No Uzi stai solo ammettendo che ti piacciono gli uomini rozzi pelati e muscolosi (tipo joe per intenderci).
Non vedo cosa possa esserci di male![]()
No Uzi stai solo ammettendo che ti piacciono gli uomini rozzi pelati e muscolosi (tipo joe per intenderci).
Non vedo cosa possa esserci di male![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9pGBIs84_9o
E' old ma questo e' sottotitolato in italiano.![]()
Anche la mia è la budget e sul mio scassone funziona più che bene (p4 1.7 ghz, geffo 5500, 512mb di ram). Prova a cambiare la vodoo 2 che hai, magari ce la fai
![]()
è una cosa da vero nerd ma è fantastica![]()
oddio esiste qualcuno con un picci più triste del mio :evviva:
P4 2.4 512mega ram e geffo fx5900xt
inizialmente non andava perchè non avevo il service pack 2... poi l'ho provato dopo aver "uppato" windows e mi andava ugualmente in conflitto... prima o poi comunque provo a reinstallarlo![]()
oggi a lavoro non c'è un acca da fare e non mi passa più. Adesso mi guardo V per Vendetta.
Altro acquisto stasera: chaos legion a 2 euro e 50. Ma come facevo a lasciarlo sullo scaffale?![]()
Ciao amici!
stai attento anche al suo compare denominato "andro".................al momento e` l`unico che e` stato infettato cosi` pesantemente, altri mostrano segni leggeri ma niente di conclamato.
![]()
Ragazzi, che nottata, discoteca fino ad adesso!
Sapeste che sboldrone che girano!
Notte a tutti, che domani è un altro giorno!
Kaiman ti ho già contagiato
stasera festa paesana e megarissa in cui sono stato parte attiva![]()
Sto per andare a lavoro. Odio lavorare il sabato (ma ancor di più lavorare la domenica, *****!).
Benvenuto al nuovo arrivato: te l'hanno già detto di star lontano da Doom?![]()
pure te!! sei vecchio per queste cose!!!!
io mi sono guardato il best of mike bongiorno sorseggiando limonata con poco zucchero e gia' mi sembrava troppo adrenalinico.
@Doom: ma sempre risse nei vostri paesi?!?! il sindaco e il vicesindaco sono Bud Spencer e Terence Hill?
@serir: il lavoro nobilita l'uomo e il sabato e la domenica vale pure doppio!!! il tuo gamer score al ministero del lavoro deve essere altissimo!!
.....................si, se ve lo state chiedendo,questa mattina ho fatto colazione con latte e caxxate![]()
Benarrivato al Lord, però adesso che si parla di gente contagiata dalla niubbaggine, l'andro non si sente da un pò.....
Ultima modifica di <-DooM->; 18-08-07 alle 11:21:13
ridete fino a lunedi adesso non ho tempo per voi comuni mortali
maledetta MS che non fa girare la live vision su yahoo messenger e maledetta hori che il suo arcade stick non funge su pc!!!!
Guarda che funge benissimo, devi solo procurarti i driver per farlo riconoscere (appena posso te li cerco e te li linko).![]()