30 euro....
hummmm.....
mannaggia, se nn avesi sprecato 'sti 15 x la ciofeka ke mi ritrovo, forse c sarebbe anke stato....
30 euro....
hummmm.....
mannaggia, se nn avesi sprecato 'sti 15 x la ciofeka ke mi ritrovo, forse c sarebbe anke stato....
Preso il Wii con la promozione di Gamestop a 129€![]()
E quindo che faccio? Mi avete insiniuato il dubbio
Anche se in realtà ICO non ce l'ho ancora![]()
Gun Showdown -PSP-
Fiko...![]()
uhuh, appena trovato nella cassetta delle lettere dragonshard (il tipo che me lo prestò allora non so manco dove sia adesso, bel manuale corposo per la cronaca) e gundam ms sensen 0079 per wii nello stesso pacchetto. Nice!
preso metal gear solid 2 a 9 euri ... sta volta è la volta buona che finisco pure sta saga ... sono fermo al primo da na vita ...
io l'ho finito giusto ieri sera
quando t metti a giocare, assicurati ke x almeno 1 ora d seguito nessuno t scocci
-LEGO Star Wars- GBA...
Preso Puzzle Quest per 49.98 iuri!E non è neanche in italiano! E sì che mi ero informato sui vari Gamewarp, Multiplayer, Gamestop e compagnia bella: gioca ITA, manuale ITA. Seee, come no, col cappero! M'hanno fregato, ero lì lì per acquistarlo da Play.com per 23.49, poi ho desistito. Ma mi sa che lo riporto indietro e faccio così...
![]()
Track and field dal live......ho il presentimento che entro un paio di giorni dovro' ricomprare anche il pad.![]()
512 mb di memoria per il portatile![]()
Oggi sono tornato a casa con Civilization IV per Pc, La Terza Era per GameCube e Anno 1701 per Ds.
Io purtroppo continuo ad ammassare somme di denaro per i prossimi mesi che saranno pregni di succose prelibatezze.
La terza era ti conveniva per qualunque altro supporto tranne che per GC
Anche perchè le altre versioni sono in italiano... Lo so perchè all'epoca lo volevo per GC e alla fine ho optato per la versione xbox.
Gran bel gioco comunque...
Preso Phoenix Wright Ace Attorney Justice for all.
Vabbè, non mi faccio problemi per l'inglese, e poi per 4.99 euro.........
Quella per lo scatolo era a 19.
Io ho preso Mario Party 8![]()