sul sun si parla di un'offerta del milan per henry di 30 milioni di €
devo dire che il giocatore mi è sempre piaciuto da morire, però viene da un paio di stagioni difficili, l'ultima in particolare non ha quasi mai giocato
sul sun si parla di un'offerta del milan per henry di 30 milioni di €
devo dire che il giocatore mi è sempre piaciuto da morire, però viene da un paio di stagioni difficili, l'ultima in particolare non ha quasi mai giocato
Henry è un fenomeno...anche se inizia a sentire gli anni...
Bah 30 milioni per Henry sono buttati,ci serve gente <= 27 anni
Ma nn poteva liberarsi a meno per la famosa clausola?
Calcio, Galliani: "Gilardino? Se ci porta 24 milioni, puo' andare"
VILLASIMIUS (Cagliari) - Dopo Carlo Ancelotti, anche Adriano Galliani da' il "via libera" ad Alberto Gilardino: "Gli ho confermato che la societa' ha piacere che resti - ha detto Galliani -. Ma siccome non ha la certezza di giocare sempre, e la sua intervista non e' piaciuta, ha avuto da me l'autorizzazione ad andare, purche' porti al Milan 24 milioni". Galliani ha anche confermato che il primo obiettivo di mercato sara' Eto'o: "Ma non disturberemo il Barcellona sino alla fine del campionato", ha precisato il vicepresidente rossonero. (Agr)
ora voglio vedere con 24 + 67 milioni quello che riusciamo a prendere (vglio vedere se il barcellona a fronte di 70 mln cash per ronaldinho o di una 50ina per eto'o possa rifiutare)
Ma perché svenarsi per Ronaldinho? Meglio 2/3 acquisti mirati.
Comunque scusate ma 50 milioni di € per Eto'o mi sembra la più grossa porcata della storia del calcio...
si dicevo che se si hanno i soldi, la volontà e la determinazione di prendere un giocatore (e questo vuole veramenre andarsene, vedi sheva e gilardino probabilmente) nel calcio tutto si può fare.
restando invece nel campo di quello che logicamente sarebbe meglio è chiaro che con tutti quei soldi puoi prendere 2-3 giocatori ottimi, invece che un solo ultra top class come ronaldinho...però la suggestione che esercita l'idea di vedere insieme kakà, ronaldo e ronaldinho con la maglia rossonsera è troppo forte, eto'o pur piacendomi molto, non mi esalta così
p.s.
concordo anche che 50 mln per eto'o sono troppini![]()
Boh,sono sicuro che se vendiamo gilardino va a fare una valanga di gol da un altra parte
molto probabile, però ormai credo che il futuro al milan per lui sia segnato, già quest'anno soffriva molto le critiche, si sentiva sempre in discussione etc. l'anno prossimo sarebbe uno stillicidio, rischiamo di farlo svalutare troppo.
molto meglio per tutti che vada via, anche perchè gila ha bisogno di essere e di sentirsi un punto fermo della squadra in cui gioca e al milan per vari motivi non lo sarà.
ieri su sky un agente fifa ha specificato che usare quella clausola è quasi impossibile in quanto l'indennizzo per la società viene deciso dalla fifa,a cui questa regola è stata imposta dalla UE,e non è detto che questo indennizzo sia molto diverso dal valore stesso del giocatore.
se poi è vero o meno,non so![]()
ma la regola non è che qualunque giocatore che abbia passato i 28 anni possa svincolarsi corrispondendo l'ammontare dell'ingaggio degli anni di contratto rimasti?
passati i 28 anni e con non + di 2 anni di contratto rimasti, con un indennizzo stabilito dall'uefa... o qualcosa del genere
Sapete che tecnicamente Paolo Maldini non è più un giocatore del Milan?
è svincolato dal 1 giugno non avendo ancora firmato ufficialmente il contratto per il prossimo anno. Non che ci siano dubbi sul fatto che resterà un altro anno con noi, ma a livello di statistiche al momento è disoccupato![]()
Bah, l'Inter avrebbe bisogno più di una prima punta (per sostituire eventualmente Adriano) da affiancare ad Ibra. Sheva è una seconda punta che dà il meglio con accanto una prima punta di peso (a livello di Bierhooff nei primi anni).
Tutto questo panegirico per dire che (a mio parere) Sheva all'Inter non servirebbe (mentre Ronaldo a noi serviva come il pane). Poi se Moratti volesse fare uno sgarbo al Milan prendendo Sheva ci può stare
EDIT: e comunque l'Inter sta comprando Chivu... io rimango dell'idea che un centrale a noi serve...
Ultima modifica di david; 05-06-07 alle 22:08:57
Mica siamo l'Inter...
Comunque buon per lui se dovesse succedere, al Milan non può più combinare nulla di buono, non regge la pressione... Quello che mi infastidisce è che lui stesso pestò i piedi quand'era al Parma per venire proprio a Milano e noi lo pagammo a peso d'oro...
Sapete che tecnicamente Paolo Maldini non è più un giocatore del Milan?
è svincolato dal 1 giugno non avendo ancora firmato ufficialmente il contratto per il prossimo anno. Non che ci siano dubbi sul fatto che resterà un altro anno con noi, ma a livello di statistiche al momento è disoccupatoSpoiler:
![]()
qua è descritto esautivamente lo svolgimento del mondiale per club, per chi come me non ne ha ancora capito una mazza
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=48152
Centrocampo Milan: Edmilson batte Emerson e Motta
09:45 del 07 giugno
Contatti già avviati con il Barcellona. Si decide dopo la fine della Liga. Sotto osservazione pure Gilberto Silva dell'Arsenal che sogna un'esperienza in rossonero. (Gazzetta dello sport)
----
Toh altri 2 ultratrentenni
se dobbiamo prendere il solito trentenne svincolato allora rimaniamo così e teniamo donali al limite