+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 11112 PrimaPrima ... 23313233343543183533 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Lampard: duello Juventus-Barça

10:39 del 29 giugno

Vari tabloids inglesi riportano oggi l'indiscrezione secondo la quale il centrocampista del Chelsea, Frank Lampard, vuole risolvere entro lunedì il suo futuro.
    Juventus e Barcellona i due club pronti a fare il rush finale.
    In una partita di Football Manger, il Chelsea me l'ha offerto per comprarsi l'attaccante della mia squadra, che segna 35 gol a stagione.
    Io, ovviamente, li ho mandati a cagher...

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ma come la fate difficile...bravi,buttatelo Cannavaro

Lui se ne è fottuto della maglia e ha preferito i soldi e non affondare insieme alla barca?(se fosse stato il Napoli non l'avrebbe fatto )
    Bene,voi fottetevene dello sgarbo e "sfruttatelo" per il vostro tornaconto

A volte la si prende troppo sul personale dimenticando che il loro non è un hobby ma un lavoro.A meno che uno non sia stato sempre tifoso di quella squadra o che ci abbia militato da tempo è normale che antepone i suoi interessi personali.E non mi venite a dire:"...e però lui ha dichiarato...".Lo dovreste sapere bene che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano

Take it easy
    belle parole ma sinceramente me ne strafotto.......mi domando come mai cannasonouomodonorevaro parla di un ritorno al napoli SOLO ORA che è tornato in Serie A.

Andasse a giocare dove lo cercano, dove lo vogliono, dove la folla festante è disposta ad abbassarsi i pantoloni e farsi dare una bottarella dal suo idolo...preferisco arrivare in intertoto che (ri)vederlo con la maglia bianconera.
    I colori vanno amati, desiderati e ONORATI.....cosa che Cannerofinitoallinteresonorisortoallajuvevaro non ha fatto......non si sputa nel piatto dove hai mangiato per poi tornare a mangiarci.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Onestamente, Baldini è davvero in gamba.
    Non mi provocherebbe nessun problema un suo arrivo, anzi........
    Mi pare che sia stato lui a portare Mexes alla Roma.

ma è lo stesso che l'anno passato ha rifiutato la Juve quando cercavamo un ds? ma che se ne stia a casa sua.

Banned L'avatar di maox

Mega offerta della Fiorentina alla Juventus

Secondo quanto pubblicato oggi da "La Nazione", la Fiorentina avrebbe offerto 16 milioni alla Juventus per Palladino e Nocerino.
    La trattativa - secondo il quotidiano toscano - potrebbe sbloccarsi solo dopo l’acquisto da parte dei bianconeri dell’attaccante, Rolando Bianchi dalla Reggina.
    Proprio ieri l'allenatore Prandelli aveva espresso parole di elogio per i due giocatori.

Personalmente,non reputo così mega l'offerta fatta dalla Fiorentina

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    ma è lo stesso che l'anno passato ha rifiutato la Juve quando cercavamo un ds? ma che se ne stia a casa sua.

è colui che disse,al momento dell'offerta della juve,di volersi allontanare dal calcio per un pò di tempo,per poi accordarsi con il Real dopo due settimane.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Caliamo un velo pietoso.
    Che è meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    povera donna, spero almeno ti abbia gonfiato la faccia di schiaffi Terror

Banned L'avatar di maox

UFFICIALE: Matteo Paro al Genoa

Il mediano Matteo Paro (24) passa in comproprietà al Genoa. L'ex senese ha rifiutato il trasferimento all'Empoli, preferendo i colori rossoblù alla possibilità di disputare la coppa Uefa.

Banned L'avatar di maox

Juventus: ultima offerta per Milito?

Le dichiarazioni del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, che ieri aveva fatto intendere che le speranze che il club bianconero acquistasse Gabriel Milito si andavano riducendo, hanno probabilmente indotto i bianconeri a cambiare strategia per il giocatore. Secondo il "Corriere dello Sport", il club piemontese avrebbe pensato di presentare una sua ultima offerta per Milito, una sorta di prendere o lasciare, per sondare le reali intenzioni del Real Saragozza. Sedici o diciotto milioni di Euro, cifra quindi leggermente superiore alle altre offerte bianconere, che dovrà, nel bene o nel male, mettere la parola fine alla trattativa.

