-1 all'Apocalisse.
Il mondo sembra inconscio di cosa mi si prospetta domani
Ma sappiate che:
Da un legno così storto com'è quello di cui è fatto l'uomo non si può ricavare nulla di perfettamente dritto. (cit.)
Detto questo, colaziono e vedo di ripassare le 6 materie![]()
Io penso che in tutta la mia vita di studente delle superiori, sommando tutte le ore di studio che ho fatto in 5 anni non sono mai arrivato a studiare tanto come te in questi ultimi 15 giorni.
Tu sei fuori, soprattutto per un esame del cavolo come la maturità che quando uscirai da quell'aula maledirai tutto il mondo per la cazzata che era.
Quoto profondamente. Le vere incaxxature verranno all' uni, con i prof e soprattutto gli assistenti dei prof...Io penso che in tutta la mia vita di studente delle superiori, sommando tutte le ore di studio che ho fatto in 5 anni non sono mai arrivato a studiare tanto come te in questi ultimi 15 giorni.
Tu sei fuori, soprattutto per un esame del cavolo come la maturità che quando uscirai da quell'aula maledirai tutto il mondo per la cazzata che era.![]()
Eh lascia stare và. Martedi prossimo ho l'esame più importante della mia vita universitaria. Già cannato una volta, se sbaglio questo non riesco a laurearmi neanche per marzo per colpa del tempo che serve a riprepararlo.
Minchia... 8 mesi per preparare un esame...![]()
quoto, sottoscrivo (vabbè io ho mollato parecchio in 5a, fino alla terza ero peggio di x, stampavo 7 e 8 a nastroIo penso che in tutta la mia vita di studente delle superiori, sommando tutte le ore di studio che ho fatto in 5 anni non sono mai arrivato a studiare tanto come te in questi ultimi 15 giorni.
Tu sei fuori, soprattutto per un esame del cavolo come la maturità che quando uscirai da quell'aula maledirai tutto il mondo per la cazzata che era.).
dopo la maturità... ehm pardon esame di stato, ho sviluppato una profonda allergia agli esami...
pensa te come sto messo...
Giorno
X![]()
giorno
Non mi fate ricordare i miei tre giorni prima dell'orale, avevo ancora la tesina da fare (dio benedica internet) e quasi tutte le materie da ripassare. L'ultimo pomeriggio poi l'ho passato alla ricerca di un'anima che mi stampasse la tesina che ero con la stampante morta![]()
quotissimo il gokuIo penso che in tutta la mia vita di studente delle superiori, sommando tutte le ore di studio che ho fatto in 5 anni non sono mai arrivato a studiare tanto come te in questi ultimi 15 giorni.
Tu sei fuori, soprattutto per un esame del cavolo come la maturità che quando uscirai da quell'aula maledirai tutto il mondo per la cazzata che era.
in bocca al lupo per l'esame, sia a x che al buon harry_goku
preso n70 black![]()
![]()
Auguri per l'esame Harry....dai che poi finisci![]()
Idem per me, agguingi che ho fatto pure il sito per ospitare la tesinagiorno
Non mi fate ricordare i miei tre giorni prima dell'orale, avevo ancora la tesina da fare (dio benedica internet) e quasi tutte le materie da ripassare. L'ultimo pomeriggio poi l'ho passato alla ricerca di un'anima che mi stampasse la tesina che ero con la stampante morta
Stamane ho ripassato tutta fisica e la teoria di Arte, mi manca riripassare Italiano e Scienze.
Ah, pure imparare la tesina
E debo pure andare a scuola a vedere come si vede il sito...
Massì andrà tutto bene
Al momento non lo penso proprio![]()
Tranquillo che fra un mese non ti ricorderai nemmeno di questo periodo![]()
![]()
Quoto, l'estate dopo maturità è la più bella![]()
Visti i miglioramenti che hanno apportato i driver ottimizzati per Dirt, non vedo l'ora di provare Lost Planet con driver appositi...
Il massimo dettaglio con rendering a 64 bit potrebbe essere non più così devastante...vi dico, tra la patch di Dirt e i driver, adesso il gioco sta quasi sempre attorno alla quarantina di FPS (sta tra i 35 e i 47-4, anche nelle gare delle buggy non scende mai sotto i 35!
![]()
Vado a tagliarmi i cavej![]()
io domani![]()
Io sabato pomeriggio. Domani a Roma è festa...![]()
Fatto. viva il capello corto ma non troppo![]()
Ultimamente quando uppo un'immagine su imageshack non mi compaiono più le stringhe per avere l'immagine in formato Thumbinail for forumche è successo?
Bon, a scuola si vede bene il sito.
Mi hanno detto che la prof di matematica mi farà fare pure degli esercizi
Quindi vi saluto ora, che ho troppe cose da fare.
Il mio prossimo messaggio sarà dopo l'essermi tolto sto cazzzo di fardello
Statemi bene nel frattempo![]()