Inter: Lampard! Ivanovic e Zapata per la Juve
09:45 del 11 agosto
Il Chelsea comincia il campionato nel caos. Il centrocampista Frank Lampard rifiuta il rinnovo del contratto. L'Inter si è già mossa e vuole bloccare il nazionale inglese per la prossima stagione. Intanto i nerazzurri continuano a seguire il francese Nasri del Marsiglia. Recoba più vicino al Napoli, Moratti vuole accontentarlo.
La Juventus stringe per due rinforzi in difesa: oltre al serbo Ivanovic della Lokomotiv Mosca, decolla anche la trattativa per il colombiano Zapata dell'Udinese.
(Corriere dello Sport)Vanstrattan: Appello contro il Verona per tornare alla Juve
10:07 del 11 agosto
Vanstrattan ha presentato appello contro la sentenza della comissione tesseramento che annulla la rescissione del contratto con il Verona. Il portiere australiano aveva firmato un altro accordo con la Juventus. La commissione federale tesseramenti ha dato ragione al club veneto che per bocca del suo ds, Beppe Cannella, ribadisce: "Quando abbiamo saputo che un nostro tesserato era andato alla Juventus abbiamo chiesto il giudizio agli organi preposti che hanno dato la loro risposta".Maresca l'avrei ripreso anche ioMaresca: Almiron è meglio di me?
09:06 del 11 agosto
Il centrocampista italiano del Siviglia, Enzo Maresca questa sera sfida il Real Madrid in Supercoppa e stuzzica la Juventus: "Mi rivolevano, poi hanno preso Almiron che costava di più. Meglio l'Inter, quest'anno può vincere tutto. La Nazionale? Donadoni mi segue, posso giocarmela".
(Gazzetta dello Sport)![]()