Oggi mio padre compie 60 anni e stamattina si è fatto 110 km in bicicletta, spero che a 60 anni ci arriverò anche io.
Oggi mio padre compie 60 anni e stamattina si è fatto 110 km in bicicletta, spero che a 60 anni ci arriverò anche io.
Auguri a Joe slap senior![]()
Quanti ne hai te?![]()
Signori, io parto...a domenica prossima
Vi farò sapere se troverò qualche giuoco interessante in sala giochi.
Saluti a tutti!
Io nemmeno ora li faccio 110 KM se non in moto/macchina
Complimenti a papa Joe
Anche il mio suocero è così, mi consolo pensando che almeno son riuscito a buttare giù 14kg![]()
qualcuno sa se bitworld di monza vende anche in negozio visto che dal sito non ci ho capito niente, e abitando a meno di 10 minuti di macchina mi scocciebbe pagare le spese di spedizione e aspettare l'arrivo del postino/corriere o chicchessia
Aspetta che ti risponda qualcuno che ci compra spesso, ma se non ricordo male il "negozio" è la casa del titolare, ma mi sembra che qualcuno qui del forum ci sia andato di persona a prendere qualcosa, quindi penso che sia possibile.
Aspetta comunque testimonianze dirette.![]()
malakian c'+ andato a casa, chiedi a lui.
Puoi ordinare per telefono o web e ritirare direttamente da lui...![]()
Ultima modifica di Shauni; 22-07-07 alle 13:06:01
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Skuth; 22-07-07 alle 14:32:06
xD bellissima però non potevi metterla sotto spoiler che almeno non sformattava tutto?
a me non sformatta niente
comunque editato.![]()
BOOOOOIA!! quasi 29 e non riesco a correre per piu' di 100 metri o pedalare per piu' di 1000 m!!!
Complimenti e auguri a Joe Senior, piu' per i 110 che per i 60, visto che ha il fisico molto piu' in forma di un 30enne.
io ne ho 10 in meno e son nella tua stessa situazione per la corsa xD mentre per la bici non ho problemi![]()
Ma io voglio morire, stà lì il problema.
Chiudiamoli qui grazie, io stò provando il trial di Eve Online, chi vuole uccidersi con me?
Holy Shit, Kyo ha il PS3!
Noooo, come hai fatto a convincere la moglie? quanto hai pagato il tutto?
Da Gamerush, a proposito di PS3, la puoi prendere con 299€ + ps2 + 2 giochi recenti![]()