hanno una dittatura illuminata, in pratica c'è ancora il primo ministro che ha fondato SIngapore, solo che a differenza dei nostri lavora veramente per il bene della città.
Nelle classifiche mondiali della corruzione Singapore vince sempre la palma come stato meno corrotto al mondo (ultima la Nigeria)
Hanno anche loro le belle magagne, ma il saldo è veramente positivo.
patto che tu cerchi di rompere portandoti il Doom a Singapore per fargli lavaggio del cervello metodo cinese 2a guerra mondiale vero?
signori, 30 min e chiudo baracca
Singapore arrivo!
andro e doom buone vacanze
bene, devo essere al cospetto del grande androdomenica sera in aeroporto, viaggerò due giorni su un treno merci per risparmiare e comprarmi tutto quello che troverò a singapore
prima devo vedere dove si trova singapore però
gaul ovviamente ti terrò aggiornato sulle mie infallibii teniche di seduzione di donne orientali
ciaooo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-07-07 alle 16:01:11
Buone vacanze, divertitevi anche per me![]()
dai che stasera e domani ci devo provare con la hostess
Buone vacanze!! divertitevi anche per me visto che me ne sto a casa tutto agosto
E come il nome di Immortali fu messo sotto test in 300 adesso la Fama di doom subira` lo stesso trattamento.
Andro, documenta ogni rimbalzo come il miglior cronista tennistico, mi raccomando!!
@gaul: e` una mia impressione o ultimamente c`hai un discreto maiale addosso (traduzione: ingrifato come un mandrillo)![]()
Ultima modifica di Pottinus; 27-07-07 alle 16:11:09
a novembre sono stato abbandonato dopo 8 anni (di cui uno e mezzo abbondante di convivenza) fino a fine maggio ero knoc out
ora mi sono quasi ripreso e onestamente il fisico si fa sentire (tolto il periodo iniziale di shock) dopo 8 anni di regolare attività sessuale è dura
Ragazzi vi auguro di passare buone vacanze, io me ne vado al mare fino al 15 di Agosto, poi il 16 parto per il Canada e ritorno il 5 settembre. Vi farò un reportage completo al ritorno!
Buone vacanze a tutti!
PS. anche a me messenger (stavo scrivendo sessenger... bisognerebbe inventarlo!) non va. ho una mail @tin.it e mi ha detto che di li a poco avrei dovuto cambiarla, così me ne sono creata una @hotmail.com ma mi dice sempre che non è stato possibile recuperare i "contatti"
@gaul: allora non posso che augurarti: in bocca alla gnocca!!!
@eric: per rispetto verso altri utenti che si scioglieranno sull`asfalto metropolitano siete pregati di non postare le vostre tabelle di marcia estive
PS visto che saro` l`unico superstite estivo su tgm posso fare il moderatore di me stesso. la targhetta Mod mi arriva a casa?!
non so come si dice in questi casi Pot: "che apra le gambe"?
ci sarò io da dover moderare (tranne la settimana di ferragosto)
bè buone vacanze a tutti in generale
Buona vacanze anche a te eric
Io sarò qua fino al 25 agosto, a parte qualche giorno sporadico in giro tipo Mirabilandia![]()
Tornato oggi
Cosa mi sono perso di interessante?
non ne hai idea, tanto, pure un flame
Ma quanti di voi vanno in oriente a singapore in vacanza?