ahahahahah. "Sei sexy, mi fai stare in calore".
![]()
tornato adesso da cena a base di arrosticini, succulento piatto abruzzese that rulez. In realtà la cosa importante è aver rivisto dopo qualche annetto il mitico Gaetano il secciaro (tm), un uomo, un mito.
"danì, l'altro giorno ho fatto a botte con un mio amico di pescara che ha studiato le arti marziali dei ninja, gli stavo a tirà un pugno ed è scomparso e mi è riapparso dietro"
"stavo a nuotare al porto e continuavo, continuavo e continuavo, ad un certo punto vedo una barca e i tipi parlavano stranissimo. Oh, ma ci credi che ero arrivato in iugoslavia?"
"ho per amiga digital karate (tm), fa paura, sembra di vedere i combattimenti dal vivo, sono 11 dischetti, poi te lo copio (questo ai tempi di IK+, anni prima di pit fighter o mortal kombat, un vero precursore)"
queste alcune delle sue invidiabili perle
Gran serata![]()
tornato adesso da cena a base di arrosticini, succulento piatto abruzzese that rulez. In realtà la cosa importante è aver rivisto dopo qualche annetto il mitico Gaetano il secciaro (tm), un uomo, un mito.
"danì, l'altro giorno ho fatto a botte con un mio amico di pescara che ha studiato le arti marziali dei ninja, gli stavo a tirà un pugno ed è scomparso e mi è riapparso dietro"
"stavo a nuotare al porto e continuavo, continuavo e continuavo, ad un certo punto vedo una barca e i tipi parlavano stranissimo. Oh, ma ci credi che ero arrivato in iugoslavia?"
"ho per amiga digital karate (tm), fa paura, sembra di vedere i combattimenti dal vivo, sono 11 dischetti, poi te lo copio (questo ai tempi di IK+, anni prima di pit fighter o mortal kombat, un vero precursore)"
queste alcune delle sue invidiabili perle
Gran serata
ma scherza o e' uno di quelli che ci credono mentre le dicono?!?! nel caso di seconda opzione e' un dio!!!!![]()
la seconda che hai detto. O per lo meno mi auguro che si renda conto che sono minchiate e la sua sia una specie di malattia, perchè comunque è serissimo mentre le dice e, anzi, diffonde le minchiate a più persone![]()
I commenti nel mio shoutbox sono stati la causa del mio cambio di identità
lui un po' scherza, solo che non parla benissimo italiano ed allora conosce solo certi termini, quindi non puo' evitare di essere volgare ed appesantire tutto.. quindi "sborra", "càzzo", "pompini", etc.![]()
quindi skuth cerchiamo di capirci, perchè tendo a far confusione: adesso hai le tette grosse?
IdoloI commenti nel mio shoutbox sono stati la causa del mio cambio di identità
lui un po' scherza, solo che non parla benissimo italiano ed allora conosce solo certi termini, quindi non puo' evitare di essere volgare ed appesantire tutto.. quindi "sborra", "càzzo", "pompini", etc.
Per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito estremamente attraente: insomma non capita a tutti di mandare in calore le persone![]()
Non ci capisco niente.
Però una volta ho convinto dei miei amici, che la versione che avevo a casa di Mortal Kombat 2 per snes aveva un personaggio segreto, Inferno, che era il combattente infuocato che si vedeva di sfondo allo stage del ponte...
Eh già. Io oltre a cambiare identità sarei scapato in America(o almeno lontano dalla germania
)
Però devo ammettere che ti preferivo come BBA (Big Boobs Alessia)
non solo tu..
via pm:
Spoiler:On 15 Aug 2007, 20:40 you wrote:
On 15 Aug 2007, 14:40 you wrote:
hahaha. i've put this pic i found on 4chan on for a (gay)friend who was joking a bit too much about me and his sexuality :]On 15 Aug 2007, 19:36 you wrote:
my room mate just saw your photo and said "WOW"![]()
i am getting too much attention...
Less Enrique.... more boobs on desk
Il mondo è pieno di pervertiti
![]()
courtesy of ABS su msnmi hanno spiegato che sei normale dal vivo, ma sul net sembri il più coglione che si può trovare nella rete. Trolli senza motivo tutti quelli che non conosci, poi li incontri, te le ficcano (in genere) e diventi mansueto.
La trollata con me non ha alcun senso perchè tu sei un NULLO. Non nullo perchè sei Bravo / non bravo a due giochini in croce del *****, ma proprio perchè al mio confronto tu svanisci nel buio.
ma te lo hanno spiegato chi sono?
Non ho granché di tempo da perdere (al massimo 2 o 3 battute del ***** tanto per ridere, poi mi scazzo però), ho di meglio da fare, visto che ho sotto controllo e gestisco moltissime attività a livello MONDIALE sui giochi da bar.
Già il fatto che ti ho rivolto la parola è un privilegio.![]()
Ieri per qualche motivo sono andato a finire su j4s e c'era un topic dedicato a chi posta su consolemania, e c'erano tutti sti quote di gemant, e anche il link alla pagina da dove provenivano
j4s ci osserva![]()
link!
no, del thread su j4s!![]()
Capirai a ritrovarlo
Ma siccome non ho un ***** da fare lo cerco![]()
asd
vado a dormire perché mi sono appena reso conto che domani devo lavorare.. me ne ero completamente dimenticato!
quel topic è veramente epico. Scrive come il capo del mond o come qualche cattivone dei videogiochi. Non ne avrà giocati un po troppi?
![]()
ma con chi ce l'aveva il gemente a sto giro/ qui a singapore il loro forum dice che ho l'ip bannato mi linkate un quote please![]()