..........e mi sembra che sawyer ammazzi "sawyer" che si scopre essere il babbo di Lock........mi sbaglio?!
EDIT: e se volete posso fare le spalla ad andro per heroes, nel caso non aveste abbastanza tempo libero per vederlo tutto![]()
Domani parto,su tutto il bordello accaduto non so che dire,se non che ogni tanto ci lasciamo andare un cincinino troppo,ma nel complesso non mi sembra così male la situazione...domani parto,quindi amatevi tutti,ci si risente con frequenza random
Io posso spoilerare Prison Break,Dexter ed Heroes,interessa a nessuno?![]()
la andro&pot associated è lieta di offrirvi il primo servizio al mondo di spoiler online per chi non ha tempo da perdere a guardarsi le serie TV![]()
ovviamente andando via, quando ritornerai sarai un nuovo utente come gaul, ti ghettizzeremo poi con quel nickDomani parto,su tutto il bordello accaduto non so che dire,se non che ogni tanto ci lasciamo andare un cincinino troppo,ma nel complesso non mi sembra così male la situazione...domani parto,quindi amatevi tutti,ci si risente con frequenza random
Io posso spoilerare Prison Break,Dexter ed Heroes,interessa a nessuno?
LOUIS CAMBIALOOOOO!!!!!!!!
andro, come si dice qua: "Dai un tai par piasè"![]()
Ah dimenticavo, buona vacanza Louis![]()
Perchè glielo chiedi quotando me? Vuoi augurargli buona vacanza senza scriverlo?![]()
Andro ti ammazzerei se non avessi già visto la 3a serie di Lost!
Buone vacanze louis!![]()
Grazie a todos...c'ho la borsa che scoppia (deve venire pure un mio amico e ho cercato di ottimizzare gli spazi,perchè la macchina è quella che è)
Quell'immagine è salvata nei secoli dei secoli
Cmq sono "abbastanza" a dieta (ovvero,mangio pochissimo ma una discreta parte del pochissimo sono schifezze) e in questi ultimi 10 giorni mi sono rotto il
a forza di ginnastica...cercherò di mantenermi
(autoconvincimento
)
non vedevo l'ora di usare questa faccina
Se mi avete visto poco attivo in questi ultimi giorni, è perchè:
- Ero in viaggio per trasferirmi a casa dei miei in Sardegna, per trascorre le ferie.
- Passo metà giornata in spiaggia
- Ho dovuto formattare e sistemare il computer di casa che era in condizioni a dir poco disastrose.
Altro che vacanze....![]()
Buone vacanze Louis
e bentornato Zeavis![]()
Bella Louis, beato te che già vai in vacanza, a me toccherà aspettare la terza settimana di agosto..quest'anno san vito per me!![]()
Salutami il mare siciliano, mi manca parecchio (capirai, sono stato l'altra domenica a capocotta, che zozzeria me pareva na palude)
Buone vacanze e divertiti!!![]()
-2 giorni di fatiche erculee![]()
Sono nel Nirvana non disturbatemi.
![]()