![Citazione](images/metro/teal/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
GREZZ
scusate ma quando leggo certi post NON POSSO rimanere inerte
effettivamente si nota un miglioramento brutale dalla ormai datata fisica di TEST DRIVE: THE DUEL ma noto che c'è ancora da lavorare a livello di simulazione dei differenziali
MA DAI CRIBBIO
![asd](images/smilies/asd.gif)
quali altri giochi di guida hai giocato?
![asd](images/smilies/asd.gif)
colin mc coso per gestire il comportamento della macchina usa un sistema che considera l'intera vettura un pezzettone unico che va avanti a "script" (velocità x e grado della curva y, eccetera)
il sistema corretto invece sarebbe considerare ogni ruota come un entità a sè stante con i suoi problemi, le sue aderenze e tutto il resto. GPL nel 98 gestiva già due assi indipendenti tra di loro, ma sul mercato al giorno d'oggi esistono un pò di titoli che usano le 4 ruote indipendenti
LFS*, RFactor, RBR, GTL, GTR, ecc
*colgo l'occasione per invitare gente nei
Naabs For Speed, un team di tgm