mah, i video che girano su youtube non incoraggiano molto.. tira delle zoccolate da paura, entra da dietro come se nulla fosse, è parecchio aggressivo
magari ho visto solo il peggio![]()
mah, i video che girano su youtube non incoraggiano molto.. tira delle zoccolate da paura, entra da dietro come se nulla fosse, è parecchio aggressivo
magari ho visto solo il peggio![]()
beh, potremmo utilizzarlo nelle amichevoli più prestigiose; gli facciamo uccidere i giocatori avversari migliori, e così non ce li ritroviamo contro in Champions![]()
Magari l'han preso per fare il qulo a Navarro![]()
Senza offesa ma Navarro è un idolo, quella scena è folle, li per li pensavo fosse un tifoso della Juve entrato in campo![]()
Adriano: "Ecco perché bevevo"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Adriano.shtml
beveva pure! sempre peggio...![]()
bah, a sto punto speriamo sia l'anno buono![]()
Mi dispiace per lui, diciamo che ora si riesce a comprenderlo almeno. Però è un mondo difficile, deve riprendersi da solo e dare quello che può dare.
Piccolo OT... Vi informo che quei pazzi dei miei amici come regalo di laurea, oltre alla playstation 3 e un monitor lcd, mi hanno fatto gentilmente pervenire la maglia del centenario!![]()
Voglio anch'io i tuoi amici! A me al massimo me regalano na pacca sulla spalla![]()
Butangas, ma tu conosci Mancini se sei di Jesi?![]()
ma possibile che noi nel nostro topic abbiamo riempito pagine e pagine senza lo straccio di un acquisto mentre voi siete sempre qua?![]()
Di cosa dovremmo parlare?
Di Rivas che non gioca manco le amichevoli col Sud Tirol?![]()
Non lo conosco personalmente, però mia madre conosce molto bene la madre, essendo state colleghe di lavoro. L'unico avvistamento che ho avuto di mancini figlio è stato quando ho rischiato di investirlo davanti casa della madre![]()
E' facile scrivere quando si può sognare, noi ormai gli acquisti nei ruoli che più stimolano le fantasie dei tifosi li abbiamo già fatti (Suazo e Jimenez). Ormai sono sicuro al 100% che Quaresma ce lo sognamo :(
Per completare la campagna acquisti dovremmo prendere Chivu e un centrocampista difensivo. E' rispuntato il nome di Emerson, secondo me non sarebbe male, basta pagarlo poco dato che è vecchiotto.
Questa è la rosa ad oggi dell'Inter, ho sottolineato chi bisognare mandar via (nel caso di Andreolli assolutamente in prestito o al massimo in comproprietà)
Julio Cesar Soares Espindola
Orlandoni Paolo
Toldo Francesco
Andreolli Marco
Burdisso Nicolas Andres
Coco Francesco
Cordoba Ivan Ramiro
Maicon Douglas Sisenando
Materazzi Marco
Maxwell Scherrer Cabelino Andrade
Rivas Nelson Enrique Lopez
Samuel Walter Adrian
Zanetti Javier
Cambiasso Esteban Matias
Cesar Aparecido Rodrigues
Dacourt Olivier
Jimenez Luis Antonio
Madeira Caeiro Figo Luis Filipe
Solari Santiago
Stankovic Dejan
Vieira Patrick
Adriano Leite Ribeiro
Crespo Hernan Jorge
Cruz Julio Ricardo
Ibrahimovic Zlatan
Recoba Alvaro
Suazo David
Eliminando i sottolineati avremmo 3 portieri, 8 difensori, 7 centrocampisti e 5 attaccanti.
Per la difesa nel caso in cui prendissimo Chivu ci sarebbe un po' abbondanza e quel Rivas vedrebbe il campo ben poche volte credo. Non è un problema.
Per il centrocampo attualmente ci sono 3 centrocampisti difensivi e 4 offensivi. Io completerei la rosa con un regista o un centrocampista difensivo di classe mondiale e giovane, ma mi sa che dovremo accontentarci di un buon mestierante probabilmente sul viale del tramonto.
ma coco è ancora sotto contratto?![]()
chiaro...se per pararti la faccia o i maroni tocchi la palla con le mani non è rigore.....
ma acnhe il liverpool ha rubato a istanbul,quindi tutto si spiega..
un pò di flame estivo suvvia![]()