Angelo quali sono le nuove news da parte di dolphin?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    è colui che disse,al momento dell'offerta della juve,di volersi allontanare dal calcio per un pò di tempo,per poi accordarsi con il Real dopo due settimane.
    Eh si,il Real e' fatto di gente coerente,Cannavaro lo prenderei solo come ultima spiaggia ovviamente,e Baldini neanche morto,c'e' gia' troppa gente poco seria in giro....

Il Nonno L'avatar di major1977

A me Cannavo' non mi dispiacerebbe ad esser sincero...xo' si dovbrebbe dimezzare lo stipendio..

Emerson pure si è liberato..il che potremmo RIprenderne 2 al prezzo di uno..

intanto un altro ci ha lasciati..

Tudor all'Hajduk Spalato
    29 06 2007
    Dopo aver raggiunto l'accordo con la Juventus per la cessione gratuita del suo cartellino, Igor Tudor ha firmato un accordo con l'Hajduk Spalato, squadra che milita nel massimo campionato croato e nella quale ha iniziato la carriera professionistica oltre dieci anni fa.

Ricordiamo infatti che la Juventus acquistò il giocatore dall'Hajduk nel 1998: Tudor ha quindi vestito per sette stagioni e mezzo la maglia della Vecchia Signora, per giocare i successivi diciotto mesi in prestito al Siena. Al rientro dal prestito, Tudor si è però infortunato, saltando tutto lo scorso campionato.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Personalmente,non reputo così mega l'offerta fatta dalla Fiorentina
    Evidentemente l'autore dell'articolo é scarso in matematica. 16 milioni per due giocatori dei quali la metà di quello meno caro ci é costata 3,5 milioni di Euro?
    Avrà mica scambiato la Juve per la Fatebenefratelli F.C?

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    I colori vanno amati, desiderati e ONORATI.....cosa che Cannerofinitoallinteresonorisortoallajuvevaro non ha fatto......non si sputa nel piatto dove hai mangiato per poi tornare a mangiarci.
    A parte le giuste considerazioni affettive: I cavalli di ritorno, a livello di giocatori, non pagano praticamente mai e un ingaggio di 5 milioni di euro per un giocatore della sua età non lo considero un buon investimento.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Evidentemente l'autore dell'articolo é scarso in matematica. 16 milioni per due giocatori dei quali la metà di quello meno caro ci é costata 3,5 milioni di Euro?
    Avrà mica scambiato la Juve per la Fatebenefratelli F.C?
    L'importante è che i dirigenti sappiano che non sono la Fatebenefratelli F.C.

Ultima offerta per Milito? (TuttoMercatoWeb)
    29/06/2007 di Alessandro Lugli - letta 85 volte.

Le dichiarazioni del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, che ieri aveva fatto intendere che le speranze che il club bianconero acquistasse Gabriel Milito si andavano riducendo, hanno probabilmente indotto i bianconeri a cambiare strategia per il giocatore. Secondo il "Corriere dello Sport", il club piemontese avrebbe pensato di presentare una sua ultima offerta per Milito, una sorta di prendere o lasciare, per sondare le reali intenzioni del Real Saragozza. Sedici o diciotto milioni di Euro, cifra quindi leggermente superiore alle altre offerte bianconere, che dovrà, nel bene o nel male, mettere la parola fine alla trattativa.
    Speriamo che sia la fine di questa storia.
    Non fa niente se Milito non verrà, il fastidio è vedere questi personaggi del Saragozza che fanno i protagonisti.

Certo, mi sa che ci dovremo accontentare di Barzagli.....
    Miccoli ad un passo dal Palermo
    29/06/2007 di Alessandro Lugli - letta 118 volte.

