scusate l'ignoranza, a che serve il comando pb_security 0?ho provato ad aprire la console per settare pb_security 0, ma non me la apre e pb mi kikka con questo messaggio
KICK NOTIFICATION: Lord_Hannibal has been kicked for an undefined reason: YOU HAVE BEEN KICKED BY PUNKBUSTER (FOR 0 MINUTES) ... UNKNOW WINDOWS API FUNCTION (131127)
leggi la guidaho provato ad aprire la console per settare pb_security 0, ma non me la apre e pb mi kikka con questo messaggio
KICK NOTIFICATION: Lord_Hannibal has been kicked for an undefined reason: YOU HAVE BEEN KICKED BY PUNKBUSTER (FOR 0 MINUTES) ... UNKNOW WINDOWS API FUNCTION (131127)
per INADEGUATE OS PRIVILEGES
la trovi più giu !
Hai dei Trojan o dei Virus o dei Malware o qualsiasi altra cosa "non piacevole"
che ti ha INFESTATO il pc
A te non serve il PB_security 0
If you must play on these servers enter "/pb_security 0" at the game console - this will make the PB Client disable security checks for the (old) update. Do this only on PB Servers you trust.
Non ho mica ancora capito
"se devi giocare su questi server scrivi "/pb_security 0" nella console - questo farà si che il client PB disabiliti i controlli sulla sicurezza per gli aggiornamenti (vecchi). Fai questo solo su server PB di cui ti fidi."
E che vuol dire?
Non riesco ad aggiornare pb.
Ho deciso di ricominciare a giocare ad A*A e mi sono scaricato la 2.8.1, ma non riesco neanche ad entrare in un server che mi appare subito il messagio che pb none aggiornato (be insomma quella roba li)
che devo fare di preciso? (non capisco un cavolo in inglese)
Prova ad aggiornarlo senza lanciare AAO,all'interno della cartella System/pbsetup trovi pbsetup.exe,lo puoi lanciare direttamente ed aggiornarlo.Non riesco ad aggiornare pb.
Ho deciso di ricominciare a giocare ad A*A e mi sono scaricato la 2.8.1, ma non riesco neanche ad entrare in un server che mi appare subito il messagio che pb none aggiornato (be insomma quella roba li)
che devo fare di preciso? (non capisco un cavolo in inglese)
Occhio ovviamente alle regole del firewall che potrebbero interferire con il download
post doppio
Ho un maledetto errore in punkbuster...e il suo nome è PnkBstrA.exe !
Da quello che ho capito servirebbe a rilevare se l'utente ha i privilegi di admin o meno...ok...AA viene lanciato da un utente CON privilegi di admin ma ogni volta la stessa storia...
Entro nel server, pb si connette al suo dannato server, mi autentifica, il tempo di scegliere da che parte stare e quale arma prendermi che "INVALID COMMUNICATION ERROR" PnkBstrA.exe bla bla bla
La cosa simpatica è: fino a ieri mattina tutto ok, ho AA installato su due pc e su entrambi è sempre andato alla perfezione.
Stamattina aggiornamento di pb...in un pc và tutto alla perfezione...nell'altro, arrivato al 99%, si mette a fare casini (probabilmente con questo pnkbstrA), non sò di preciso quali perchè non ero lì nel mentre, e da quel momento ecco l'inciorlata...
Ho provato a scaricarmi pbsetup per aggiornare pb in maniera diversa.
Niente.
Ho provato a reinstallare AA, sperando che...
Niente.
C'agg' a fà?!
Purtroppo per me il FORMAT non è un'opzione valida in quanto il pc è usato per lavorare e per quello direi che svolge ancora perfettamente le sue funzioni...
Anyone getting the "game file mismatch: gameplay.u" error is using an older version of PB, or playing on a server with the older version. The lastest PB update also addresses the problem where users were experiencing a freeze or lockup when entering a server.Ho un maledetto errore in punkbuster...e il suo nome è PnkBstrA.exe !
Da quello che ho capito servirebbe a rilevare se l'utente ha i privilegi di admin o meno...ok...AA viene lanciato da un utente CON privilegi di admin ma ogni volta la stessa storia...
Entro nel server, pb si connette al suo dannato server, mi autentifica, il tempo di scegliere da che parte stare e quale arma prendermi che "INVALID COMMUNICATION ERROR" PnkBstrA.exe bla bla bla
La cosa simpatica è: fino a ieri mattina tutto ok, ho AA installato su due pc e su entrambi è sempre andato alla perfezione.
Stamattina aggiornamento di pb...in un pc và tutto alla perfezione...nell'altro, arrivato al 99%, si mette a fare casini (probabilmente con questo pnkbstrA), non sò di preciso quali perchè non ero lì nel mentre, e da quel momento ecco l'inciorlata...
