Quello che succede a Firenze rimane a Firenze
(ti mando la squadra di picchiatori disoccupata del calcio storico,hum ripensandoci no...tanto ti sposi )
il mio era un provocatorio "se volete comunque continuare a spammare ovunque, tanto vale chiudere questo topic, che diventa ridondante", mi sorprende che sia stato preso sul serio.Mi piacerebbe chiudere questa questione anche se arrivo di sponda e solamente ora. Trovo la lamentela di skuth sacrosanta, lo spam eccessivo va arginato per due motivi che reputo validi:
1) l'eccessiva ghettizzazione di questo posto, che porta un pò la "nuova" utenza a vedere un muro issato dagli utenti vecchi composto da battutine ultra-confidenziali scambiate a raffiche paurose e che magari estranea un pò chi arriva con altri intenti
2) L'inquinamento di alcune discussioni che a volte porta il creatore del topic a disinteressarsene quasi involontariamente.
Detto questo, Skuth è vero che ti sei lamentato più volte in passato, però questo topic è nato per una precisa ragione e non ha senso chiuderlo, anche se si continua a spammare abbastanza negli altri topic. E' giusto dare uno spazio per aumentare l'affiatamento dell'utenza (che riconosco essere un'arma a doppio taglio in alcuni casi, vedi i primi due punti) e questo posto nasce non solo per lo spam ma anche per organizzarci per eventuali meeting, eventi online ecc (quando sarà necessario), quindi è un topic importante per la comunità locale. Però va bene così, non sei tu che devi interessarti di queste faccende perchè non è il tuo compito, se c'è qualcosa che non ti quadra mandami le segnalazioni come hai fatto in passato e se reputo che la situazione non va bene ci penso io stesso.
Inoltre in questo topic ci spammi anche tu, non puoi ripudiarlo!
cioè il post è mio (l'acid flame con doom e' nato nel momento in cui ho espresso la mia perplessità per questo intervento e quello che l'ha provocato,) e tu hai iniziato il flame con Doom?
e poi scusa non si è risentito covin (colui a cui ho risposto) per quell'inutile spam, lo fai tu?
andro scusa toglimi una curiosità ma i miei post non dovevano essere in ignore per tutti in quanto nuovo utente? pensavo che non mi ascoltasse nessuno
joe cmq tu dicianche io fui un nuovo utente (l'eccessiva ghettizzazione di questo posto, che porta un pò la "nuova" utenza a vedere un muro issato dagli utenti vecchi composto da battutine ultra-confidenziali scambiate a raffiche paurose e che magari estranea un pò chi arriva con altri intenti) alla fine da quant'è che posto qui continuativamente, un paio di anni?
e forse si all'inizio è un pò strano ma nessuno ostracizza nessuno o almeno a me non è parso
invece quando dicihai ragione anche a mè è capitato(forse perchè sono nuovo), sta di fatto che certe volte i post diventano tremendamente lunghi e si parla di aria fritta (molto più di quanto non lo sia in generale) e poi senza spam tu diventi disoccupatoL'inquinamento di alcune discussioni che a volte porta il creatore del topic a disinteressarsene quasi involontariamente.![]()
no scherzo
dai:
"io prometto di limitarmi ad 1 post di spam al giorno in topic al di fuori del circolino"
su ora ripetetelo con me
Spoiler:lascio al vostro buon senso capire dove sono spiritoso e dove sono serio, declino ogni responsabilità riguardo il crollo della vostra sanità mentale nel cercare di capirlo facendo zig zag nella mia malattia mentale e nella mia malavoglia nell'usare la punteggiatura
cioè il post è mio () e tu hai iniziato il flame con Doom?
e poi scusa non si è risentito covin (colui a cui ho risposto) per quell'inutile spam, lo fai tu?
andro scusa toglimi una curiosità ma i miei post non dovevano essere in ignore per tutti in quanto nuovo utente? pensavo che non mi ascoltasse nessuno
joe cmq tu dici anche io fui un nuovo utente () alla fine da quant'è che posto qui continuativamente, un paio di anni?
e forse si all'inizio è un pò strano ma nessuno ostracizza nessuno o almeno a me non è parso
invece quando dici hai ragione anche a mè è capitato(forse perchè sono nuovo), sta di fatto che certe volte i post diventano tremendamente lunghi e si parla di aria fritta (molto più di quanto non lo sia in generale) e poi senza spam tu diventi disoccupato![]()
no scherzo
dai:
"io prometto di limitarmi ad 1 post di spam al giorno in topic al di fuori del circolino"
su ora ripetetelo con me
Spoiler:lascio al vostro buon senso capire dove sono spiritoso e dove sono serio, declino ogni responsabilità riguardo il crollo della vostra sanità mentale nel cercare di capirlo facendo zig zag nella mia malattia mentale e nella mia malavoglia nell'usare la punteggiatura
secondo me, tra il caldo, la maglietta floreale e la tedesca il gaul lo stiamo perdendo definitivamente
Riguardo lo spam non so, a me non sembra eccessivo a parte quando un 3d va alle ortiche per motivi solitamente non correlati allo spam. Poi e` vero, in una pagina si trovano praticamente sempre un po` di commenti off topic o altro, ma e` proprio questo il divertente. Anziche` un forum asettico e robotizzato qua si trova un bel gruppo eterogeneo di simpatici burloni che ti fanno sorridere anche quando magari girano un po`.
