dico solo che il primo che ho seccato è stato il doom, poi è stato il classico massacro di fort apache
fbh lamer![]()
dico solo che il primo che ho seccato è stato il doom, poi è stato il classico massacro di fort apache
fbh lamer![]()
Concordo
Siamo degli eroi
Qualche soddisfazione me la son presa peròSegare FBH non ha prezzo
Comunque prima di entrare con voi son capitato due volte facendo arena random con Montex82. Solo che sono stato cacciato entrambe le volte
Se aspettate gente è sempre meglio mettere su una stanza privata.![]()
Ultima modifica di Serir; 27-05-07 alle 21:38:29
mi fate venir voglia di comprarmi una 360![]()
Io devo ritrovare una nuova copia di GoW visto che la mia 360 ha rovinato quella che avevo, ho anche sfasciato il pad. Mi domando se faccio meglio a farlo riparare... tra altro, il problema che si ha sovente con gli headset classici sono dovuti ai pad oppure ai headset? Ho anche quel problema e mi domando se devo anche acquistare un nuovo headset.
io sono per una partita di un'oretta al massimo, alla fine mi stufo e caxxeggio alla grande tipo stare nel punto di respawn e aspettare che il nemico appaia
comunque col doom abbiamo deciso di fondare il noob clan![]()
D: campera questo punto prova counter-strike source che ogni tanto sembra un campo rom da quanti camper ci sono
![]()
posto solo per dimostrare che mi sveglio presto la mattina
comunque con andro in squadra non si vince mai una partita
![]()
io sono per il camperaggio da cecchino infatti Sniper elite rulla
doom già sveglio????oddio oggi è la fine del mondo, infatti guardando il cielo oggi sembra proprio così![]()
oggi muovi le chiappe e vai da MW a prendere Striker che anche il prode Kyo ha fatto il grande passo
anche se visto che hai grattato il buono per 48 bisognerebbe sfruttarlo.
Cacchio sto a tocchi. -_- buongiorno
Molto meglio il bungalow del camper![]()
![]()
io sono andato a letto all'una e mezza per finire il capitolo di Gwendolin a Odin Sphere dopo essere uscit e son fresco come una rosa. Dormite poco![]()
io sono andato a letto alle 3 e stavo fresco e pulito come una farfalla alle 8, peccato che facendo colazione mi sia fatto colare 4kg. di cioccolato fuso sulle scarpe -.-'
comunque andro, magari oggi e domani mi consumo il 48 ore a gow![]()
Minchia che sonno... Ieri, dopo mezzanotte, mi contatta un mio amico per una sfida a GoW: non potevo rifiutare.
Ne sono uscito distrutto dal sonno.
@Skuth, pigliala con GoW così ci si mazzula online
In ogni caso ho già installato Enemy Territory con una buona parte dei map pack![]()
se se vediamo se la perturbazione non arriva fin da voi
comunque a nanna alle 0.30, sveglia alle 6.20 con preparatio colationis per tutta la famigliola, mica sono un viziato come voi bambocci
dai nubbio ci si becca allora stasera se la moglie non mi precetta l'LCD, però mi devo dividere anche con mario striker, alla peggio ti mando un sms![]()
okse se vediamo se la perturbazione non arriva fin da voi
comunque a nanna alle 0.30, sveglia alle 6.20 con preparatio colationis per tutta la famigliola, mica sono un viziato come voi bambocci
dai nubbio ci si becca allora stasera se la moglie non mi precetta l'LCD, però mi devo dividere anche con mario striker, alla peggio ti mando un sms
comunque colazione al bar FTW!!1!
![]()
sto postando daLLa psp ... cavoli che fatica![]()
ok, sono tornato ad usare il pc, certo che devi essere masochista forte ad usare la psp per navigare su internet![]()
Questo lo hanno postato in Babele, lo metto anche qui perché è troppo divertente:
http://www.destructoid.com/elephant/...photo_key=7440
(sotto c'è di nuovo l'immagine con quasi tutti i nomi)