2 gtx...
3d mark 05:
12300 singola
14000 in sli...
vedi te...![]()
Vabbè ma le 7900 facevano pena
x1800 tutta la vita
Tornando seri, ora mi spulcio na rece che tratta lo Sli delle 8800gts.
Vediamo un pò.
Poi l'acquisto se mai lo farò, lo farei quando avrò tra le manine il Quad Core e i 4gb
Sicuramente non ora colla onestissima cpu che tengo![]()
Ma infatti mica parlavo di x1900 io
Spoiler:x1800![]()
Cmq missà che non si può accoppiare la mia 640 con la 320![]()
Domani chiedo conferma a qualcuno![]()
Ultima modifica di Toki; 04-07-07 alle 00:02:14
'giorno... Sonno...![]()
Giorno
@Harry: hai avuto fortuna a trovarla a quel prezzosolo che avrei evitato la Zotac
![]()
Buongiorno
Notizia di oggi: gli infami di Creative hanno messo sul sito i driver Alchemy per le audigy non xi-fi... però a pagamento![]()
Guarda, il prezzo è comunque buono ed è un negozio online abbastanza accreditato. Per quella cifra mi sarei preso una 320mb. Il giorno prima 2 zotac dalla stesso negozio sono andate viaa 340 e 325 euro. Evidentemente chi voleva una zotac è stato accontentato e questa interessava più poco. Io ho lanciato un'offerta con un rialzo di 10 euro 1 minuti prima della fine dell'asta e l'altro utente quando ha aggiornato evidentemente 20 secondi prima della fine si è visto il prezzo superato. Ha fatto un'offertina di 4 euro ma non erano sufficienti.
Alla fine, pare che zotac a livello qualitativo si fissa giusto un pelo sopra a sparkle ma le schede registrano un buon overclock, segno che comunque la qualità costruttiva è buona.
Appena arriva la metto sotto stress, se mi implode il pc o non son soddisfatto dell'overclock la rimando in dietro subito con il diritto di recesso.
Peccato che mi arriverà venerdi quando sarò via per tutto il weekend.
Con le aste di ebay funziona così, a volte capitano colpi di fortuna come quello che è capitato a te....l'hai praticamente comprata a prezzo fornitoreGuarda, il prezzo è comunque buono ed è un negozio online abbastanza accreditato. Per quella cifra mi sarei preso una 320mb. Il giorno prima 2 zotac dalla stesso negozio sono andate viaa 340 e 325 euro. Evidentemente chi voleva una zotac è stato accontentato e questa interessava più poco. Io ho lanciato un'offerta con un rialzo di 10 euro 1 minuti prima della fine dell'asta e l'altro utente quando ha aggiornato evidentemente 20 secondi prima della fine si è visto il prezzo superato. Ha fatto un'offertina di 4 euro ma non erano sufficienti.
Alla fine, pare che zotac a livello qualitativo si fissa giusto un pelo sopra a sparkle ma le schede registrano un buon overclock, segno che comunque la qualità costruttiva è buona.
Appena arriva la metto sotto stress, se mi implode il pc o non son soddisfatto dell'overclock la rimando in dietro subito con il diritto di recesso.
Peccato che mi arriverà venerdi quando sarò via per tutto il weekend.![]()
Alla Creative ormai mi sa che ragionano col chiulo...
A sto punto piuttosto che un x-fi mi prenderei questa:
http://www.vr-zone.com/?i=5082
ps: Io la mia Sparkle l'ho presa a 239.90€![]()
Mizio, vado a spedire un pacco con dentro i mattoni che aspetti![]()
![]()
Si ma la mia è una 640mb a 273 euro.Alla Creative ormai mi sa che ragionano col chiulo...
A sto punto piuttosto che un x-fi mi prenderei questa:
http://www.vr-zone.com/?i=5082
ps: Io la mia Sparkle l'ho presa a 239.90€![]()
ma la meg?
'giorno![]()
Giorno![]()
Mamma mia
Le ventole del Pc si erano tutte fermate, e il coolermaster Cooldrive4 mi segnalava il problemaTutte le fan ferme
Compresa la cpu
Mi sono fiondato a spegnere... Ora vediamo se si riblocca il cooldrive4![]()
bongiòrno![]()