io DI BASE sono dalla parte di kyo o andro, il fatto che l'antagonista sia lezard è solo un motivo in più
link del flame multitopic please![]()
allora gli schieramenti sono questi
kyo+andro+dan VS Lezard aka Dramatic battle
forum vs Doom aka shooting on the red cross or the Noob war
andro+kai vs torquemada aka defenestramento
p.s gemant vs the world![]()
mah niente di che, come al solito il lucertolone ha consigliato a mezzo forum un gioco schifezza (essendo in giapponese stretto non ci ha capito un tubo e gli è parso bello) ovviamente la cosa gli si è ritorta contro e si stanno dirigendo verso casa sua con torce e forconi. Lui per difendersi ha sparato la sua ultima cartuccia attaccando WOW, ma ovviamente ha mancato il bersaglio di KM
il topic è quello dei giochi estivi![]()
infatti a singapore mi porto il ds, per 12 ore di volo come faccio con una psp?![]()
Mi son questo per il volo USA :
http://www.modchip.it/shop/IT/PSP-ND...Power_Pack.asp
Va bene sia per la PsP che per il DS![]()
Venghino venghino Siori e Siore
APERTA LA LISTA DEI REGALI/ACQUISTI DA SINGAPORE
Zio Andro va a singapore e mi sembra giusto approfittarne per farci riportare i gadget più tecnlogici, gli ultimi ritrovati del warez (di cui è espertissimo :sisi), i giochi più incredibili e le console più introvabili, ma anche regali vari etc.
scrivete qui nick e richieste e se volete l'oggetto come regalo o come acquisto da rimborsare comodamente in 6-7 mesi.
N.B.
I primi 20 che posteranno avranno diritto a 3 regali per un valore non superiore a 799€ complessivi
AFFRETTATEVI
ed io?
andro in giappolandia come ricarico il DS? (mi sento tanto noob)
tornando ad argomenti seri ma il mega museo di gundam (quello nuovo enorme, mi pare se ne parlava su un GR di qualche tempo fa) sapete dove si trova?
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! A BELLIIIIIIIIIIII!!!
Sono mesi che sto' davanti alla vostra lista.Chiesto appena gli venne solo l'idea di andare in cina.
![]()