Si ma io voglio il rumble altrimenti se li possono tenere sti giochi castrati!
Si ma io voglio il rumble altrimenti se li possono tenere sti giochi castrati!
Ma su n64 il rumble era proprio così importante per il Gameplay?
No perchè questi giochi gli sto affrontando adesso SENZA la funzione rumble e non mi sembra che sia specificamente richiesta!![]()
in zelda OOT ti avvisava della vicinanza di un tesoro nascosto.
per me ormai il rumble è una cosa fondamentale, passare dal pad 360 a quello ps3 è sempre un dramma![]()
IO Zelda OoT e Majora's Mask me li gioco nelle versioni Gamecube, ma i vari Banjo, Conker e DK64 hanno davvero questo disperato bisogno di rumble?
IMHO, senza il rumble siamo vissuti bene per anni ma è una di quelle funzioni che ormai sono diventate parte integrante del pad (come stick analogico, croce direzionale, tasti R e L etc..) e ti accorgi della sua importanza quando viene a mancare (un po' quello che mi era successo col wavebird per cubo)
Ho giocato per 2-3 settimane con la ps3 visto che il 360 era in assistenza, ma quando ho ripreso in mano il pad MS che vibrava è stata tutta un'altra cosa
per i titoli Rare sinceramente non ricordo.
infatti motosegare fbh a gow, non avrebbe lo stesso "feel" senza il pad 360 che vibra tutto
io ho giocato zelda senza rumbe e si giocava bene lo stesso comunque![]()
news/rumors su una possibile introduzione dei giochi msx sulla vc?![]()
Non so se è già stato detto, ma si parla di giochi per Neo Geo in uscita prossimamente per Virtual Console![]()
Non sarà importante...ma non mi sembra giusto spendere 10 euro per un gioco di 10 anni fa e non avere neanche le funzioni base che qualsiasi emulatore gratuito mi da...E poi mi sembra un'opzione davvero irrisoria da supportare, perchè non farlo?
Altra domanda impossibile!
Bomberman 94 per Pc-engine è mai uscito in versione non giapponese? Avremo qualche speranza di vederlo nella virtual console qui in europa?
Be non volevo dire che fosse una schifezza, ma francamente dopo avere provato sia due Banjo che DK64, preferisco di gran lunga i primi due!
era uscito anche per TG16 quindi dovrebbe uscire
http://www.gamespot.com/tg16/action/...n94/index.html
ma esiste un sito con l'elenco dei giochi vc in uscita prossimamente?
Perchè non è stata aggiunta la funzione vibrazione al classic controller?
Uscite di questa settimana!
NES: (500 Wii Points)
Balloon Fight™
Adventures of Lolo™
TurboGrafx: (600 Wii Points)
Dead Moon
Bè secondo me il classic controller è di un'inutilità estrema...mi tengo stretto i miei Joypad per il cubo almeno hanno la vibrazione...
ok non ha la vibrazione ma io lo trovo un gran pad![]()
dopo tutto è un pad "classic", e nei pad NES, SNES, Megadrive e Turbo Grafix non c'era la vibrazione!
In ogni caso. Oltre ai prezzi ladri, come vi sembra la scelta di giochi?
Personalmente la trovo ancora un po' carente. A parte che mancano ancora i giochi indipendenti, fare uscire 3 giochi 8 e 16 bit alla settimana mi sembra un po' poco. Non potrebbero farne uscire almeno il doppio?
Per quello che deve fare lo trovo perfetto: ottimi materiali, alta ergonomicità, tasti che rispondono bene, croce morbida che si comporta bene sia per le sole direzioni che per mezzelune ed affini. Il prezzo è un pò alto ma lo trovo un ottimo prodotto. Mi rimangono solo gli analogici da testare.
Il pad del cubo è valido, sì, i problemi stanno nella mancanza della rimappatura dei tasti e dalla croce inadeguata visto anche che giocarsi titoli 2D con l'analogico fa abbastanza ribrezzo.![]()
Si ma la vibrazione ce la potevano aggiungere...il PAD classic è anche per i giochi dell'N64!Che ha la vibrazione...
il pad dell'n64 nn aveva la vibrazione
potevi comprare a parte il rumble pak, ke era quel coso da infilarci dentro
questo cmq nn significa ke nn potessero mettercela
io il classic pad nn ce l'ho, ma credo sia pure molto scomodo il fatto ke si debba collegare al wiimote
ad ogni modo, anche secondo me la scelta (intesa come varietà) dei gioki vc è criticabile
certo, c sono delle gemme veramente imperdibili (i 3 zelda, mario world e mario 64, super gng street fighter 2, sonic...) come pure titoli un po' di nikkia, ma cmq storici (più ke altro tutti x turbografx)
però altri ke mi lasciano un po' così
insomma, dove sono i chrono trigger, i mario rpg/paper mario, gli shmups del megadrive...
MA SOPRATTUTTO DOVE SONO I GIOCHI NEO GEO E MSX, MANNAGGIA A LORO?!?!!?!![]()