Fonte: TGCOM

Alla Juve andrebbero 5 milioni di euro

Manca ancora l'ufficialità ma Fabrizio Miccoli, dopo due anni al Benfica, tornerà in Italia e andrà a giocare al Palermo. Alla Juve, detentrice del cartellino dell'attaccante leccese, andranno 5 milioni di euro che la verranno utilizzati per l'acquisto di un difensore centrale. Nel campionato appena concluso Miccoli ha totalizzato 22 presenze e segnato 10 gol, diventando l'idolo dei tifosi del club portoghese.
    Angelo, mi dispiace.....

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A parte le giuste considerazioni affettive: I cavalli di ritorno, a livello di giocatori, non pagano praticamente mai e un ingaggio di 5 milioni di euro per un giocatore della sua età non lo considero un buon investimento.
    Ottimo intervento.
    Cannavaro, oltre a tutto il contorno, ha un ingaggio leggerino da 5 milioni.
    Non riesco proprio a pensare che non ci siano dei difensori centrali all'altezza...

Il Nonno L'avatar di cla24

belle parole ma sinceramente me ne strafotto.......mi domando come mai cannasonouomodonorevaro parla di un ritorno al napoli SOLO ORA che è tornato in Serie A.

Andasse a giocare dove lo cercano, dove lo vogliono, dove la folla festante è disposta ad abbassarsi i pantoloni e farsi dare una bottarella dal suo idolo...preferisco arrivare in intertoto che (ri)vederlo con la maglia bianconera.
    Bhe,torniamo all'affermazione di prima:il loro non è un hobby ma un lavoro.Cannavaro se fosse stato al Napoli in c-b solo per una questione di attaccamento alla maglia si sarebbe ridimensionato di moltissimo il suo prestigio,valore ecc rispetto al cannavaro che conosciamo oggi.Non dimentichiamoci che sono sette anni che il Napoli non milita in A e non una vacanza di un anno...
    Secondo te Del Piero se la juve avesse avuto una storia travagliata come quella del Napoli sarebbe stato la bandiera della squadra qual è?Io non ci giurerei...

Edit: ovviamente lo stesso discorso vale per Totti eh...
    Ultima modifica di cla24; 29-06-07 alle 13:36:42

Bhe,torniamo all'affermazione di prima:il loro non è un hobby ma un lavoro.Cannavaro se fosse stato al Napoli in c-b solo per una questione di attaccamento alla maglia si sarebbe ridimensionato di moltissimo il suo prestigio,valore ecc rispetto al cannavaro che conosciamo oggi.Non dimentichiamoci che sono sette anni che il Napoli non milita in A e non una vacanza di un anno...
    Secondo te Del Piero se la juve avesse avuto una storia travagliata come quella del Napoli sarebbe stato la bandiera della squadra qual è?Io non ci giurerei...
    forse sei tu che non hai capito, a me che per Cannavaro sia un lavoro non me ne frega niente, Buffon, Nedved, Trezeguet, Zebina, Del Piero etc etc sono rimasti in B anche per attaccamento alla maglia, per la voglia di mettersi in gioco e di dimostrare quanto valgono realmente cosa che il signor cannavaro non ha fatto.
    Non sto dicendo che sia una pippa sto dicendo che quando la barca affonda l'equipaggio prova a salvarla, i topi al contrario se la danno a gambe....ecco un sorcio in squadra non lo voglio......se vuole mangiare formaggio francese da comprare con 5 milioni di euro all'anno che se lo facesse pagare dai suoi estimatori non da noi.

