Lontano, altrimenti una LAN me la sarei fatta volentieri
![]()
Lontano, altrimenti una LAN me la sarei fatta volentieri
![]()
giorno, oggi la palestra era piena
l'80% delel persone sono miei clenti![]()
Adesso č il pienone nelle palestre, tutta la massa di pecoroni che in poco pių di un mese sperano di mettersi in forma per l'estate...![]()
Giā, speranza vana...![]()
Mizio com'č andato l'esame??
Passato in scioltezza, ho avuto votazioni alte, senza nessuna imperfezione o carenza segnalata...![]()
Mizio č quinto dan, nel senso che sono 5 anni che non gliela dan![]()
Complimenti![]()
Che quinto? Qui ci deve essere stato un equivoco...
Sono secondo...![]()
hoto hakaaaa ho hu ho hu ho haaaaaaaaaaaaaaaaaa haga
stum pow pow pow crack
dan
![]()
crick!!! (ossicini dell'esile collo della meg che si rompono con un abile colpo di taglio della mano...)
Perō la foto č splendida!![]()
Ho appena disinstallato giochi per un totale di 50GB![]()
Porca putrella qui si č scatenata un tempesta tropicale....![]()
alla facciahai rinunciato in toto al gioco su pc e/o avevi giochi installati da 5 anni a questa parte?
[pubblicita' e reclutamento]
..con tutto questo spazio su disco potresti provare Live for Speed e unirti alle sessioni hamachiose di cui ho parlato qualche post addietro![]()
[/pubblicita' e reclutamento]
Ora sono diventati 55, con opzione per diventare 60 se disinstallo anche Test Drive Unlimited ma sono indecisoalla facciahai rinunciato in toto al gioco su pc e/o avevi giochi installati da 5 anni a questa parte?
[pubblicita' e reclutamento]
..con tutto questo spazio su disco potresti provare Live for Speed e unirti alle sessioni hamachiose di cui ho parlato qualche post addietro![]()
[/pubblicita' e reclutamento]
Erano tutti giochi finiti\inutulizzati da ormai troppo tempo, ho tenuto giusto 2 o 3 giochetti che uso ogni tanto
LFS l'avevo provato, magari una partitella ci scappa
EDIT: Deframmento e ne approfitto per fare qualche esercizio sulle equazioni differenziali![]()
spettacolo, mi ripeto... il comportamento della macchina č una cosa mai vista prima, ieri sera mi sono imbarcata 2 o 3 volte, ho picchiato con le ruote in un cordolo ed č partito il ribaltone migliore che ho mai visto
qualcuno sa dove beccare patch,crack,cheat per sbloccare tutto, S1 e S2 senza prendere le licenze e vincere le gare???
Oi!![]()
Tornato ora, distrutto![]()
Ultima modifica di Ollo; 04-06-07 alle 15:59:31 Motivo: Non so scrivereeeeeehhhhhh!!!