Presi venerdi Excite Truck per Wii e Viewtiful Joe per Gamecube...
Excite Truck è spettacolo! una vera e propria killer application per me!![]()
Presi venerdi Excite Truck per Wii e Viewtiful Joe per Gamecube...
Excite Truck è spettacolo! una vera e propria killer application per me!![]()
Ieri ho visto la ps3, me la immaginavo più grossa sinceramente. Comunque liscia la vendevano a 599. Decisamente ancora troppo.
Me la immaginavo più grossa proprio perchè tutti dicevano che era enorme, mi ero fatto un' altra idea.
Invece è si grande, ma non eccessivamente.
no no
è veramente gigante
a me fa venire in mente il dolceforno
nn so perkè
Comunque, ora che ho visto che tanto oblivion è uscito anche per ps3, mi sa che l'imminente aggiornamento del pc (1200 euro messi in conto) diventeranno molti di meno e serviranno per la ps3.
Sapete se posso attaccarla al monitor 19'' CRT del pc? Per via della risoluzione 1280 che la mia tele non sopporterebbe.
insisti e vai avanti che dopo migliora alla grande
ehhhh ma quando lo dicevo io che Excite meritava, tutti a dire che durava poco, come se un arcade dovesse durare come Spore![]()
Preso Wii + Wiiplay + base per caricare 2 wiimote
usa la forza
ma soprattutto schiaccia oa destra o a sinistra la croce direzionale nel momento in cui stai x spiccare il volo
c vuole un minimo d pratica, ma dopo poco riesci ad inanellare serie su serie di salti turbo
thx 1000stasera provo
ora che si parla di wii (grande Wizard) ma alla fine l'aveva poi preso Louis
![]()
Comunque, ora che ho visto che tanto oblivion è uscito anche per ps3, mi sa che l'imminente aggiornamento del pc (1200 euro messi in conto) diventeranno molti di meno e serviranno per la ps3.
Sapete se posso attaccarla al monitor 19'' CRT del pc? Per via della risoluzione 1280 che la mia tele non sopporterebbe.A meno che non hai un ingresso dvi-d