tra una serie e l'altra ho fatto assitenza al pc della palestra
Bello, tutto sudato, gocciolante davanti alla tastiera...![]()
Qua oggi ci sono 12 gradibuongiorno ...
Stasera ho preso una guida... Calcolando che nemmeno mi ricordo l' ultima volta che ho preso un volante in mano, ci sarà da divertirsi...![]()
Hai presente Flatout? ecco guida così e non preoccuparti![]()
buonasera
Creative mi sta altamente deludendo...![]()
Spoiler:![]()
![]()
Uhm, siamo ormai a pagina 51 e il thread non accenna a venire interrotto.....che sia la volta buona? Qualcuno ha sentito un mod?![]()
Lord, hai comprato il monitor o stai cercando di farmi salire la scimmia?![]()
la seconda...
Vabbè tanto mi sa che aspetto gli acquisti natalizi
![]()
Ho chattato su msn 30 secondi con un mio amico, uno di quelli che per ogni sillaba ha una gif e mi è venuto mal di testa...
Vado a giocare a FM2 spaparanzato in salotto...
Ecco la bellezza delle console... giocare spaparanzati...
Domani mi dovrebbe arrivare Overlord...la rece sull'ultimo numero di TGM è stata parecchio lusinghiera, sono curioso...il buon Kikko Conte non mi ha mai deluso.![]()
Mamma mia che odiose ste cose, capita pure a me con un tipo
Ogni volta faccio na fatica immonda per comprendere le frasi
Overlord è parecchio bello, già provato la demo![]()
Molto simpatici sono i serventi, na cosa bellissima da vedere sono loro che frugano dappertutto e indossano quello che trovano, tipo zucche, bastoni
O che fanno la gara per portarti gli oggetti di valore al loro Lord
Provato anche Driver 4, che dire, sonoro fantastico, grafica più che sufficiente, alcune texture ed effetti non sono niente male, guidabilità delle macchine a mio parere non divertentissima ma nemmeno sfasata come in driv3r, mentre lo moto sono moolto divertenti. La città è molto popolata, in generale il gameplay semplice ed immediatoUn onestissimo titolo free roaming
![]()
Ultima modifica di x119; 04-07-07 alle 18:36:40
Ho scritto na cavolata, volevo dire che le città sono molto ben popolate, e che non sono città fantasma e me ne sono uscito con una via di mezzo "non è molto popolata"
Anzi si può pure settare il livello di traffico, diciamo che vi capiterà spesso di fare slalom su lunghe code ai semafori
Ah, qui la polizia se passate col rosso, guida pericolosa, superate i limiti vi rincorre, mica fà finta di nulla. E se siete in una auto chiusa, una volta che scendete e andate su un'altra macchina la pula non vi riconosce, mentre se tipo andate in moto siete ricercati del tutto![]()
Per me Driver è morto dopo il secondo episodio![]()
'sera![]()
non ho capito come mai non si vede più la meg![]()
Mah una possibilità la si può anche dare a driver 4, ma il ricordo di quel "gioiello"del 3 mi fa essere piuttosto diffidente...
![]()
Graficamente con tutto il rispetto mi fa defecare![]()