Non sto dicendo che sia una pippa sto dicendo che quando la barca affonda l'equipaggio prova a salvarla, i topi al contrario se la danno a gambe....ecco un sorcio in squadra non lo voglio......se vuole mangiare formaggio francese da comprare con 5 milioni di euro all'anno che se lo facesse pagare dai suoi estimatori non da noi.
    Quoto tutto e aggiungo che il tifoso, per definizione, "ragiona" con il cuore.
    Ora, partendo da questo, se Cannavaro tornasse alla Juve, mi farebbe schifo. Non ci posso fare niente.
    Ovviamente, non lo biasimo per essere andato al Real, intendiamoci. Però spero proprio che non torni alla Juve.

forse sei tu che non hai capito, a me che per Cannavaro sia un lavoro non me ne frega niente, Buffon, Nedved, Trezeguet, Zebina, Del Piero etc etc sono rimasti in B anche per attaccamento alla maglia, per la voglia di mettersi in gioco e di dimostrare quanto valgono realmente cosa che il signor cannavaro non ha fatto.
    Io ti ho fatto una domanda precisa e non mi hai risposto...
    Secondo te Del Piero se la juve avesse avuto una storia travagliata come quella del Napoli sarebbe stato la bandiera della squadra qual è?
    E aggiungo che nell'ipotesi la Juve quest'anno non ce l'avesse fatta a risalire,quanti di quelli che hai citato sarebbero rimasti?Solo Del Piero probabilmente perchè ormai ha un età e perchè è stato da sempre nella juve.Ma qui sorge un'altra domanda ed è quella che ti ho quotato sopra...

Comunque non voglio giustificare la sua decisione di andarsene dalla Juve,ha fatto una sua scelta e bon
    La mia domanda è dovuta piuttosto dal fatto che hai detto che Cannavaro vuole andare al Napoli solo adesso che è in serie A e la cosa è meno superficiale di come la fai apparire...basta che rispondi sinceramente alla domanda che ti ho fatto

Io ti ho fatto una domanda precisa e non mi hai risposto...

E aggiungo che nell'ipotesi la Juve quest'anno non ce l'avesse fatta a risalire,quanti di quelli che hai citato sarebbero rimasti?Solo Del Piero probabilmente perchè ormai ha un età e perchè è stato da sempre nella juve.Ma qui sorge un'altra domanda ed è quella che ti ho quotato sopra...

Comunque non voglio giustificare la sua decisione di andarsene dalla Juve,ha fatto una sua scelta e bon
    La mia domanda è dovuta piuttosto dal fatto che hai detto che Cannavaro vuole andare al Napoli solo adesso che è in serie A e la cosa è meno superficiale di come la fai apparire...basta che rispondi sinceramente alla domanda che ti ho fatto
    mi pare che ti ho risposto sopra dicendoti come si sono comportati i vari campioni che giocano indossando la casacca bianconera.
    Cannavaro ha preso le valige ed ha cambiato aria dopo aver anche dichiarato che in fondo un anno di B non gli avrebbe fatto poi cosi male.....Nessun rispetto per un uomo che ha rinnegato chi lo ha portato a vincere quel coso d'oro di cui tanto si bea.

Vidar
    ospite

Mettiamoci d'accordo su una cosa però: per giocare nella Juve in passato abbiamo chiesto sempre fedeltà, orgoglio, attaccamento? Io ricordo un certo Baggio Roberto che raccolse sciarpine, non batteva rigori. Certo Cannavaro per me può andare anche subito a Napoli ma non esageriamo, purtroppo spesso è successo che abbiamo preso dei "professionisti" che della Juve non frega nulla, per esempio adesso si parla di Baldini come DS, uno che sembrava in uno stato di orgasmo continuo ogni volta parlava di Calciopoli e Juve in serie B. Sono d'accordo con chi non se la sente di accogliere a braccia aperte Cannavaro, ma applicchiamo lo stesso ragionamento a tutti inclusi Trezeguet e Camoranesi che anche se non sono andati via mi sembra ne abbiano sempre fatta una questione di soldoni.