Ho provato a scaricarmi pbsetup per aggiornare pb in maniera diversa.
Niente.
Ho provato a reinstallare AA, sperando che...
Niente.
C'agg' a fà?!
Purtroppo per me il FORMAT non è un'opzione valida in quanto il pc è usato per lavorare e per quello direi che svolge ancora perfettamente le sue funzioni...
The "Service Communication Failure" kicks are due to something blocking PB's communication with the service components. The service components as of yesterday are mandatory. If you have previously disabled the PnkBstrA or B.exe processes, you'll need to renable them.
The below link is a tool provided by PunkBuster that will help users who need to reinstall the services:
http://www.evenbalance.com/dow...svc.exe
At this time, EvenBalance are investigating the lag issues. As soon as more information becomes available, it will be posted here. Check back often for updates.
We apologize for the inconvenience.
Niente...ho letto dal sito di PB che per disinstallarlo è sufficente cancellare la cartella pb dai giochi che lo utilizzano (in questo caso ho solo AA)...
Ok, ho cancellato la cartella, ho fatto partire pb_ver, mi ha reinstallato PB (e qui già qualche dubbio mi sorgeva visto che me l'ha "reinstallato" in pochi secondi), ho aggiunto i files che mi servivano nella cartella e ho fatto ripartire pb_ver...il risultato è lo stesso...
Anzi se possibile è peggiorato visto che ora AA mi crasha il 99% delle volte che entro in un server LOL
Credo che sbaglio nel disinstallare pb...visto che a reinstallarlo ci mette veramente una caxxata...e il bello è che pb_ver mi vede la versione come l'ultima...mah!
Niente...ho letto dal sito di PB che per disinstallarlo è sufficente cancellare la cartella pb dai giochi che lo utilizzano (in questo caso ho solo AA)...
Ok, ho cancellato la cartella, ho fatto partire pb_ver, mi ha reinstallato PB (e qui già qualche dubbio mi sorgeva visto che me l'ha "reinstallato" in pochi secondi), ho aggiunto i files che mi servivano nella cartella e ho fatto ripartire pb_ver...il risultato è lo stesso...
Anzi se possibile è peggiorato visto che ora AA mi crasha il 99% delle volte che entro in un server LOL
Credo che sbaglio nel disinstallare pb...visto che a reinstallarlo ci mette veramente una caxxata...e il bello è che pb_ver mi vede la versione come l'ultima...mah!
hai provato a leggere il mio post sopra ?
magari risolvi
Si avevo letto, solo che mi sono accorto ora che il link non era corretto, infatti mi apriva una pagina del sito evenbalance da dove ho cliccato su America's army, ho scaricato 3 files che diceva di scaricare per aggiornare manualmente PB ma non andava...
Penso che il link a cui ti riferivi fosse questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
Ora lo provo, grazie
EDIT:
Dopo aver fatto partire quel programmino sono rientrato in america's...ma ora ho un problema ben + grosso di Pb...cioè il crash di america's OGNI santa volta...provando ad entrare in un server di Urban mi è uscito:
Build AmericasArmy[BuildDate:03-15-07_BuildVersion:2.8.1]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2794 MHz with 2046MB RAM
Video: RADEON 9200 SERIES (DNA-ATi 4.1.5.7) (6553)
General protection fault!
History: UGameEngine::Tick <- Level Urban Assault <- UpdateWorld <- MainLoop
L'ho reinstallato (un'altra volta...) e l'errore insiste!!
Stà tirando fuori il Richard Benson che è in me! Sto impazzendo!
Ultima modifica di Spectre; 02-08-07 alle 10:49:05
scusa ero in ferieSi avevo letto, solo che mi sono accorto ora che il link non era corretto, infatti mi apriva una pagina del sito evenbalance da dove ho cliccato su America's army, ho scaricato 3 files che diceva di scaricare per aggiornare manualmente PB ma non andava...
Penso che il link a cui ti riferivi fosse questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
Ora lo provo, grazie
EDIT:
Dopo aver fatto partire quel programmino sono rientrato in america's...ma ora ho un problema ben + grosso di Pb...cioè il crash di america's OGNI santa volta...provando ad entrare in un server di Urban mi è uscito:
Build AmericasArmy[BuildDate:03-15-07_BuildVersion:2.8.1]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2794 MHz with 2046MB RAM
Video: RADEON 9200 SERIES (DNA-ATi 4.1.5.7) (6553)
General protection fault!
History: UGameEngine::Tick <- Level Urban Assault <- UpdateWorld <- MainLoop
L'ho reinstallato (un'altra volta...) e l'errore insiste!!
Stà tirando fuori il Richard Benson che è in me! Sto impazzendo!
non potevo risponderti.
IL "general protection fault" deriva da una incompatibilità (nella maggior parte dei casi) tra il PB e qualche software che hai avviato sul PC.
