Qualcuno mi puo` linkare le gothic treue di Nevade visto che non mi ha risposto al PM!! GRAZIE!!!![]()
Qualcuno mi puo` linkare le gothic treue di Nevade visto che non mi ha risposto al PM!! GRAZIE!!!![]()
Onimusha 2 non l'ho mai finito, mi blocco sempre all'ultima fase del boss fianle. Bah.
Edit: pure io voglio le gothic treue![]()
ora gioco a Wii Sports e un pò continuo Yakuza
Evviva ce l'ho fatta, ma siccome ho indegnamente zompato due dark realm perchè mi rompevano troppo non ho sbloccato le tre armi originali per sam e mi tocca reiniziarlose ne riparla quando prenderò il pc nuovo, così almeno non scatterà ogni volta che ci sono le ombre dinamiche
qualcuno mi piemma il link alle gothic treue?
daie, è n'attimo.
Guitar Hero e Guitar Hero II, aspettando Encore Rock The 80's!!!
Scusate il momentaneo off topic...ma perchè oggi non mandano beverly hills ma un film del cavolo che non so neanche che è?!
Non possono fare queste cose all'improvviso, oggi ero pronto spiritualmente per godermi un'ora e mezzo di telefilm (da beverly hills fino a 15love, la cascadia, dove c'è Adina, una bella gnocca)!!
Sigh.
Scusate è che so che troverò comprensione!
Tornate IN lasciatemi qui, andate avanti voi...sigh
cmq ho capito perchè:
Ferragosto.
qualcuno mi spiega cosa si sono fumati i programmatori della capcom quando si sono inventati la storia di onimusha 3 ...
che brutto non poter giocare con l'audio jappo![]()
Beh potresti prenderlo jappo, ma poi capiresti qualcosa?![]()
torno ora da ferragosto, mi scuso ma non ho avuto il pc sta settimana quindi niente gotic true, cercherò di rimettere in pari oggi
Però ho finito Locoroco (pucciosissimo) ho giocato a guilty Gear X2 Reload![]()
il 4 nel mio caso![]()
secondo voi , siccome voglio prendermi metal gear solid 3 , vale la pena prendere subsistance ... considerando che l'online non mi frega nulla ... cosa ha di diverso dal normale ?
Sto giocando a Phoenix Wright jfa. E' tosto e cervellotico, anche se per ora fortunatamente non assurdo.
A parte i piccoli miglioramenti e le correzioni del caso (come è logico aspettarsi da una release postuma) ha anche due dvd pieni di extra tra cui metal gear 2 completamente tradotto e convertitoIo lo prenderei solo per quello
La telecamera. Non dimentircarti della telecamera!!!
![]()
metal gear 2 giocabile e tradotto ?
Ho iniziato ieri Prey e sono arrivato a 13/22...
Mi sto divertendo un sacco, mi piace la trama, mi piacciono gli ambienti e mi piace il falco...
Grazie al sistema di gestione della morte in gioco, anche un sega negli FPS come me, può giocare con una certa tranquillità....
Quando finalmente lo avrò finito, mi ributterò su Call of Duty 2, che sto giocando in modalità veterano....
Finito anche quello considererò l'addestramento concluso e riproverò a segare il generale RHAAM in modalità "normale"...
Sicuramente fallirò ancora....![]()
Prey è passato anche troppo in sordina per quello che era (e il progetto che si portava alle spalle), spero in un seguito presto!