La voglio ricordare solo così:
http://uk.youtube.com/watch?v=0UY3mW...elated&search=
@Joe: Te piuttosto quale tra Perfect Dark zero e PGR3 hai preso?Uno tra i due ti eviterà la lullata
@Kyo: 5 euro per la ps3? Preferisco farti un bonifico bancario per comprare un pò di fuffa per il Wii![]()
Ultima modifica di Serir; 17-07-07 alle 09:36:25
![]()
Oggi è un gran giorno, l'assistenza mi riporta a casa la lavastoviglie.
Sono commosso e tutto.
Oggi pomeriggio lavoro, con sto caldo![]()
ohayou a tutti quanti
Io devo pure andare al mare, ma per lavorare
Cosa non si fa per pochi euro![]()
Eh....io faccio solo 5 ore e mi sa che dovrò accontentarmi di 800 euro al mese
ohayou anche a te Gaul![]()
PD0 l'ho visto sabato a 4,90€ usato, ero un pò tentato ma poi non ce l'ho fatta a prenderlo![]()
pensavo che che il "ciao, sei nuovo? venisse a causa di un reset del sistema, un errore della matrice, un deja vu, durante la mia assenza nel weekend, ma ora ho capito la realtà è ben più grave
.....
rullo di tamburi
....
...
..
.
sto vivendo
Groundhog Day
(ricomincio da capo - il giorno della marmotta)
quindi ogni giorno rivivo lo stesso giorno e voi non vi ricordate di me, ma così assorbirò giorno per giorno tutte le vostre conoscenze a alla fine i niubbi sarete voi
muahahahahahahahahahahaha
in realtà il piano sarebbe quello di scoraggiarti e di non farti più postare, però finora pare stia fallendopensavo che che il "ciao, sei nuovo? venisse a causa di un reset del sistema, un errore della matrice, un deja vu, durante la mia assenza nel weekend, ma ora ho capito la realtà è ben più grave
.....
rullo di tamburi
....
...
..
.
sto vivendo
Groundhog Day
(ricomincio da capo - il giorno della marmotta)
quindi ogni giorno rivivo lo stesso giorno e voi non vi ricordate di me, ma così assorbirò giorno per giorno tutte le vostre conoscenze a alla fine i niubbi sarete voi
muahahahahahahahahahahaha
![]()
Nukkiamolo!