I nuovi utenti di solito faticano un po` ovunque, mica solo su consolemania. Tutt`ora io mando agli altri utenti foto mie con le chiappette fuori per farmi accettare
EDIT: poi vabbeh, quando ti trovi a leggere il Dr.andro che porta i pantaloni ti cadono le braccia e condividi che il forum sia andato a ramengo![]()
Ultima modifica di Pottinus; 25-07-07 alle 14:40:25
non vedo perché si sarebbe dovuto risentire covin, quando e' appunto lui che ha iniziato. e' come se a mezzanotte io appicciassi musica a volume osceno per poi uscirmene dalla finestra a gridare "c'e' gente che deve dormire!".
e comunque sarebbe stato difficile che accadesse, considerato che covin non frequenta questo topic...
falso, se un utente è sveglio e simpatico entra nel giro al volo, basta vedere le ultime new entry che si sono integrate al volo, raven su tutti.
qui sono sempre tutti i benvenuti.
ok vero che si divaga alla grande, ma ci sarà un motivo o no?è come una chiaccherata, basta un la e parte un altro argomento e poi si ritorna alla discussione precedente, io non ci vedo niente di male. Ok si può trasferire la discussione qui, l'ho fatto una volta, ma la cosa spezza il ritmo e la discussione si perde, non tutti poi magari seguono il reindirizzamento.2) L'inquinamento di alcune discussioni che a volte porta il creatore del topic a disinteressarsene quasi involontariamente.
se non fosse per il divagare, molti topic nel giro di poche ore finirebbero in seconda pagina, invece così danno vita a nuovi spunti.
io ricordo un forum mezzo morto prima dello spam e credo che non sia merito solo delle nuove console perchè ora come adesso si discute sempre di giochi nuovi che uscivano prima ed escono anche adesso.
come ha detto kyo, preferisco farmi due risate, discutere di vg in modo scanzonato piuttosto che fare tutti gli accademici, e il bello che quelli che vorrebbero un forum del genere vanno in giro a dire che Edge è troppo serio e da fighetti![]()
O cacchio ma a me Game Pro piace...
sono un fighetto...
NOOOOOOOOOOO
![]()
mai letto edge, ritenta.falso, se un utente è sveglio e simpatico entra nel giro al volo, basta vedere le ultime new entry che si sono integrate al volo, raven su tutti.
qui sono sempre tutti i benvenuti.
ok vero che si divaga alla grande, ma ci sarà un motivo o no?è come una chiaccherata, basta un la e parte un altro argomento e poi si ritorna alla discussione precedente, io non ci vedo niente di male. Ok si può trasferire la discussione qui, l'ho fatto una volta, ma la cosa spezza il ritmo e la discussione si perde, non tutti poi magari seguono il reindirizzamento.
se non fosse per il divagare, molti topic nel giro di poche ore finirebbero in seconda pagina, invece così danno vita a nuovi spunti.
io ricordo un forum mezzo morto prima dello spam e credo che non sia merito solo delle nuove console perchè ora come adesso si discute sempre di giochi nuovi che uscivano prima ed escono anche adesso.
come ha detto kyo, preferisco farmi due risate, discutere di vg in modo scanzonato piuttosto che fare tutti gli accademici, e il bello che quelli che vorrebbero un forum del genere vanno in giro a dire che Edge è troppo serio e da fighetti
La mia l'ho detta.
andro non vale usare il dizionario dei sinonimi
pottinus non preoccuparti ci penserà il giappone a farmi rinsavire (anzi magari è la volta buona che vi sbarazzate di me)
skuth hai citato una mia parte del post non seria, ritenta
neanche la seconda parte era seria?
la parte centrale dove mi rivolgo a joe (tolta qualche scemettata) sì
sto pensando di cambiare il nick in Dr. Andro![]()
Domenica mio fratello si sposa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVAI che si libera la camera grande, spero di poterla occupare in pieno spirito di autogestione!!!![]()
![]()
e per andarsene ha aspettato di sposarsi?
così non si è goduto la vera libertà, prima i genitori e poi la moglie
ahhh italiani mammoni
scherzi a parte auguroni
p.s. non ti hanno avvisato della riconversione in sgabuzzino?