Sale il tasso ormonale...![]()
Sale il tasso ormonale...![]()
Infatti, se al Mizio da fastidio meglio cambiare tematica
Notizie della Meggy voi?
Io l'ho vista su Msn due volte...
Scaricando la demo di Happy PotterVoglio sfurttare i 2mega che mi sono fatto ridare dalla Telecom
![]()
E io impazzisco per due cose, il pc che non va e mia sorella insidiata...![]()
Ok cambiamo discorso, Mizio ti è arrivato Dirt?![]()
Ultima modifica di Nockmaar; 25-06-07 alle 16:47:33 Motivo: miiiiiiiiiiiiizio, baciamo le mani :*
on ho origini sicule...
ma mia sorella non si tocca, se non dopo avere passato un accurato esame da parte del sottoscritto...
x Coco: me lo dovrebbero spedire domattina...
Lo vogliooooo![]()
Il mizio mi ha mandato una foto della sorella
Spoiler:
Fico si
A perte che ho qui Battelfield 2 che mi ha prestato mio cugino da una vita e non mi ci sono mai messo a giocare, non so, questi giochi prevalentemente online non mi attirano molto![]()
In questi giorni di caldo ho dovuto dare 0.05V in più al procio per stare a 2600
L'altra soluzione era abbassare la frequenza ma non mi piaceva
Ho aggiunto anche una 80mm che soffia aria sui mosfet che raggiungevano brutte temperature![]()
Il mio, anche con sto caldo, non fa una piega...![]()
Probabilmente già prima ero al limite come voltaggio, è bastato che facesse un po' più caldo per destabilizzarlo![]()
Tanto finchè stai sotto gli 1.5v sei a posto...![]()
Si, secondo il bios dovrei stare a 1.48 (1.425 + 4%) mentre i programmi come cpu-z rilevano 1.45
Poi il 9500 fa il suo sporco lavoro, ora col caldo ho 29 in idle e 42° in full![]()
Eh, ottimo...
Il mio Conroe sotto sforzo scalda quasi 17° in più...![]()
Eh si, scaldano di più degli A64 ma rullano anche di più
Vedevo in un topic qui nel forum SV il Thermalright ultra 120 Plus, che bestia!![]()
Ultima modifica di ©oco; 25-06-07 alle 17:27:07
Si, mi sono quasi pentito di avere preso il 9700NT...![]()
buonasera
sono di malumore, il tipo di malumore che non vuoi nemmeno farti passare![]()