Prova a fare un po' di pulizia dal Task manager
prima di avviare AA....
e vedi se funziona !
Vi prego potete aiutarmi sto impazzendo tutte le volte che gioco in hospital AA crasha e viene il messaggio:Build AmericasArmy[BuildDate:08-30-07_BuildVersion:2.8.2]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)
IDirect3DVertexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).
History: FSkinVertexStream::GetStreamData <- FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (SavedMove SFhospitalSE.SavedMove) <- UObject:rocessEvent <- (AGP_Character SFhospitalSE.AGP_Character, Function AGP.AGP_Pawn.Dying.BeginState) <- UObject::GotoState <- UObject:rocessEvent <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController, Function AGP.HumanController.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController) <- UPlayer:estroy <- UViewport:estroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsViewport:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital SE <- UpdateWorld <- MainLoop
NN so più che cosa fare AIUTATEMI..
Ultima modifica di ilkonso; 07-09-07 alle 23:38:58
attualmente i server
sono ancora in aggiornamento
frattanto, per sicurezza
fai aggiornare il tuo punkbuster andando nella cartella
system/pbsetup
e lanciando il file PB setup
quindi fai ADD GAME
selezioni america's army e fai fare tutti gli aggiornamenti
ci proverò...vi faro sapere al più presto
perchè gli fai aggiornare il pb se gli dà un bel critical?
Le ho provate quasi tutte dal reinstallare america's army, aggiornamenti vari,... ma il problema persiste! Il bello, per cosi dire è che ai miei amici non succede... ho anche tentato di farmi dare la cartella pb da uno a cui funziona ma nn penso che cambi molto in quanto a critical error -_-'.... posto di nuovo il solito rompi messaggio magari ci capite qualcosa..grazie..
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)
IDirect3DVertexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).
History: FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (M83SmokeEmitter SFhospitalSE.M83SmokeEmitter) <- UObject:rocessEvent <- (AGP_Character SFhospitalSE.AGP_Character, Function AGP.AGP_Pawn.Dying.BeginState) <- UObject::GotoState <- UObject:rocessEvent <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController, Function AGP.HumanController.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController) <- UPlayer:estroy <- UViewport:estroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsViewport:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital SE <- UpdateWorld <- MainLoop
E chi gioca su hospital
SCUSATE SE ROMPO MA
Build AmericasArmy[BuildDate:08-30-07_BuildVersion:2.8.2]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)
IDirect3DIndexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).
History: FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (ShadowProjector SFhospital.ShadowProjector) <- UObject:rocessEvent <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian, Function AGP_Characters.AGP_Character.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian) <- DestroyChannelActor <- UActorChannel:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (ActorChannel Package.ActorChannel) <- UChannel::ReceivedSequencedBunch <- Direct <- UChannel::ReceivedRawBunch <- DispatchDataToChannel <- BunchData <- UNetConnection::ReceivedPacket <- UNetConnection::ReceivedRawPacket <- UTcpNetDriver::TickDispatch <- UpdatePreNet <- ULevel::Tick <- (NetMode=3) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital <- UpdateWorld <- MainLoop
SCUSATE SE ROMPO MA
Build AmericasArmy[BuildDate:08-30-07_BuildVersion:2.8.2]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)
IDirect3DIndexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).
History: FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (ShadowProjector SFhospital.ShadowProjector) <- UObject:rocessEvent <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian, Function AGP_Characters.AGP_Character.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian) <- DestroyChannelActor <- UActorChannel:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (ActorChannel Package.ActorChannel) <- UChannel::ReceivedSequencedBunch <- Direct <- UChannel::ReceivedRawBunch <- DispatchDataToChannel <- BunchData <- UNetConnection::ReceivedPacket <- UNetConnection::ReceivedRawPacket <- UTcpNetDriver::TickDispatch <- UpdatePreNet <- ULevel::Tick <- (NetMode=3) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital <- UpdateWorld <- MainLoop
questo qui sembra più un critical error...
non vorrei sbagliarmi.
cmq prova a chiudere un po' di APPZ prima di aprire America'sarmy.
Ci son un sacco di Programmi incompatibili con AA.
Esempio "getright" che non deve essere in esecuzione.
Prova
Ho guardato task manager e ho chiuso tutte le applicazioni anche nella barra in basso a destra e ho rimesso anche la directx 9.0c che gia avevo..ma il problema non scompare... ciao buonanotte
disinstallare i drivers della scheda video
riavviare
installare i drivers della scheda video AGGIORNATI ?
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_162.18.html
devi aggiornare si i driver, ma quelli audio
anzi x sicurezza aggiorna tutti i driver, che fai prima
meno male ke c'è f-117 se seguiamo i consigli di sniper stiamo freski