ero stato io![]()
Cmq,non vorrei portare sfiga,ma ho un brutto presentimento contro il Livorno...avrei preferito andare contro il Cagliari o Reggina... EDIT uè uè
Avete letto le pagelle per il calciomercato di TGCOM?Ne parlavano nel topic dell'Inter...
Ci hanno già mirato![]()
A Mediaset purtroppo navigano così, probabilmente sono sotto ipnosi o sono completamente fatti di qualcosa di pesante. Speriamo che mossi da buon cuore Berlusconi o Confalonieri dicano loro che una volta tanto possono non essere aziendalisti, una volta tanto, giusto così per salvare la faccia e illudersi di essere dei giornalisti.![]()
Ultima modifica di Vidar; 31-07-07 alle 23:06:56
La cosa piu' esilarante e' che hanno dato un bel 7 al Milan sulle basi di "sono andati li" hanno parlato con" si stanno muovendo verso"....
Patetici...![]()
Roberto Omini![]()
Ne approfitto per mettere questa:
[QUOTE]Juve, ultimatum per Meira
"No al City per Chiellini"
<div id="bnr250x400"> if (disattivazione) { document.write('
Cmq è una pagella sul mercato attuale, non complessivo.
Ed in questo momento in effetti un po' di confusione sembra esserci... a partire dalla cessione di chiellini, a mio avviso una boiata...
a parte il dettaglio che Chiellini non è stato ancora ceduto, a parte che come neopromossa quasi nessuno si aspettava un mercato in entrata così attivo, confusione vera o presunta, fino ad oggi la Juve si merita un voto discreto. Se poi vogliamo monitorare la campagnia aquisti ogni 10 minuti e dare un voto, allora va bene, mi sembra inutile ma ognuno fa quello che vuole.
Aspè, fatemi capire (anche se è molto difficile), il Milan che non ha comprato nessunissimo giocatore, ha preso 7, mentre la Juve, che ha comprato mezza squadra, prende un 5,5 solo perchè potrebbe cedere Chiellini?
Ma questi personaggi riescono anche a definirsi giornalisti?
Cercate di comprare un centrale di difesa, che è molto meglio.Juventus, Cobolli Gigli: "Cercheremo di ridare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano"
31.07.2007 19.34 di Appi . articolo letto 2221 volte
Fonte: Italia1
A novembre ci sarà il primo Juventus-Inter e il presidente bianconero Cobolli Gigli ha dichiarato ai microfoni di Mediaset: "E' una sfida molto sentita tra le due tifoserie, la sentiamo anche noi, penso che come data sia un'ottima data, riscalderemo i nostri tifosi nel freddo novembrino. Cercheremo di ridare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano"
Così com'è, la nostra difesa è abbastanza vulnerabile. Anche se devo ammettere che già il fatto che forse Boumsong non giocherà titolare, è un grosso miglioramento.
Vero, siamo in rodaggio. La squadra è cambiata molto, per cui è necessario del tempo prima che si trovino i giusti automatismi.Juventus, Ranieri: "Siamo in rodaggio"
31.07.2007 17.47 di Maurizio Libriani articolo letto 4103 volte
La prima amichevole della tournee inglese in casa Juventus non è stata di certo positiva, vista la debacle evidenziata soprattutto nella fase difensiva.
Il tecnico Claudio Ranieri travestendosi da pompiere spegne subito le critiche che sono piovute addosso alla sua squadra: "Siamo ancora in rodaggio. Non dimentichiamoci che in campo, fin dall'inizio, c'erano sei elementi nuovi, di cui tre solo nel reparto arretrato. E’ normale che in questa fase certi meccanismi debbano essere ancora rodati e lo scopo di queste amichevoli è proprio questo: giocare delle partite difficili per migliorare".
Mercoledì alle 19.30 ora locale la compagine bianconera scenderà in campo opposta ai tedeschi dell'Amburgo.
Ranieri preannuncia ampio turnover, confermando però che il modulo di gioco non subirà variazioni: "Contro l'Amburgo giocheranno altri undici rispetto alla partita con il Newcastle, in modo da portare più elementi possibile a disputare novanta minuti. Del Piero? Partirà dal primo minuto. Partiremo molto probabilmente con il 4–4–2, cercando di migliorare rispetto alla partita contro il Newcastle. Anche domani ci troveremo di fronte un avversario più avanti nella preparazione, molto forte fisicamente e con ottima qualità, ma l'affronteremo con lo stesso desiderio di misurarci con le difficolta".
Mi fido di Ranieri.
Sinceramente, credo che Chiellini sia un buon giocatore, ma niente di così eclatante, da fare di tutto per mantenerlo.Davide Lippi:"Chiellini vuole il City", ma Cobolli smentisce
Giorgio Chiellini vuole il City. La conferma arriva dall'agente del terzino bianconero, Davide Lippi. "Ho in programma un incontro con la Juve per discutere del futuro di Giorgio e Manuele (Blasi, ndr). Speriamo che alla fine Giorgio possa andare al Manchester. Il problema è che in una trattativa c’è sempre una squadra che compra ed una che vende, non posso sapere a priori come la trattativa si conluderà. Chiellini sarebbe felice di giocare in Premier League con il City ma tutto dipende dalla Juve, tutto dipende dal prezzo e dalla volontà di cederlo o meno da parte della Juve".
