Ma perchè hanno tutti sta fissa di lunar?![]()
Ma perchè hanno tutti sta fissa di lunar?![]()
suvvia four, non ti ci mettere pure tu con questi benedetti robottoni, qua si e` davvero presa una brutta strada, sta diventando GundamMania Corner
se foste figli miei ve li butterei giu` dalla finestra, tanto volano questi macinini metallici, nevvero?!................e poi, nel malaugurato caso non volassero, butterei giu` anche voi per andare a riprenderli
![]()
Harrrrr, ben detto!
Invidio molto tutta quella roba che sta prendendo andro![]()
mi vergogno a dirlo, ma ho "solo" la versione psx
so che non possederlo per le macchine sega è una bestemmia, ma quello passa il convento quindi se vuoi fregarlo frega cio che c'è
in alternativa ce ne stanno di cose rare nell'angolo saturn; un paio di panzer dragoon saga versione USA, D'n'D collection e Final Fight Revenge, Radiant Silvergun...boh, serviti, io torno a casa tra un paio d'ore che dopo lavoro devo andar a far la spesa![]()
Torna pure, io sto a casa tua ma in un'altra dimensionemi vergogno a dirlo, ma ho "solo" la versione psx
so che non possederlo per le macchine sega è una bestemmia, ma quello passa il convento quindi se vuoi fregarlo frega cio che c'è
in alternativa ce ne stanno di cose rare nell'angolo saturn; un paio di panzer dragoon saga versione USA, D'n'D collection e Final Fight Revenge, Radiant Silvergun...boh, serviti, io torno a casa tra un paio d'ore che dopo lavoro devo andar a far la spesa
Me lo vendi Lunar per psx?![]()
Che vuol dire la foto?
Lsd..
Vi ricordate l'indirizzo in cui bisogna spedire i giochi 360 rovinati dalla console?
Ultima giornata full di lavoro, domani mezza giornata e poi via in volo
![]()
-______-
No, ho sonno.
Però ovviamente ti invidio.
ancora 7 giorni di lavoro effettivi. Mestizia. Poi tra ferie, viaggi e release videoludiche ghiotte (in ordine di apparizione: persona 3, dungeon & dragon tactics, jeanne d'arc, bioshock, metroid prime corruption, blue dragon...estate epocale...) c'è una certa rinascita, ma la strada è ancora dura![]()
Su su resistete!
Arriveranno le ferie ormai in fondo vi manca meno di 10 giorni no ^^
io nn faro ferie, nn so dove andare/che fare e nn ho un soldo (o meglio, li ho gia' investiti)
ed oggi è il mio compleanno, sono un vecchiodemme.rda...
Auguri![]()
bungiorno
ieri casa malaticcio, ne ho approfittato per vedere tutta la 2a metà della 3a serie di Lost così non rischio più al ritorno di Andro (ritorno seeee ...)
tra l'altro
decisamente non male la tipa in mezzo e non male nemmeno il sito da dove l'hai presa sta fotocosa pensavi che visto che si vedono delle mutandine, non notassimo il bannerino?
poi auguri ad Hicks
se tutto va bene parto il 10 sera per capo d'orlando a casa di un mio amico, solo che lo saprò con certezza tipo il 7 o l'8
Deve essere un palla pazzesca Singapore, Doom è sempre qua a postare![]()
![]()