Stesso errore anche a me,ma è sempre arrivata la robaPS: i need help.
Ho ordinato un gioco da ultragames, tramite corriere SDA, però rintracciando il pacco sul sito della SDA, c'è scritto indirizzo ERRATO, chiamare call center.
Ho controllato i dati che ho inviato a Ultragames e son giusti, e chiamare il call center dell'SDA equivale a dissanguarsi (ho letto 14 euro al minuto).
Si arrangiano loro a trovare tutto?
Infine io potevo anche non controllare la spedizione nel loro sito.
PS: a morte i lavoratori dietro casa mia,alle 8 di mattina giocano ad accendere le motoseghe e a martellare![]()
bene bene stanno facendo il giro per svegliarvi tutti, domani tocca a Uzi e poi a Cobain, il doom lo lascio per sabato e domenica![]()
I fancazzisti non hanno diritto di lamentarsi
sciò sciò
![]()
Ma povero Uzi,gli vanno a martellare i timpani pure al mare?![]()
Esatto studiamo il modo di conquistare il mondo, una cosa del genere insomma
E ovviamente raid nei negozzi di utensili per la casa, voglio tutto il set di pentole della "Prova del Cuoco" non posso stare senza![]()
We ciao sai anche io sono pelato, ti trovi bene su TGMO?
Come hai fatto a conoscere il forum?
![]()
Un saluto a chi va in vacanza!
Maledetti spammoni, ho dovuto rileggere tre pagine di post e ho visto anche il video della Rettore
Joe, lascia perdere quello schifo di PD0 e compra GoW con il LIVE che ci si mazzula un pò!![]()
meno male che io sono nato negli anni '70 e che voltron me lo sono potuto gustare già con una certa età e spirito critico, tanto da poterlo apprezzare per quel capolavoro che è![]()
Quando vi trovate a Firenze?![]()
tu sei l'eccezione che conferma la regola o meglio la pecora nera degli anni '70
avevi solo più da guardare Ginguiser ed eri a posto
![]()