mmm strano che tutti dicessero che il milan aveva incontrato solo squadrette nella champions di quest'anno e che poi ci si esalti per un'amichevole di inizio agosto![]()
mmm strano che tutti dicessero che il milan aveva incontrato solo squadrette nella champions di quest'anno e che poi ci si esalti per un'amichevole di inizio agosto![]()
ci ho riflettuto addirittura per 14 minuti, ma non ho ancora capito il nesso
nessuno si esalta, ma se tu avessi visto il primo tempo dell'Inter da interista saresti stato molto soddisfatto; la squadra girava a meraviglia, Suazo è stato perfetto, anche Solari sembrava un giocatore vero, e comunque giocavi all'Old Trafford davanti ad un Manchester già pronto per la Premiership e quasi in formazione tipo...
che poi il Milan abbia incontrato solo squadrette in CL è la sacrosanta verità, escludendo proprio lo United, non vedo perchè nasconderlo, serve anche un percorso "buono" per vincere la competizione...
C'è stata la semifinale contro il Milan "persa" per la regola dei gol fuori casa quando andata è ritorno sono stati giocati nello stesso stadio con lo stesso pubblico.
sì, e ti prego di non ricordarmela, grazie![]()
Secondo me Suazo vale - quasi - quanto Eto'o.
Mettete lui al Barça e Samuel al Cagliari e vediamo che quotazione sparano per l'honduregno.
Inter 5,5
Il nostalgico, mancato addio ad Alvaro Recoba propone un tema mai sopito nell'era Moratti, ovvero gli innamoramenti del presidente a prescidnere da quel che semina la squadra, e questa ha seminato -in tre stagioni- 2 scudetti, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane e una faccia ben precisa. Allora, che cosa c'entra Recoba? Niente contro il Chino, fenomenale esempio di campione mai sbocciato, ma tenerselo stretto può far parte del bagaglio di nostalgie e affetti, non di un progetto.
![]()
tgcom?Inter 5,5
Il nostalgico, mancato addio ad Alvaro Recoba propone un tema mai sopito nell'era Moratti, ovvero gli innamoramenti del presidente a prescidnere da quel che semina la squadra, e questa ha seminato -in tre stagioni- 2 scudetti, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane e una faccia ben precisa. Allora, che cosa c'entra Recoba? Niente contro il Chino, fenomenale esempio di campione mai sbocciato, ma tenerselo stretto può far parte del bagaglio di nostalgie e affetti, non di un progetto.
vediamo se indovino:
milan:12.345.678,97
la maestria è dote di pochi.L'abilità ancor meno,ed è qui che la dirigenza rossonera ha distaccato la concorrenza:attenzione,prendiamo ronaldinho....e con abile mossa la concorrenza viene lasciata con un palmo di naso mentre l'eccezionale dirigenza DELLA squadra di milano si dirige come il coguaro silenzioso verso eto'o......la storia si ripete,concorrenza spiazzata e milan su suazo.Il mediocre giocatore honduregno viene acquistato con benevolenza dal novello duce coadiuvato dal suo fido ciano,ma l'infido si rifiuta di sottoscrivere il patto d'onore con la squadra rossonera andando a rinfoltire le file della compagine ambrosiana.
Al termine dei giuochi i magnifici si gettano a capofitto su un rombo di tuono,un portento,un giocatore che garantisce almeno 4 goals in un campionato,julio baptista chiamato con deferenza LA BESTIA.Con lui siamo sicuri,il milan troverà equilibrio e consistenza in avanti ribadendo la superiorità dell'anno scorso sulla squadra ambrosiana sopratutto in campionato.
Vabbè, non mi sembra il caso di perder tempo col TGCOM![]()
ci provano.....la realtà è un altra,la fiscalità spagnola al lordo della tassazione garantisce al netto il doppio delle minkiate....poi i campioni non si vendono e non siamo inferiori a nessuno....abbiamo ronaldo e oddo() in più dell'anno scorso
vabbè ma che dovrei dirti da milanista: che avete giocato bene?ci ho riflettuto addirittura per 14 minuti, ma non ho ancora capito il nesso
nessuno si esalta, ma se tu avessi visto il primo tempo dell'Inter da interista saresti stato molto soddisfatto; la squadra girava a meraviglia, Suazo è stato perfetto, anche Solari sembrava un giocatore vero, e comunque giocavi all'Old Trafford davanti ad un Manchester già pronto per la Premiership e quasi in formazione tipo...
che poi il Milan abbia incontrato solo squadrette in CL è la sacrosanta verità, escludendo proprio lo United, non vedo perchè nasconderlo, serve anche un percorso "buono" per vincere la competizione...![]()
però ne dimentichi altri 2 di euroderby, andati a finire molto diversamente, senza pareggi o gol fuoricasa che tengano![]()
ho letto di un clamoroso autogol di adriano. Confermate?
lol, c'è ancora qualcuno che rosica per il doppio derby, incredibile.
Ma rooney ha preso la maglia numero 10? chi è il noob interista col 26 che liscia sul primo gol?
mi pare l'impeccabile chivu
comunque bella partita ieri sera, mi è piaciuta, benissimo samuel![]()
samuel è un giocatore che vorrei al milan, altro che simic e bonera
ecco i momenti salienti della sfida:
http://www.youtube.com/watch?v=AUWw4...%3DAUWw4iaohF8
Tutti qua? Scusate ma è il topic dell'Inter o dei cugini che non hanno un bel niente da fare?![]()
A me Suazo (come giocatore) è sempre piaciuto, e non l'ho mai nascosto.
Era un investimento da fare, con molti meno milioni ti portavi a casa un giocatore ai livelli di eto'o e già pronto per il campionato italiano.
Mi dispiace davvero tanto che non siamo riusciti a prenderlo noi, ma complimenti all'inter per aver fiutato l'affare![]()