'ngiorno
'ngiorno
buongiorno
bensvegliato blue![]()
Giorno![]()
siccome att mi sfancula, cos'altro posso usare per regolare gli rpm della ventola in base alla temperatura? rivatuner?![]()
'giorno...
*odio* quando non mi ricordo le password...![]()
Buooooooooongiorno
Ottimo, provvedo subito...
Secondo voi, se mettessi Vista sul mio Pc cosi come è, avrebbe senso??
Senza passare subito ad un Quad core o 4 giga ddr2
O non gioverebbe? Cioè meglio fare il passaggio, passando ad una nuova cpu e nuove ramme, quindi mobo
?
Cos'ha in più della 2.01?
Buongiorno a tutti...![]()
sono pieno da far schifo, e si che col caldo bisognerebbe star leggeri
si, puoi tranquillamente metterlo. la tua configurazione soddisfa i requisiti
e adesso, prima che mi venga l'abbiocco, vò a pescà![]()
Boh, secondo me ci sta benissimo...Buooooooooongiorno
Ottimo, provvedo subito...
Secondo voi, se mettessi Vista sul mio Pc cosi come è, avrebbe senso??
Senza passare subito ad un Quad core o 4 giga ddr2
O non gioverebbe? Cioè meglio fare il passaggio, passando ad una nuova cpu e nuove ramme, quindi mobo
?
Quando l'avevo provato sul vecchio X2, filava liscissimo...c'è da dire che accoppiato al conroe e al raid non c'è paragone...![]()
Si, bè, avevo solo il dubbio sui 4gb.
Ma li prenderò quando ci saranno i QuadCore a buon prezzo
Ah, come versione meglio 32bit per le performance e maggiori compatibilità o cmq gli stessi programmi che partirebbero su Vista funzionano su entrambe le versioni 32 e 64 ?![]()
Qui ho Win2000... E la pass è proprio una dei millemila login ai millemila tool aziendali...![]()
per adesso per quanto ho visto solo gothic 3 @1920x1200 e oblivion con un sacco di robazze mi chiedevano + di 2 giga di ram con vista ultimate e quasi tutti i servizi attivati
Aggiungici Command&Conquer Tiberium Wars, che da solo occupava 1,93 giga di ram![]()
Vai tranquillo. Il consiglio è quello di passare direttamente alla versione a 64 bit.Si, bè, avevo solo il dubbio sui 4gb.
Ma li prenderò quando ci saranno i QuadCore a buon prezzo
Ah, come versione meglio 32bit per le performance e maggiori compatibilità o cmq gli stessi programmi che partirebbero su Vista funzionano su entrambe le versioni 32 e 64 ?
Non ha senso prevedere di passare a 4 gb e usarne soltanto 3 per colpa delle limitazioni a 32bit.
Poi, vista sarà il sistema operativo primario di microsoft almeno fino al 2009, per quegli anni chi vorrà giocare come si deve dovrà avere per forza 4gb di ram e ti ritroveresti con una spesa di un sistema a 32bit.
Insomma: metti la versione a 64bit che più o meno vedo che emulando in windows 98 i programmi anche quelli più vecchi vanno quasi tutti e fai una partizioncina piccolina, tipo 15gb di ram solo per xp. Sarai felice come una pasqua anche senza aver fatto il PUTTAN TOUR.![]()
Non so cosa dirti... 2 settimane fa ci stavo giocando, l'ho messo in pausa e ho fatto alt+tab per vedere una cosa su internet... siccome il pc swappava di brutto rendendo la navigazione un supplizio, ho aperto il task manager e mi dava 1,93 giga di ram allocata a c&c![]()
Ollo chiama Nere... Ollo chiama Nere... ripondi Nere... necessito dei tuoi servizi (e niente doppi sensi zozzoni)... apri msn
![]()
Buongiornooooooooooo splendida giornata ... vado a fare vasche. Qua che si dice?
La 8800GTS 640 ti aspetta, saggio discepolo...![]()