vuoi scatenare una guerra su più fronti
quando tu giocavi ancora con pong io avevo la mia bella copia fiammante per SFC, spolpata per bene per anni, e mi sono pure comprato la versione GBA finalmente con Guy![]()
A final fight ci gioco ancora (versione GBA), Street of Rage II invece non lo gioco da 15(?) anni perchè lo aveva un mio amico su megadrive. Era veramente bello però![]()
Qualcuno mi da un link alle uscite non europee?
http://wii.com/jp/virtual-console/
godi forte
per il discorso Final Fight vs Street of Rage 2 sono pro SoR2, specie se si prende in esame il tagliatissimo episodio per snes. Se si parla del primo SoR direi che va a gusti ma io sono dalla parte di final fight: il titolo sega nonostante il gioco in doppio e i 3 personaggi ha troppe grane dettata dall'inesperienza: combo infinite e glitch ammazza-boss sono all'ordine del giorno, senza contare altre magagne sul lato estetico.
http://wii.com/jp/virtual-console/
godi forte
per il discorso Final Fight vs Street of Rage 2 sono pro SoR2, specie se si prende in esame il tagliatissimo episodio per snes. Se si parla del primo SoR direi che va a gusti ma io sono dalla parte di final fight: il titolo sega nonostante il gioco in doppio e i 3 personaggi ha troppe grane dettata dall'inesperienza: combo infinite e glitch ammazza-boss sono all'ordine del giorno, senza contare altre magagne sul lato estetico.
Azz loro hanno anche Puzzle & Action!![]()
Ma poi alla fine si è saputo qualcosa sulla conversione dei punti stella in wii points?![]()
Finalmente facciamo contento Dan!
uscite di questa settmana
SEGA Mega Drive: (800 Wii Points)
Streets of Rage II™
ToeJam & Earl in Panic on Funkotron™
Kid Chameleon™
TurboGrafx: (600 Wii Points)
World Sports Competition
Street of rage bello, Kid Chameleon era carino, Toe Jam 2 simpatico ma c'è di meglio!
considerando che ho bare knuckle 2 su cartuccia ma l'adattatore del megadrive che si rifiuta di funzionare credo che a stò giro non scappa
Devo comprare una macchina universale se la trovo, o farla moddare dal kaimano in cambio di cibo o altri generi di consumo![]()
Street Of Rage 2
Omg!!
Per Il Potere Di Postepay, A Me Il Poteeeeerreeeeee
Dio come godo
si gioca anche col telecomando wii lol
la cosa più fica è il savestate quando premi home: di per se SoR2 era parecchio lungo "ai bei vecchi tempi"...
Bella lì, mi sa che lo prendo, avendo giocato solo il primo (e scusate, ma lo preferisco a Final Fight).
difatti era bello lungo anche troppo per essre un beat'em up, con mio fratello lasciavamo il megadrive accesso per giorni interi e lo finivamo con comodo![]()
il 3 a voi e piacito?
a me è smebrato un po' un riciclo del due, ma alla fin fine non mi dispiaceva.
secondo me il 3 è peggiore del 2.
Ho letto che Starfox 64 non supporta la vibrazione..mah! Se devo spendere 10euro per un gioco che non viene emulato neanche come qualsiasi emulatore che si trova su internet...possono stare freschi coi miei soldi!
io per N64 aspetto i platform Rare. Li faranno vero?![]()
Speriamo... magari un bel Banjo e Kazooie![]()
Si, ma solo tratti da brand nintendo, quindi la serie donkey kong e starfox.
EDIT: Anthony, la rare ha ancora i diritti dei suoi giochi, sai bene che la rare ora è stata acquistata dalla microsoft.
La nintendo può pubblicare giochi della rare, ma solo giochi che sfruttano le proprietà intelletuali della N.
Cacchio è vero, me ne ero dimenticato...
Dunque un Donkey Kong 64?![]()