Doom senza andro non posta mai
It's love![]()
![]()
Doom senza andro non posta mai
It's love![]()
![]()
doom ma a quest'ora non dovevi essere in papuasia?
'giorno, vo al mare![]()
ah, ho notato che in assenza di doom lezard è il nuovo addetto alle sign sporcellose![]()
Ieri accompagno due amici totalmente anti vg da ebgames a comprare una wii (la nintendo ha capito tutto, altro che: ha attirato una marea di gente col tennis e il bowling, lol) e notavo una bimbetta sconsolata che chiede pokemon e loro non ce l'hanno. Chiedo all'amico commesso: ma scusa non è uscito tipo ieri o l'altro ieri?" "Si ne abbiamo ordinato 250 e li abbiamo gia finiti"
Ma quanto incassa nintendo con quei cosi![]()
Che palle, oggi è brutto e niente Jesolo.
ma la firma di lezard sono le tipe di Robot Wars OG?![]()
Bellissima la sign di lezard
Oggi cazzeggio totale.. Stamattina partitone a Guitar Hero 2 e Dungeon siege![]()
Finito GRAW2...si son proprio impegnati è -.-
se qualcuno è interessato la mia saga contro Indiana Jones continua!
http://it.youtube.com/watch?v=aOUScxmYbas
http://it.youtube.com/watch?v=NJvfKAzkES0
Ah, mi sono accordato con un ragazzo della zona che domani mi vende Halo2 Limited edition![]()
Che fine settimana da schifo....
Mi han fregato il portafoglio e la tipa che mi piace è un'imbecille.. Stamattina baci e abbracci, tvb e mazzi vari e ieri sera si stava facendo un altro... Che m***a...
Potete lullarmi senza pietà oggi.... Che schifo...
Niente lul, povero raven
Riprenditi.
ci siamo qui noi!
Spero che non te l'habbia rubato lei il portafoglio!
Comunque dai su che di ragazze che meritano ce ne sono!![]()
Grazie ragazzi...
Almeno però il djset di Moby ieri sera in spiaggia è stato bello....
Torno a mettere la testa sotto il cuscino cercando di dimenticare alla svelta questa giornata...
![]()
![]()
Dai raven, alla fine l'uomo si e' rafforzato geneticamente proprio grazie al gentil sesso (poi non ho mai capito perche' gentile?! forse perche' prima di tartassarci ci chiedono "per favore"?!) che ci mette continuamente davanti a situazioni sempre piu' ardue e ai confini della realta'.
Cioè, torno dal mare e cosa mi tocca leggere?
Eva in Metal Gear Solid 4?
QUELLA EVA?
Ma io (s)vengo ostrega...
Mi sono perso qualcos'altro?
Ultima modifica di Trigon; 29-07-07 alle 20:23:48
Eccomi tornato dopo 10 giorni in quel del trentino, località marilleva. Noto con sommo piacere che lezard ha delle nuove pettorute in sign e ne gradirei la fonte![]()
Sì è invecchiata e ha pure la faccia da cattivona
In vacanza non ho giocato a nulla, in compenso di cose "nuove" ho visto Let's Go Jungle, Outrun 2 SP DX e Virtua Tennis 3.
Niente Time Crisis 4, sarà per l'anno prossimo!
Oggi battesimo del nipote.. sveglia alle 7 dopo un paio di ore di sonno, un'ora e mezza di strada(ci siamo pure persi, e per tutto il viaggio abbiamo avuto la lucetta di fronte agli occhi che lampeggiava causa inizialmente ignoto problema della macchina, provocandoci emicranee assassine). Sono entrato in chiesa dopo, like, 15 anni... nel posto subito dietro al mio c'era una tizia con una voce acutissima cantava con tutte le sue energie nelle mie orecchie(pareva cercasse di trasformarsi in super sayan e cercare la salvation attraverso il canto. CHE TU SIA MALEDETTA! LE TUE CORDE VOCALI GRIDERANNO DI DOLORE, E TU BRUCERAI TRA LE FIAMME DELL'INFERNO!). A pranzo fiumi di vino, tra portate mastodontiche... mangiato come un suino prima di Natale(era tutto ottimo comunque, ne e' valsa la pena), bevuto come il TKA delle grandi occasioni(giù di prosecco e grappa, nonché di inaspettatamente buono vino senza nome servito in caraffa). Riso&scherzato, tornato a casa dopo esserci nuovamente persi ed aver fatto un'altra ora e mezza di strada(mia mamma all'andata ed al ritorno: "prendiamo una scorciatoia!", come nei peggiori film comici degli anni '80), musica techno(il Fabric di Carl Craig per la precisione, solo roba di qualità quando ci sono in macchina io, ovviamente) per avere la scusa per parlare il meno possibile con la genitrice e palesare il minimo possibbile il proprio pietoso stato psicofisico. Mi sono svegliato adesso, e credo che andrò in sala a giocare a Dragon Questo 8, che, ricordo a chi ancora non lo avesse capito, e' il miglior gioco della passata generazione
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Skuth; 29-07-07 alle 23:05:08