Io ho uno zyxel, ma sento che tutti consigliano i netgear (il modello che finisce in 834it mi pare)![]()
Io ho uno zyxel, ma sento che tutti consigliano i netgear (il modello che finisce in 834it mi pare)![]()
Toki ti consiglio QUESTO
![]()
Guh, leggevo su HWupgrade di un tizio che è di Lugano e lì da lui si è comprato un Q6600 a 210 euro ivato...
Da loro l'iva è del 7.6%, non il 20 come da noi...![]()
Ah, so l'ho presente...
Mi ricordo che lo usavo nel gioco di wrestling che avevo per Game Boy...![]()
nel wrestling per gameboy che avevo io manco c'era undertaker... c'erano mr.perfect, macho man randy savage, hulk hogan, ultimate warrior e un altro paio che non mi ricordo, ma non undertaker
Beh comunque dopo l'omicio/suicidio di Chris Benoit non vedremo più il wrestling su italia1, e di conseguenza (grazie a Dio) le nostre orecchie non saranno più martoriate dalle (inutili) grida di Giacomo Ciccio Valenti![]()
Il wrestilng odierno mi ha sempre fatto cacare, anche senza valenti e recalcati... sono passati anche 15 anni, ma di gente carismatica come hogan, warrior, jim duggan e compagnia non c'è nè più...
Mi ricordo ai tempi, quando tornavo a casa e ogni giorno su telepiù3 c'era dan che ti faceva passare un'ora bellissima...![]()
Io trovo carismatici sia TripleH che Batista![]()
Però guardacaso i fonitori svizzeri non vogliono spedire qua
Delly è piuttosto famoso su Hwupgrade...vive per i bench e ogni pezzo nuovo che sta per uscire lui ce l'ha, ha sempre il massimo del massimo, di più non si può![]()
Si vede...
Lo SLI di 8800Ultra è già leggenda...![]()
Spero vivamente che sti pezzi siano regalati...![]()
Secondo me no...
Considera che comunque se rivende i suoi vecchi e non fa il collezionista come il Nosfe, può pigliare su abbastanza...![]()
Beh, poi non è che tutti i mesi cambia, magari per 2-3 mesi riesce a tenere la sua configurazione inalterata...![]()
Tra qualche mese sarai come lui, Terror...prendine atto, è il tuo destino...![]()