Quanti delinquenti nel Circolino
Bon vado verso il letto, domattina alle 7.30 sveglia e poi 9 ore di lavoro al caldo, meno male che con domani chiudi la settimana..
Quanti delinquenti nel Circolino
Bon vado verso il letto, domattina alle 7.30 sveglia e poi 9 ore di lavoro al caldo, meno male che con domani chiudi la settimana..
Qui siamo tutti ricercati.
Cmq NEED HELP: tornando alla spedizione di cui vi parlavo 5 pagine fa, non mi è ancora arrivato niente, sti qua dell' SDA si son fumati l'impossibile.
Risulta essere a Venezia, ma c'è scritto INDIRIZZO SBAGLIATO CONTATTARE CALL CENTER.
Si, a 5 euro al minuto son pazzi.
Speriamo domani arrivi...
Ecco, ora comincia a preoccupartiQui siamo tutti ricercati.
Cmq NEED HELP: tornando alla spedizione di cui vi parlavo 5 pagine fa, non mi è ancora arrivato niente, sti qua dell' SDA si son fumati l'impossibile.
Risulta essere a Venezia, ma c'è scritto INDIRIZZO SBAGLIATO CONTATTARE CALL CENTER.
Speriamo domani arrivi...![]()
E chiama per correggere l'indirizzo.
Ho postato per sbaglio un link che contetneva gli episodi di Star Wars: Clone Wars, io niubbo com'ero non sapevo che erano "illegali", due mesi di ban senza condizionale ma il Kaiser mi ha rifilato il trucco per continuare a postare conprendendo il mio stato di niubbo... ed é così che é comparso un fuggittivo nel forum...
Aspetta, se chiamo la filiale ha il prefisso della mia città.
io avevo linkato un sito in cui veniva spiegato un bug incredibile in un gioco che manco ricordo, la sfortuna volle che da quello stesso sito si potesse scaricare il kickstart 1.2 dell'amiga, per questo mi beccai 2 mesi di ban -.-Ho postato per sbaglio un link che contetneva gli episodi di Star Wars: Clone Wars, io niubbo com'ero non sapevo che erano "illegali", due mesi di ban senza condizionale ma il Kaiser mi ha rifilato il trucco per continuare a postare conprendendo il mio stato di niubbo... ed é così che é comparso un fuggittivo nel forum...
quelli prima del matrimonio sono poprio momenti felici che non si dimenticheranno mai
il raduno molto probabilmente sarà ad inizio ottobre
abbastanza ridicolo direi
sono peggio del torquemada joe![]()
buona fortuna.Qui siamo tutti ricercati.
Speriamo domani arrivi...![]()
sda è stato il peggior corriere con cui mi sia trovato ad avere a che fare...
Ultima modifica di hicks; 19-07-07 alle 07:32:37
ma lo sapevate che esce il film di time bokan?
http://www.newbokan.net/Bokanologia/...rman_news.html
guardate il filmatino di yotube al fondo![]()
siccome questa mattina mi è entrata in testa un canzoncina di quando ero piccino piccino, qualcuno sa se si riesce a trovare il file.
sarebbe bello trovare anche la sigla tv ma non trovo niente, avevo il disco ma non lo trovo più.
aiuto!!!!!
Io mi ricordo le prime volte che ero iscritto al forum mi sognavo di notte di venire bannato senza motivo.(ma questa faccina non si chiamava :shock: ???)
Io mi sono fatto bannare per un bestemmmione da antologia![]()
siete dei disadattati![]()
bisogna sapere comunque il nick del baldo giovane, tanto per sapere che corde ha toccato
o forse era un lezard più inesperto e vulnerabile![]()