terror -><- porke (
)
che è, oggi in vena di partizionamenti?
allora ne approffitto come un infame
mettiamo che volessi formattare (calma, non ho detto che formatto...) perchè mi gira e voglio utilizzare due sistemi operativi (uno non è un sistema operativo micrisoft), voi come lo dividereste il mio povero hd da 149gb (alla faccia dell'approsimazione)? e con che procedura?
P.S.: ho indetto elezioni in un topic in hardware, votate anche voi, così vi si riempe la tessera per il tostapane![]()
![]()
Nock, dai un consiglio ad un'ignorante, quella procedura che ho linkato prima è "fattibile"?? Devo ancora incominciare a fare il danno...![]()
Io a xp non ci torno più
Troppo comoda la fetch di vista, troppo un passo avanti per quanto riguarda l'utilizzo della ram e del doppio processore nei software di acquisizione video e nella gestione delle applicazioni a 64bit.
Poi, se perdo 300 punti al 3dmark o non posso giocare a un gioco in special edition, piuttosto mi ricompro quel gioco.
Ieri sera una macchina è piombata su un dehor a Torino, in uno dei tanti locali costeggianti il Po
Fortuna che non abbiamo ascoltato che diceva di andare lì ieri sera...
Comunque era un pazzo, dopo il primo impatto ha messo la retro e poi ha cercato di ripassare sulla gente a terra, in tutto 7 feriti.
Quando i caramba l'hanno fermato ha detto qualcosa del tipo "Questo mondo non mi capisce"
Perfettamente sobrio
giorno![]()
Ragazzi, non mi conoscete bene, non me la prendo nella realtà per queste cose, pensate se mi incazzo dietro un monitor...
Del pirla me lo becco da mattina a sera, ho il vizio di mettere naso ovunque, anche nelle cose che non sò, quindi il rischio che dico cose inesatte è altissimo...![]()
![]()
Ommadonna goku come la fai difficile... mica ho detto che lo tolgo vista, voglio SOLO AGGIUNGERCI XP...Io a xp non ci torno più
Troppo comoda la fetch di vista, troppo un passo avanti per quanto riguarda l'utilizzo della ram e del doppio processore nei software di acquisizione video e nella gestione delle applicazioni a 64bit.
Poi, se perdo 300 punti al 3dmark o non posso giocare a un gioco in special edition, piuttosto mi ricompro quel gioco.
Grazie nock, TU SI CHE SEI...![]()
![]()
coco... ma... allora... sei vivo per miracolo!![]()
svegliata adesso, una ciabatta dispersa
'giorno
Come non detto... xp deve far fatica a riconoscere il raid...
Un bel bsod...
Ora come cacchio installo i drivers del raid senza il floppy? ho già capito che mi tocca sclerare...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 19-08-07 alle 10:57:28
fuori è una giornata meravigliosa
forse forse ci scappa la pescata oggi pomeriggio, spero![]()
L'altro giorno ho visto GrindHouse, non mi è piaciuto affatto. Ho notato un retrogusto molto molto leggero di Duel![]()
Non c'ho voglia di smontare tutto per spostare il floppy disk... goku menagrammo...![]()
![]()
Ho voglia di violenza bovina come aperitivo pre-pizza, gioco al game più ingiustamente sottovalutato della storia: El Matador
Passate una bella domenica![]()