Si ma credo non abbia tutti i torti. Ho trovato le sue analisi molto profonde e oggettive. Ne esce la descrizione di un Giappone sempre senza identità, materialista e consumista che ha posto come punto di riferimento la civiltà occidentale.
Anche Lost in translation insegna![]()
Beh, oramai l'ho ordinato...
Cazzarola, ho cercato di vedere il meno possibile di bioshock per non rovinarmi la sorpresa, ma la curiosità ha raggiunto livelli paurosi...![]()
Io non c'ho un ca22o da fare...![]()
Una cosa che penso da anni, anche senza aver letto Terzani. E tristemente palese la loro perdita di identità.Si ma credo non abbia tutti i torti. Ho trovato le sue analisi molto profonde e oggettive. Ne esce la descrizione di un Giappone sempre senza identità, materialista e consumista che ha posto come punto di riferimento la civiltà occidentale.
Anche Lost in translation insegna
Ho portato Lost Planet al mio amico a cui ho assemblato E6600 + 8800GTS....![]()
Fai come me: parti per i boschi sperduti....anche volendo non puoi avere nessuna notizia riguardante Bioshock![]()
Esempio palese: pochissimi in Giappone praticano arti marziali da piccoli...una volta tutti lo facevano, faceva parte del loro patrimonio culturale. Anche in questo campo si stanno perdendo tutti gli aspetti più tradizionali e sopravvivono solo quelli più "spettacolari", come ad esempio le competizioni di K-1 o il karate kyokushinkai, che sono eventi resi spettacolari dai media...
Tristezza...![]()
Esatto. Non è un paese senza storia o senza identità ( come può essere l' America ), è che sembra vogliano disfarsene...Esempio palese: pochissimi in Giappone praticano arti marziali da piccoli...una volta tutti lo facevano, faceva parte del loro patrimonio culturale. Anche in questo campo si stanno perdendo tutti gli aspetti più tradizionali e sopravvivono solo quelli più "spettacolari", come ad esempio le competizioni di K-1 o il karate kyokushinkai, che sono eventi resi spettacolari dai media...
Tristezza...
Beh ragazzi, i tempi cambiano anche per loro, io fino a 14 anni andavo a giocare a calcio dalle 2 del pomeriggio fino alle 7 di sera, ora la maggior parte degli adolescenti stanno impiastrati alla playstation o davanti alla televisione da mattina a sera...
Ma che è tutta sta serietà qua? mi state preoccupando!![]()
Però una vagina orientale me la studierei volentieri molto da vicino.Beh ragazzi, i tempi cambiano anche per loro, io fino a 14 anni andavo a giocare a calcio dalle 2 del pomeriggio fino alle 7 di sera, ora la maggior parte degli adolescenti stanno impiastrati alla playstation o davanti alla televisione da mattina a sera...
Ma che è tutta sta serietà qua? mi state preoccupando!
Secondo voi è diversa dalle nostre? Dicono che godono con maggiore facilità.
Va meglio questo livello qualitativo delle frasi?!?![]()
ok, adesso ci riesco
ciao a tutti son tornato![]()
'giorno *yawn (voglio le mie faccine di msn per evidenziare il mio stato di abbiocco post cena)
Ho visto che state discutendo un po' delle mete estere (anche se siete tutti qui come me![]()
) concordo con chi diceva giappone e rilancio con australia e madagascar
anche il coast to coast usa deve essere una gran cosa.. peccato per il costo di tutte le iniziative
![]()
Quoto Harry, stai diventando PvO in fatto di cinema
Poi ogni tanto ha queste cadute, ma perdonabili
:azzo: maschi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
e no, non è diversa affatto.