Si ma è ovvio che la saga di SF si magna a colazione tutte quelle per Neo Geo in un sol botto...
Si ma è ovvio che la saga di SF si magna a colazione tutte quelle per Neo Geo in un sol botto...
no dai che poi torna veramente![]()
Ultima modifica di andro; 26-07-07 alle 14:41:44
l'inizio della terza serie è veramente fiappo, poi però la seconda parte esplode veramente alla grande![]()
Gemente non mi toccare il NONNO aka Rolf, è solo un fanboy sega.
Si può arrivare a quegli insulti solo perché dice X o Y su dei giochini?
Cristo un etto di materia grigia per te a natale.![]()
Ma non ho capito niente di sta storia di sto tipo, ma che fa?
tiè fatti una cultura
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=166826
dopo un po mi sono addorementato...
posso dire qua che x neo-geo uscivano continamente picchiaduro e a me stancavano da matti senza esser fucilato![]()
![]()
Guarda perchè oggi son contento altrimenti mi metterei a piangere come una checca isterica.
Tutto questo ovviamente dopo aver fatto il bagno nel tuo sangue.
Per cui ti darò la risposta diplomatica sperando che non sia intesa come SPAM:
I gusti son gusti
GG
HFGLBB
i picchiaduro nascono e muoiono con street fighter 2: the world warrior, tutto quello che viene dopo è fuffa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo vi prego non facciamoci prendere dal virus capcom è meglio di snk o viceversa.
è una storia senza fine, ognuno ha il suo picchia picchia preferito e bon. il livello delle due case era alto, ognuna aveva i suoi punti di forza, ma non c'è un vincitore assoluto.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh soccombi uomo debole![]()
Beh ma queste discussioni alzano il livello di questo forum spammoso, sono vitali.
Dopo passiamo a quale sia meglio tra Fifa e Pes, tanto per cacciare un altro tormentone.
:noiaportamivia:
ok allora scannatevi per bene![]()
allora io voto per body blows del team17
scherzo nè
basta sgobbare voglio mettere il reale posteriore sull'aereo!!!!
ma che è sta roba?
http://www.boxshow.it/pageview2.php?i=2206
non bastavano le pecore zombi?
azz, rimandato anche dungeon and dragons tactics al 14 agosto insieme a persona 3, mi sa che quest'anno in ferie porto taiko no tatsujin e bon.
taiko lo hai già preso dan? bello?
![]()