andro, aiutami a ricordare come si chiamava quell'utente che voleva andare in giappone e ci ha chiesto info, chissà che fine ha fatto, è un po' che non posta...
![]()
ciao ragazzi sono nuovo, mi chiamo Luca tra poco compio 30 anni, abito in zona varese, passavo di qua ho visto i vostri topic e mi son detto: "ma che personcine simpatiche, anche se temo giochino in modo improprio, forse val la pena frequentarli"
gioco da quando avevo 8 anni iniziando con vic20, c64, amiga 500 e poi pc (con escursioni con master system, nes, megadrive, gameboy, snes, neogeo, saturn - tutti appartenenti a facoltosi amici) negli ultimi anni sono approdato e ultimamente trasferitomi al 98% al mondo console grazie ad una ps2, ad un dreamcast e ad un ds.
spero in un caloroso benvenuto con tanto di belle donne, alcool a volontà, granite con la brioches, cibi tipici delle vostre zone, ma sopratutto voglio il bambolotto che avete promesso un pò a tutti
Spoiler:
Ma poverino![]()
Benvenuto Gaul![]()
Mi sono visto il video di Grillo al Parlamento Europeo(ma anche
)
Doom ha un amico che ascolta Drone Metal
Sunn O)))![]()
si può essere in effetti pen??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??
![]()
Non sapevo stessero facendo il film live-action di Alvin and the Chipmunks.
Sono diventati dei truzzi gangsta![]()
eheh
bello anche il http://en.wikipedia.org/wiki/Doom_metal![]()
forse non tutti sanno che tra le mie molte abilità c'è anche quella di essere il miglior costruttore europeo di pepakura o papercraft, ecco una delle mie recenti creazioni:
![]()
che bello, ma è un potere degli abitanti del tuo pianeta?
quelle cose le fa mio figlio all'asilo
taglia e piega lungo la linea tratteggiata...mhhhh difficilissimo![]()
a te si addice di più il Doom Pop![]()
![]()
aspetta che mi tocco :tiè:
"migliore costruttore europeo"
Sto ridendo da dieci minuti...
Quel drago mi ha ricordato Chrono Trigger pero'![]()