Dune (il primo!!!)
![]()
Dune (il primo!!!)
![]()
e via spammiamo un po' ancora...
sempre in versione amiga
Double Dragon e Double Dragon III: the Rosetta Stone
purtroppo gli screen non voglione farsi vedere...
![]()
Ultima modifica di Toki; 17-08-07 alle 15:38:29
Frogger
![]()
Bwastaaaaahhhhh
esco a far giretto, oppure scendo in saletta a vedere un film, boh![]()
Ancora che postate immagini.. Vado a nuoto
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=3gb4USEUMdg
Quanto può essere geniale Robot Chicken![]()
fo una pausa intanto che il pc si smazza le tasks del calcolo distribuito(50° col procio al 100% son tanti?)
magari poi rompo in hardware...
pork... non mi viene in mente il titolo di un gioco di rally, sempre da sala giochi, visuale praticamente dall'alto, che c'erano le varie tappe e anche quelle con la neve.... gli ostacoli sulla strada da evitare ...![]()
Ultima modifica di Ollo; 17-08-07 alle 16:11:50
potrebbe essere? (io ci ho giochicchiato un po' su amiga, ma era un pelo noiosetto alla lunga)
4x4 Offroad Racing
![]()
no no no no
quello che ha detto ollo come visuale s'avvicina moltissimo però
mannaggia se mi venisse in mente![]()
altri indizi.... c'era un counter, entro 60 secondi mi pare dovevi aver finito la tappa, le macchine erano bianche, ricordo che c'era il celica![]()
La saga di Riddick è spettacolare, senza se e senza ma!Che c'entra, io ho sempre detto di Riddick, dando per scontato il valore artistico prossimo allo zero, che:
- e' divertente
- il production design eccelle in parecchie trovate, idem per le locations (merce sempre più rara nella fantascienza)
- in ottica videoproiettore è un prodottone, ovvero la mistura ideale di: qualità video alta, immagini spettacolari, svago e sonoro potente
Quoto...certo che quando ti ritrovavi a farlo in hexen...da uscire di testa.
B E L L I S S I M O!!!!!
Ma piuttosto facile, una volta capiti un paio di trucchetti.
nn trovavo mai il libretto delle istruzioni quando voelvo installarlo...
ps: salve!![]()
Avrei una domanda per tutti coloro che vorranno rispondere, anche se non so se è questo il topic giusto.
La mia configurazione è la seguente :
SM Asus A8N-E con chipset NForce 4
CPU Athlon 64 3800+ Venice
RAM 1 GB PC3200
SV Sapphire Radeon X800 GTO2 256 MB con le 16 pipeline sbloccate
Non sono intenzionata a passare a Vista (quindi niente DX10), ma il difetto principale della mia configurazione mi da' problemi anche con alcuni degli ultimi titoli DX9 - si tratta ovviamente dei PS 2.0.
Secondo voi se dovessi passare ad una X1950 PRO :
A) Con la mia CPU riuscirei a sfruttarla appieno o sarebbe come far tirare un rimorchio da camion ad un mulo ?
B) Nel caso la risposta A fosse positiva, potrei avere qualche vantaggio nello scegliere la versione con 512 MB di GDDR3 anzichè quella da 256 MB ?
Grazie
Ultima modifica di ElitePhoenix; 17-08-07 alle 16:45:51
Il circolino è un luogo ricreativo (leggi spam) per chi frequenta quest'area, per i problemi devi aprire un topic apposito a meno che non ne trovi di simili in cui poter infilare il tuo problema
La X1950 Pro con il tuo processore va benissimo, per la memoria è indifferente su questo modello.
sto precaricando bioshock da steam![]()
Lo voglio anche io...![]()