perfetta l'operazione magnum
adesso c'è non aprite quella porta
@x lascia perdere lo sli, di qualunque tipo esso sia![]()
perfetta l'operazione magnum
adesso c'è non aprite quella porta
@x lascia perdere lo sli, di qualunque tipo esso sia![]()
Non aprite quella porta è uno di quei pochi esempi di film horror il cui remake risulta interessante almeno quanto l'originale degli anni 70. E per di più è una grande operazione autocitazionistica considerato che Tob Hopper, il regista è lo stesso.
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-07-07 alle 22:52:15
intorno ai cento euro la cifra esatta non la ricordo cmq se cerchi su google modello + prezzo trovi siti come ciao.it che ti danno qualche idea
io ho fatto così
poi ovvio che per le massime prestazioni devi avere anche un ricevitore adeguato![]()
anche se io trovo accettabile anche una situazione ibrida
se la casa poi è particolarmente grande allora alza il tiro sulla serie N
ce ne sono di bellini anche della U.S. Robotics
tipo questo che fa anche il caffè
http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9113&loc=itly
però ci avviciniamo sempre più ai 200 euro
una cifra un pò altina
diciamo che i mimo sono un buon compromesso
qui il repertorio netgear
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=15
Ultima modifica di blue_tech; 03-07-07 alle 22:49:13
Sei a posto se perdi tempo ad aspettare driver aggiornati tutte le volte per lo sli e sempre con l'incertezza che le prestazioni non sono poi sempre così migliorate.
Considerando quanto sei pignolo per il framerate, lo sli è proprio quello che fa per te.
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-07-07 alle 22:50:40
No, lasciate stare... lo sli serve solo a qualcuno per fare lo sborone in sign...
Miglioramenti la massimo del 20%,25% non giustificano una spesa simile, quando una singola scheda dopo 3 mesi ti raggiunge, se non supera, le prestazioni dello sli....
Piuttosto fai i putan tour...![]()
Mi sa che punterò sul tuo modello, dovrebbe essercene d'avanzo
Domanda paranoica: Il wireless può essere attivato e disattivato a piacere oppure è sempre attivo fin dall'accensione del router?![]()
puoi risparmiare se prendi solo un router wifi senza modem interno
per esempio se tu hai alice o fastweb o cmq usi un modem connesso col cavo di rete, puoi prendere un router senza modem al quale colleghi il cavo di rete che esce dal tuo alla porta wan del router.
poi usi il router normalmente sfruttando il wireless e le ulteriori porte lan che ti mette a disposizione per collegare tutti i pc che vuoi...
le funzioni avanzate come firewall ecc le hanno cmq solo che non avendo anche il modem incorporato costano meno![]()
Ultima modifica di blue_tech; 03-07-07 alle 22:55:22
per me anche sotto al 20%, e se hai un monitor che regge al max la 1280x1024 puoi anche appenderla al muro come quadro
si attiva con l'accensione
infatti la rete falla protetta che di default non lo è
mi pare si possa disabilitare dalle opzioni del router ma è macchinoso
non c'è un tastino comodo![]()
ora vado a nanna
'notte![]()
Baz, tu che sei della zona, mi riesci a piazzare da qualche tuo amico una 8600gt della point of view?
Consegnata a mano pensavo ad una cifra intorno ai 90 euro. Ha un mese di vita, garanzia tiburcc.
urka che attività frenetica nel circolino stasera
domani vado in palestra di mattina, provo a vedere cosa succede![]()
Azz...brutta notizia![]()
L'opzione acces point l'ho già scartata in quanto voglio cambiare il mio attuale D-link che sta perdendo colpi (ogni tot devo spegnerlo altrimenti la connessione comincia inesorabilmente a rallentare fino a cessare del tutto) e quindi preferivo una soluzione unica![]()
dimenticavo.... jessica biel ha proprio due grossi perchè![]()
notte![]()
Bè, ma penso che in giochi come Dirt, in cui faccio mettiamo ipoteticamente 30fps, arriveri ai 45-50fps
Cioè alla fine penso che magari oggi come oggi, abbia poco senso, ma da Settembre, con Crysis e gli altri gioconi, uno Sli potrebbe far parecchio comodo.
Penso al Nosfè che dice di giocare con tutto al max ogni gioco a risoluzioni alte con 2 x1900xtx
Cmq, lo farei SOLO se fosse possibile mettere in Sli la GTS 320mb, che costerà pochissimo usata
Edit: I perchè di jessica biel![]()
Ultima modifica di x119; 03-07-07 alle 23:12:32
Guarda che il 20% di 30fps è 6, mica 15/20...Bè, ma penso che in giochi come Dirt, in cui faccio mettiamo ipoteticamente 30fps, arriveri ai 45-50fps
Cioè alla fine penso che magari oggi come oggi, abbia poco senso, ma da Settembre, con Crysis e gli altri gioconi, uno Sli potrebbe far parecchio comodo.
Penso al Nosfè che dice di giocare con tutto al max ogni gioco a risoluzioni alte con 2 x1900xtx
Cmq, lo farei SOLO se fosse possibile mettere in Sli la GTS 320mb, che costerà pochissimo usata
La pensavo allo stesso modo 1 anno fà, non ascoltavo gli altri su hwupgrade e poi mi sono beccato la fregatura... A questo punto sai che ti dico? Prova...
Magari a te spendere 200 e passa euro per 6 fps ti và anche bene, a me fà girare altamente le palle...![]()
Ti spiego come fare i conti: se fai il 25% di 30fps, significa che dopo fai 37.5fps.Bè, ma penso che in giochi come Dirt, in cui faccio mettiamo ipoteticamente 30fps, arriveri ai 45-50fps
Edit: I perchè di jessica biel
Fai un pò tu se ne vale la pena.
I conti li facciamo noi...![]()
Sicuramente prima di fare sto passo, rifletterò parecchio e mi informerò, la mia era solo una pazza idea notturna.Guarda che il 20% di 30fps è 6, mica 15/20...
La pensavo allo stesso modo 1 anno fà, non ascoltavo gli altri su hwupgrade e poi mi sono beccato la fregatura... A questo punto sai che ti dico? Prova...
Magari a te spendere 200 e passa euro per 6 fps ti và anche bene, a me fà girare altamente le palle...
Che avevi preso te due 7900gtx giusto?