perchè su ginguiser che hai da dire? guarda che inizi a perdere colpi vecchio, già mesi fa avevo postato la mia classifica di robottoni personale:
daitarn III
voltron
ginguiser
daltanious
trider g7
![]()
OK ottimo, il giro del centro storico tanto in 2 giorni l' avete fatto e rifatto.
Purtroppo il negozio in centro di VG l' hanno spostato per cui mi toccherà portarti ai Gigli
Ci sono tanti negozi anche per le signore per cui è un posto sicuro![]()
Allora niente...non ci sono dopo il 18
Peccato,volevo vedere che aspetto ha un essere mitologico come Dan...come minimo deve avere quattro braccia e due emisferi cerebrali indipendenti,per giocare ad almeno due giochi alla volta![]()
abbandoniamo la francesca e l'ivana al parrucchiere e noi ci dedichiamo a videogiochi, alcolici e a progettare come conquistare il mondo scavalcando lezard. Mi pare tutto torni![]()
allora se si fa io al massimo posso essere giù il 24 serao il 25 mattina causa lavoro.
Dan ma tu quando devi rientrare alla base?
A parte che vorrei far notare lo sforzo di essermi svegliato ben DUE ore prima del normale, ho avuto gli operai sotto casa per tutto giugno che non rispettavano neanche gli orari di silenzio, li avrei ammazzati
E siccome non sono un nullafacente, ora me ne vado in palestra a perfezionare il mio supercorpo
![]()
io mi son sparato un krapfen alla crema enorme per scolpire meglio il mio supercorpo nella massa gelatinosa, ce l'ha offerto un cliente "particolare" (compagno d'università di un collega) e non li mangiavo da quando avevo bene o male 6 anni. Ora capisco perchè; il fegato urla vendetta![]()
mmm potrei anche decidere di abbassarmi al livello di voi comuni mortali e venire, a firenze non ci sono mai stato in effetti, ho sempre temuto il caldo feroce
eheh se qui da noi si chiama "bomba alla crema" un motivo ci saràio mi son sparato un krapfen alla crema enorme per scolpire meglio il mio supercorpo nella massa gelatinosa, ce l'ha offerto un cliente "particolare" (compagno d'università di un collega) e non li mangiavo da quando avevo bene o male 6 anni. Ora capisco perchè; il fegato urla vendetta
ma fritto o al forno?
sentite, facciamo un bella cosa: organizziamo una volta per tutto sto benedetto ritrovo a Firenze per il periodo che ho detto, con largo anticipo così non esistono scuse del tipo "l'ho saputo all'ultimo" o cazzate del genere.
ah il raduno è solo per i senventies per gli altri si riunirà il gran consiglio degli eletti per l'approvazione delle singole richieste![]()
Tutti a Firenze
E via di foto al Cupolone...chi vuole capire capisca![]()
altro che bomba, questa era un nuclear strike![]()
io vengo a firenze con la maglia della Juventus di baggio, la foto di moggi e la coppa uefa![]()