mi fa male il deretano a forza di star seduto![]()
mi fa male il deretano a forza di star seduto![]()
a prop, ho un **** in sign che se la gioca con quella di doom![]()
oh, ho appena fatto un rutto di 12 secondi, un mio collega ha detto che ha cominciato a contare tardi ma aveva già fatto otto secondi lisci. Un altro è dovuto tornare dal bagno dicendo "mi son dovuto chiudere al cesso a parlare al telefono che dan stava ruttando da mezzora".
son soddisfazioni![]()
qualcuno ha vodafone? e ha vodafone zero limits?
mi spiegate questa frase tratta dai dettagli del contratto:"
La tariffa base prevista per il piano Zero Limits è di:
La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.
Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent."
ovvero scatto 19 cent+9,5 cent ogni 30 secondi giusto?
quindi se poi faccio il zero limits vodafone (che fantasia nei nomi) pago solo il primo minuto e quindi 19+19 e bon
ok al costo di 6 euro mensili (che però attualmente pago per il servizio messaggi gratisse dopo il primo )
Che sotto la maschera di Rut Mysterio (oh, ho appena fatto un rutto di 12 secondi, un mio collega ha detto che ha cominciato a contare tardi ma aveva già fatto otto secondi lisci. Un altro è dovuto tornare dal bagno dicendo "mi son dovuto chiudere al cesso a parlare al telefono che dan stava ruttando da mezzora".
son soddisfazioni) si celi Dan?
http://youtube.com/watch?v=qfYUGl3v510
oh, ho appena fatto un rutto di 12 secondi, un mio collega ha detto che ha cominciato a contare tardi ma aveva già fatto otto secondi lisci. Un altro è dovuto tornare dal bagno dicendo "mi son dovuto chiudere al cesso a parlare al telefono che dan stava ruttando da mezzora".
son soddisfazioni
adoro quest'uomo![]()
premesso che se è un rutto vero quello è un mostro, mi piaceva da morire l'intro in flash di ruttosound di un lustro fa oramai, quella dove c'era godzilla che attaccava la città facendo tremare la terra con il suo verso/ruggito e che viene devastato dal ciccione con gli occhiali scuri che arriva (anche lui facendo tremare la terra) e gli rutta in faccia
Se qualcuno la recuperasse...
40€ al massimo. Se costa di piu' mi prendo un wii....faccio prima.ciao sono un nuovo utente e leggevo di questa mega offerta di sto tizio che va a Singapore come si fa a fargli avere la richiesta?
Kai è in cima alla lista per il component per cubo. a proposito: la cifra massima?
@nuovo utente aka Gaul: sei messo male per il DS, se non ricordo male l'ali non è multi voltaggio (almeno per il ds vecchio) per non parlare della spina, quindi ti serve uno step down con adattatore altrimenti ti compri un ali per ds giappo in loco (tanto non costa una fortuna anzi forse costa meno dello step down).![]()
Son tornato
Che mi sono perso?![]()
Preso Metal slug anthology per PSP.. E pure la memory stick da 2 GB da Lucio![]()
Cioè ma hanno ritirato Mario Party 8 dal Regno Unito perchè contiene la parola "spastic"![]()
Oggi ho provato questo gioco
![]()
Linka qualche immagine![]()
torno adesso da una serata alcoolica devastante in cui abbiamo pesantemente molestato due siciliane di cui una aveva non meno di 20 kg di arancini di tette
dan devi venire a questa festa assolutamente
p.s.
domani mattina non mi sveglierò mai alle 7:30
vabbè notte![]()
Troppi utenti nuovi
Basta bisogna far pagare il bigletto
Uff siamo solo a Martedì, però oggi son contento![]()
è martedi. stasera mi hanno chiesto di giocare ad un torneo di calcio a castelletto d'orba...credo mi dovro' portare la doppietta x ammazzare le zanzare...![]()
fin quanto dura?
Grazie
Prezzi economici però, che qui non siam abituati a pagare perfino l'aria che respiriamo
Ma è possibile che mi sono perso TUTTO l'E3? Ho letto qualche commento, ma come opinionisti siete davvero scadenti...
Devo ancora capire se sto Killowne è davvero promettente oppure no
Ho preso anche auto nuova:
Una Hyundai Atos
Mi siete mancati![]()
Sì sì 5€ e via non ti preoccupare, giusto per partecipare al fondo
"Una Ps3 per Kyo®"
Aut. min. ric.
Scade al raggiungimento della quota![]()
sonnooooooooooo -________-
bentornato Perir, auguri per la macchinetta nuova.