buongiorno
me lo sono perso cos'è che han combinato?
Pot dì la verità, dopo quel fotoritocco ti è passata la fame per due giorni vero?
in ritardo ma 'giorno.
siamo rimasti in pochi "alive" vedo...
c'è in giro il trailer di iron man non sembra malvagio
io l'ho visto su ctrl alt del
xD nella sua oscenità è divertente sta maglietta![]()
![]()
![]()
il fotomontaggio di Doom e Sandrooooo
![]()
![]()
![]()
Salvatelo per quando tornano vi pregoooo!!!
Anzi me lo salvo pure io su pc![]()
fate pure i furbetti che io e il socio Doom qui segniamo tutto e al momento del ritorno pagherete tutto con gli interessi
speravate che non avessimo un collegamento eh?
o meglio io ce l'ho, nella tariffa del doom non era compreso
abbiamo iniziato con le spese pazze, preso gundam target in sight (si si la schifezza immane ma era a 20euro versione jappa nuova mica potevo lasciarlo li) e castevania POR a 30.
domani pausa e c.ulo al sole (sabbia bianca e palme tanto per creare invidia)
pott la giusta vendetta per il fotomontaggio (bellissimo) e' quello che ti ha detto tuo nonno![]()
è la presenza di DooM, gli stà facendo fare acquisti nubbi con la sua influenza nefasta, piano piano lo trasformerà in Negative Andro
Va detto che a quel prezzo l'avrei preso al volo anche io
Divertitevi tanto e abbondantemente![]()
mica vi invidiamo!! non so se l`avete letto sui notiziari ma in italia hanno fatto il condono della gnocca tettuta solo per queste due settimane!! sara` dura tenere il passo con tutte queste gentil pulzelle vogliose!!![]()
PS: occhio alle insolazioni e comunque buon divertimento!!![]()
Pot i tuoi post sono esilarantimica vi invidiamo!! non so se l`avete letto sui notiziari ma in italia hanno fatto il condono della gnocca tettuta solo per queste due settimane!! sara` dura tenere il passo con tutte queste gentil pulzelle vogliose!!![]()
PS: occhio alle insolazioni e comunque buon divertimento!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le donne qui non sanno proprio tenere le mani apposto, mi importunano costantemente, ora capisco come ha fatto perfino andro a trovare moglie
no andro scherzo, no, no, i piatti li ho già lavati ieri, come dice sig.ra andro, i pavimenti?! li ho spazzati poco fa, si ho già dato da mangiare al panda che tenete abusivamente in giardino, sisi è taaaanto cariinoooooo, stavo solo usufruendo dei 5 minuti settimanali di internet che mi concedete gentilmente, come dice? sono 185dollari di singapore?! -.-'
nono vi prego, l'alabarda spaziale dietro la schiena nooooooo, è aguzzaaaaa, aiutoooooo........
ragazzi qui va tutto bene
aiutatemi!!!
p.s.
tanto mi vendico dando ripetizioni private di vg al figlio di andro, lo trasformerò in noob completo
mwahahahhahahah![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 31-07-07 alle 15:39:45
Un saluto a Doom e andro![]()
Vacanze..
![]()
le donne qui non sanno proprio tenere le mani apposto, mi importunano costantemente, ora capisco come ha fatto perfino andro a trovare moglie
no andro scherzo, no, no, i piatti li ho già lavati ieri, come dice sig.ra andro, i pavimenti?! li ho spazzati poco fa, si ho già dato da mangiare al panda che tenete abusivamente in giardino, sisi è taaaanto cariinoooooo, stavo solo usufruendo dei 5 minuti settimanali di internet che mi concedete gentilmente, come dice? sono 185dollari di singapore?! -.-'
nono vi prego, l'alabarda spaziale dietro la schiena nooooooo, è aguzzaaaaa, aiutoooooo........
aiutatemi!!!
p.s.
tanto mi vendico dando ripetizioni private di vg al figlio di andro, lo trasformerò in noob completo
mwahahahhahahah![]()
aiutatemi!!!
p.s.
mwahahahhahahah![]()
![]()
siete troppo forti!!! buone vacanze!!!
![]()
Ma voi siete davvero convinti che Doom si trovi a Singapore?
chi può dirlo non possiamo nemmeno chiedere una foto visto quanto sono bravi (ehm) con i fotomontaggi ahahahah
hihihi
giusto
quindi trasformi il punto di domanda della frase prima con un punto esclamativo?