Il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, ha però fatto il punto della situazione al sito Nesti Channel: "La nostra posizione è di non accettare l'offerta del Manchester City per Chiellini"
(juvenews.net)
Per quanto mi rigarda può anche andare a zappare i campi inglesi.
Vero, però occorre tenere presente il contesto. In una squadra che attualmente ha un solo centrale di valore (almeno si spera) la presenza di Chiellini, che piedi o non piedi, lingua lunga o meno, il centrale lo sa fare, diventa fondamentale. Poi il giorno che prendi Meira, tanti saluti e ossequi alla regina.
Hai anche ragione, ma i giocatori che rompono le scatole, come sta facendo lui in questo momento, li odio parecchio, per quanto mi riguarda preferisco giocare con una difesa di melma, piuttosto che vederlo in campo con la maglia della Juve, anche se fosse solo una partita amichevole contro la squadra primavera.Vero, però occorre tenere presente il contesto. In una squadra che attualmente ha un solo centrale di valore (almeno si spera) la presenza di Chiellini, che piedi o non piedi, lingua lunga o meno, il centrale lo sa fare, diventa fondamentale. Poi il giorno che prendi Meira, tanti saluti e ossequi alla regina.
Innanzi tutto chiedo scusa per il palese quasi OT ma un belè d'obbligo
Indovinate che è successo?
è successo che montezemolo si è adirato di brutto e ha costretto max mosley, che nell'udienza sulla mclaren aveva fatto propendere l'ago della bilancia sull'assoluzione, a fare ricorso!!!!
mosley fa ricorso contro se stesso!!!! la sentenza di assoluzione della mclaren l'aveva imposta lui. Adesso montezemolo lo ha costretto a fare ricorso.
Domanda, perché non hanno fatto così anche per la Juve?
Perché montezemolo ha detto "non finisce qui" per quanto riguarda la ferrari mentre per la Juve ha detto "un anno in B l'ha fatta diventare più simpatica"?
Allora ci si può difendere.
http://www.repubblica.it/2007/03/motori/fo...ey-appello.html
La Fia fa ricorso contro la sentenza che assolve gli inglesi
Il presidente: "Decisione politica dovuta alla gravità dei fatti"
Spy story, Mosley fa retromarcia
Appello per il caso Ferrari-McLaren
Maranello: "Decisione sensata che permette di difendere i nostri diritti"
Nigel Stepney, il capo meccanico Ferrari accusato di spionaggio
ROMA - Dopo cinque giorni di polemiche la Federazione automobilistica internazionale (Fia) fa marcia indietro e riapre il caso di spionaggio che coinvolge McLaren e Ferrari. La decisione del Consiglio Mondiale di assolvere la squadra inglese per mancanza di prove e l'impossibilità di ricorrere per la casa di Maranello hanno scatenato un pandemonio. Il presidente della Fia, Max Mosley, ha dunque deciso di cambiare le carte in tavola e ha annunciato che presenterà il caso alla Corte d'appello della federazione.
L'annuncio è stato dato con una lettera pubblicata sul sito della Fia. Mosley ha preso la decisione dopo aver ricevuto una missiva inviata il 30 giugno dal presidente dell'Aci-Csai Luigi Macaluso. Il rappresentante italiano nel Consiglio mondiale della Fia aveva ammesso di avere difficoltà nel "giustificare il fatto che un team non è stato penalizzato nonostante sia stato trovato colpevole della violazione dell'articolo 151c del Codice sportivo internazionale".
Mosley, quindi, ha deciso di "sottoporre la questione alla Corte d'appello della Fia". Secondo il presidente della Fia si tratta di una decisione "politica" dovuta alla serietà della vicenda e al fatto che alla Ferrari era preclusa dal regolamento la possibilità di fare ricorso.
"La Ferrari giudica sensata la decisione del Presidente della Fia", ha commentato la casa di Maranello. Secondo la scuderia del Cavallino la federazione "ha correttamente ritenuto che la Ferrari, quale parte lesa della vicenda, debba poter godere di tutti i diritti di una parte in un processo, ciò che non è stato il caso nell'udienza del consiglio Mondiale".
![]()
Che la proprietà abbia scelto di non difendere la Juve in nessun modo spingendola di fatto in B ormai mi sembra chiaro, però le posizioni qui sono diverse, un anno fa dovevamo difenderci, oggi la Ferrari si sente parte lesa e non si deve difendere da nessuna accusa.
Ommadonna fire, ora anche le robe giuridiche della formula 1??
Ma non puoi far aprire una sezione "Ingiustizie quotidiane", secondo me ci sguazzi li dentro....![]()
sta di fatto che entrambi i processi non hanno tutelato (chi ha detto diritto alla difesa? o parte lesa?) come avrebbero dovuto le posizioni giuridiche del caso. Nel caso ferrari è interessante notare come mosley sia riuscito a fare ricorso contro se stesso![]()