mi pare che ti ho risposto sopra dicendoti come si sono comportati i vari campioni che giocano indossando la casacca bianconera.
    Cannavaro ha preso le valige ed ha cambiato aria dopo aver anche dichiarato che in fondo un anno di B non gli avrebbe fatto poi cosi male.....Nessun rispetto per un uomo che ha rinnegato chi lo ha portato a vincere quel coso d'oro di cui tanto si bea.
    Si ma io non sto parlando di un anno di B.Onore a chi è rimasto lo stesso che ha mostrato un attaccamento che Cannavaro evidentemente non ha avuto.Ti sto parlando di 7 anni tra B e C.Vuoi forse dirmi che Del Piero 7 anni fa all'eta di 26-27 anni nel pieno della maturazione calcistica appena vedeva la brutta storia non se ne sarebbe andato dalla Juve?Io francamente ci credo poco...al massimo sarebbe rimasto un anno e non riuscito a salire l'anno successivo avrebbe fatto le valigie,riposto la bandiera dal pennone e sarebbe partito per lidi migliori...
    Lo stesso discorso per Totti,Maldini e qualsiasi altra bandiera del calcio che può essere tale solo quando la sua squadra gioca stabilmente nella massima serie

Si ma io non sto parlando di un anno di B.Onore a chi è rimasto lo stesso che ha mostrato un attaccamento che Cannavaro evidentemente non ha avuto.Ti sto parlando di 7 anni tra B e C.Vuoi forse dirmi che Del Piero 7 anni fa all'eta di 26-27 anni nel pieno della maturazione calcistica appena vedeva la brutta storia non se ne sarebbe andato dalla Juve?Io francamente ci credo poco...al massimo sarebbe rimasto un anno e non riuscito a salire l'anno successivo avrebbe fatto le valigie,riposto la bandiera dal pennone e sarebbe partito per lidi migliori...
    Lo stesso discorso per Totti,Maldini e qualsiasi altra bandiera del calcio che può essere tale solo quando la sua squadra gioca stabilmente nella massima serie
    eh coi se e con i mai ci sfami le fatine con alette azzurre......ma che ragionamento è?vogliamo parlare per ipotesi? allora ti rispondo che sei mio nonno aveva tre palle era un flipper.

qua non si parla per ipotesi qua si parla per fatti....e i fatti sono Juve in B per un anno e Cannavaro fuggito via come una lepre al primo sentore di pericolo, salvo poi dichiarare che è Juventino fin da quando ha due anni e che in fondo il suo sangue è bianconero e(inserire una frase random).

Bene no grazie non ce lo voglio preferisco uno che viene a giocare per la maglia piuttosto che un campione disposto ad indossare la stessa solo grazie al lauto compenso che riceverà a fine stagione.

I soldi se li puo benissimo far dare da qualsiasi altro presidente di serie A....non vedo perche dobbiamo riprendercelo noi tanto piu che ormai non ha molto da dare sul campo, vista l'età e la passata stagione col real.

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Mettiamoci d'accordo su una cosa però: per giocare nella Juve in passato abbiamo chiesto sempre fedeltà, orgoglio, attaccamento? Io ricordo un certo Baggio Roberto che raccolse sciarpine, non batteva rigori. Certo Cannavaro per me può andare anche subito a Napoli ma non esageriamo, purtroppo spesso è successo che abbiamo preso dei "professionisti" che della Juve non frega nulla, per esempio adesso si parla di Baldini come DS, uno che sembrava in uno stato di orgasmo continuo ogni volta parlava di Calciopoli e Juve in serie B. Sono d'accordo con chi non se la sente di accogliere a braccia aperte Cannavaro, ma applicchiamo lo stesso ragionamento a tutti inclusi Trezeguet e Camoranesi che anche se non sono andati via mi sembra ne abbiano sempre fatta una questione di soldoni.
    no potrei darti ragione ma le cose cambiano e, ora come ora, preferisco un pippone che mi da il 110% in campo perche quella maglia la sente sua ad un cannavaro che si svende al miglior offerente.

Vidar
    ospite

no potrei darti ragione ma le cose cambiano e, ora come ora, preferisco un pippone che mi da il 110% in campo perche quella maglia la sente sua ad un cannavaro che si svende al miglior offerente.
    lapsus... ad ogni modo secondo me hai "ragione pienamente a metà" perchè comprendo il romanticismo ma i nostri avversari col "pippone" di turno ci massacrano e quando hanno finito ci passano sopra con questa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 11112 PrimaPrima ... 23313233343543183533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato