number of Unique weapons. Some have been added as separate pickups, some were added in via other means. You'll have to keep your eyes peeled and your curiosity high to find them. Augmentation Modifications: - Augmentation Cannisters: Cannisters for augmentations you have already installed will now allow you to upgrade that augmentation once. You must use a Medical Bot to do it though. - Environmental Resistance: Enviro Resist will now decrease the length of time you will experience "drunk" effects when it is active by an amount based on the level of the augmentation. - Power Recirculator: Power Recirculator will now automatically activate whenever using it would decrease overall power use, and similarly will automatically deactivate whenever it is using up more power than it is conserving. General Modifications: - Laser Sight Mod: A weapon equipped with a Laser Sight will come up with the laser automatically activated. You can still turn the laser off by using your laser on/off key, but as the NPC AI is not set up to notice it there's really no point. - Alt-Fire: While currently only one weapon has Alt-Fire (Plasma Rifle) There is potential for other weapons to have Alt-Fire modes in future editions of this mod. These modes can be accessed by using the "Change Ammo" key. - NPC Inventory: NPCs will randomly carry extra items, chosen from a set list. These items will include some items not commonly found in the game, (Throwing Knives, Pepper Spray) as well as some generic items and certain "special" items. - Kills: You will now be given skill points for each kill/KO you make. The amount of points is calculated based on the max health of the victim, along with their affiliation and the method used to kill/KO them. - Charged Items: Items like Ballistic Armor, Hazmat Suits, etc. no longer are one-use items. You can turn them on and off as need be. - Vases, Plants, etc.: Throwing an item at an NPC will do "knock out" damage to them, provided the speed the object is thrown at is high enough and that you have the Muscle enhancement augmentation on. This will also damage the item thrown; in general one or two throws will shatter the item. - Zyme: Since Zyme was pretty much useless in the original game, I have modified it so it provides a temporary speed and skill boost. It also initiates "bullet time" effects while it is active. Be wary though; once the effects wear off there is a long period of "drunk-vision". Things I did because I could: - Seagulls explode on death, similar to the way MiBs do but will less damage and a smaller blast radius
Ultima modifica di Mr Yod; 25-04-07 alle 20:45:09
Facciamo pubblicitą?
Per quanto mi riguarda un mod per un rpg č interessante quando cambia qualcosa che riguarda storia/personaggi/avvenimenti/possibilitą..roba da rpg insomma, finchč si limita a modificare qualche arma o roba da combattimento, ne posso fare a meno.
sull'onta dell'entusiasmo ho scaricato zodiac, ma non riesco a farlo partire...
quando apro il collegamento sul desktop non sa che applicazione far partire
vabbč, fa niente, magari ne provo qualcun'altro... suggerimenti?
EDIT: mr. Yod ne aveva postati alcuni mi pare...
RI-EDIT: sģ, ma non voglio registrarmi su fileplenet
Ultima modifica di ghost_master; 26-04-07 alle 00:11:30
hai la versione con il multiplayer?sull'onta dell'entusiasmo ho scaricato zodiac, ma non riesco a farlo partire...
quando apro il collegamento sul desktop non sa che applicazione far partire
vabbč, fa niente, magari ne provo qualcun'altro... suggerimenti?
EDIT: mr. Yod ne aveva postati alcuni mi pare...
RI-EDIT: sģ, ma non voglio registrarmi su fileplenet
comunque gli unici mod esistenti che aggiungono qualcosa come lo intende malaky sono zodiac (che ho finito) e cassandra project (che č incompleto da sempre).
non ne conosco altri, se qualcuno ne conosce (che siano gią in release o che abbiano la demo) č pregato di linkarli
interessante, voglio provarlobeh, ora che l'hai finito puoi rigiocarlo in modalitą shifter:
http://mods.moddb.com/8002/shifter/
sono interessanti diversi punti come il fatto di lasciar cadere gli oggetti posseduti dai nemici se il nostro inventario č pieno (quando cliccate su un cadavere e il vostro inventario č pieno, l'oggetto che non riuscite a raccogliere cadrą per terra anzichč rimanere nel corpo), troppo esagerati e tendenti al powerplay estremo altri come i dardi razzo-lanciafiamme (li ho provati ed hanno lo stesso effetto che fa il lanciafiamme, solo che si usa la balestra che č un'arma leggera e occupa uno slot...), poi i punti abilitą dati per ogni nemico ucciso (gli alleati fanno perdere punti abilitą se uccisi); mentre sono indeciso sulla modifica ai potenziamenti (un contenitore di un potenziamento che hai gią installato ti permette di upgradare il potenziamento stesso come se fosse un aggiornamento)
anche per questo ci vuole la pacth multiplayer?