Non sņ se ne siete gią a conoscenza del tutto, quindi per scrupolo riposto:
Il fatto che Raven Software non sviluppi Soldier of Fortune: Pay Back in realtą equivale a un ridimensionamento delle ambizioni del progetto. Secondo FiringSquad, il terzo episodio di Soldier of Fortune sarą un semplice titolo "budget" e sarą sviluppato da Cauldron, software house gią responsabile di History Channel: Civil War, Chaser e Knights of the Temple 2. Potrebbe trattarsi anche di una riedizione dei precedenti episodi con grafica migliorata e con alcune caratteristiche aggiuntive.
Raven Software č al momento impegnata nello sviluppo del Wolfenstein di nuova generazione per conto di id Software. I lavori su questo progetto sono in corso d'opera, mentre le piattaforme di destinazione sono XBox 360 e PC.
L'uscita di Soldier of Fortune: Pay Back č prevista per il mese di novembre (il 7 indica il rivenditore EBGames), mentre le piattaforme di destinazione rimangono PlayStation 3, XBox 360 e PC. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale per fugare ogni dubbio.
da www.hwupgrade.it
Almeno cosģ mi sento meno in colpa per andare off-topic
Cmq per tradizioni intendevo che le console puntanto pił su alcuni generi come picchiaduro ecc, per esempio Devil May Cry 3 doveva restare un'esclusiva console, come Warcraft č un'esclusiva pc, cosģ nessuno avrebbe da ridire. L'unica che segue questa filosofia al momento č la Blizzard e se ne vendono i risultati. Cmq basta stendo, qualunque cosa dirrete mi astengo.