sei giovane ma hai il fisico da 60enne e il cervello di un 72enne (prima che si scateni il flame dico solo che sono i suoi risultati a Wii sport e a brain training
)
adesso so come rovinarti il fisico oltre a formattarti l'N73![]()
no a brain training sono ormai lanciatissimo, sono a 59 anni
mentre il test fisico no lo faccio da secoli, il wii giace ormai sepolto sotto metri di polvere
ah mi ero scordato di ringraziarti per avermelo fatto comprare...a distanza di mesi posso dirlo...LOUIS HAI FATTO BENE A NON COMPRARLO!!!!
maledetto sandro, volevo risponderrti ma mi si è riavviato l'n73 -.-'
c'è qualche sequenza nel tuo numero di telefono che lo manda in crash, quasi quasi lo scrivo qui sul forum così possiamo farci delle ricerche (se qualcuno lo usa poi per farti le pernacchie non è colpa mia sia chiaro![]()
)
![]()
no a brain training sono ormai lanciatissimo, sono a 59 anni
mentre il test fisico no lo faccio da secoli, il wii giace ormai sepolto sotto metri di polvere
ah mi ero scordato di ringraziarti per avermelo fatto comprare...a distanza di mesi posso dirlo...LOUIS HAI FATTO BENE A NON COMPRARLO!!!!Per tutto in generale.
Oh, ma anche a voi ieri il forum era una cosa vergognosa?
Non sono riuscito a postare perchè, anche solo per aprire la prima pagina, mi ci andava mezzora...![]()
pure io.
Benvenuto nel club dei vecchi si inizia così e poi prima che te ne accorgi stai guardando gli omini che lavorano sulle strade da un cavalcavia e scuoti il capo![]()
Doppio post -.-
Che palle..
This space for Rent
Ultima modifica di Kyo Kusanagi; 10-05-07 alle 07:50:21
Avrei bisogno di voi, o anche di solo uno di voi
Devo fare quel famoso sito, su cui uppare il film che ho girato col mio amico. Non voglio fare chissà cosa, magari un sito con 2-3 pagine in cui immettere foto, una breve trama, insomma cose così. Il fatto è che non ho mai costruito un sito, non ho molte idee su come fare. Qualcuno bravo che abbia voglia di perdere qualche minuto ad aiutarmi c'è? Come premio offro la visione in anteprima del film, con autografi annessi
Vi prego![]()
Avrei bisogno di voi, o anche di solo uno di voi
Devo fare quel famoso sito, su cui uppare il film che ho girato col mio amico. Non voglio fare chissà cosa, magari un sito con 2-3 pagine in cui immettere foto, una breve trama, insomma cose così. Il fatto è che non ho mai costruito un sito, non ho molte idee su come fare. Qualcuno bravo che abbia voglia di perdere qualche minuto ad aiutarmi c'è? Come premio offro la visione in anteprima del film, con autografi annessi
Vi prego
studia sfaticato:
![]()
per Doom hanno fatto la serie di libri ..... FOR NOOBS![]()
uuhh Chelsea Charms loves you![]()
puff che puzza di vecchio che c'è in questo topic![]()
almeno aprite windows che così si fa circolare un pò d'aria![]()
dopo il lock del topic di musou (in cui, ricordiamo, erano scritte sacrosante verità ludiche) mi unisco anche io al joe haters club. Andro, avevi ragione anche qui, perdonami se l'ho sempre considerato un essere umano per tutto questo tempo![]()
Lo sporcellare continuo di DooM mi induce a ricordare a tutti una cosa: sto mese è uscito lo speciale di TGM "Sesso e videogiochi" che, oltre a regalare LSL:magna cum laude, è pieno di cose veramente fike ed interessanti...![]()
mi fai una scansione completa, tanto per valutare l'acquisto?![]()
Allora, 82 pagine con:
-Mega specialone su Larry
-Mega specialone sulle varie "contaminazioni sessuali nei vg" (piu' o meno esplicite...)
-Mega specialone "Sex&Sims"
-22 Recensioni di giochi sporcellosi con speciale su "Tips&Thrixxx" (3D sex villa, Virtua Jenna(Jameson) ecc...)
-Speciale Cosplay
-Speciale "Vere donne virtuali"
-Speciale "Nude patch"
E altre cosine tipo rece di "Dreamstripper", "gioco" che credo non disinstallerò piu' dal mio HD...
C'è ne per tutti i gusti sporcellosi...
dremastrippers?!
ma sicuro che non è un mega spyware-virus etc. come i programmini con le donnine in bikini che gironzolavano per il desktop di qualche anno fa?!
comunque riporto testualmente da un sito in cui di può scaricare la demo:
"Vi sarebbe sempre piaciuto assistere ad uno spogliarello, ma non avete mai avuto il coraggio di andare in un locale di striptease? Ecco che l'informatica corre ancora una volta in vostro soccorso! DreamStripper e' un simulatore di spogliarelli che vi permettera' di visualizzare sul monitor del PC delle bellissime ragazze pronte a farvi girare la testa. Grazie ad un particolare sistema di punteggio potrete investire i punti guadagnati per far esibire le formose bellezze virtuali in particolari balli e mosse, per vestirle (o svestirle) in maniera sempre piu' sexy, cospargerle d'olio e molto altro ancora. Davvero notevole la qualita' grafica ed il realismo dei movimenti! Sconsigliato ai deboli di cuore!"