mah, con sto caldo aspetterei a ockare, anche il macbookin scalda un sacco
hwup è scoppiato che non va più un cavolo?
mah, con sto caldo aspetterei a ockare, anche il macbookin scalda un sacco
hwup è scoppiato che non va più un cavolo?
allora, con atiTool, 702MHz per il core e 2232MHz per le ramme. Il 3dMerd05 lo passa
adesso faccio na passata di merd06, con quei 2 cputest di mezzo che rompono solamente le bolas
edit. baz cos'ha che non va hwupg ??
Ultima modifica di lorka; 19-08-07 alle 16:44:57
qui la mia scheda l'han sparata a 776MHz di GPU and 2280MHz di ramme
ti lasciano l'amaro in bocca certe cose![]()
Il miglior test per il tuo overclock è una bella partitozza a Dirt...![]()
Vabbè, anche io ho visto in giro su forum americani delle 8800GTS occate a 690/2200, quando la mia massimo in inverno tocca i 650/2020 Mhz...qui la mia scheda l'han sparata a 776MHz di GPU and 2280MHz di ramme
ti lasciano l'amaro in bocca certe cose
Che dire, ci sono schede particolarmente fortunate, ma a me puzza che la tua sia così sfigata da avere 70 Mhz sul core di differenza...priam di tutto adesso è caldo, secondo, possibilissimo che abbia messo il pc in una stanza senza riscaldamento, e là su al nord fa freddo parecchio...immagina fare operare il pc in un ambiente a 4-5°c...
Che bellezza, quasi quasi st'inverno ci provo...
Però...CONDENSAAAAAAA![]()
ho fatto il 3dmerd06, ho dovuto abbassare ancora la gpu, adesso sono a 695/2232 , lo score è 6612
![]()
La mia gts la tengo normalmente a 630/1025. Forse va pure di più dato che l'ho portata fino a 670/1050, ma non ho visto tutte quelle differenze in prestazioni e ho deciso di lasciarla così. Comunque, l'8800gts visto anche il prezzo che l'ho pagata (287 euro consegnata a casa e 90 euro secche della 8600gt), è stato uno dei migliori investimenti degli ultimi mesi. Credo che una volta cambiato il procio nel quad resterà nel mio pc per parecchio tempo se i giochi cominceranno a sfruttare pesantemente i 4 core.Vabbè, anche io ho visto in giro su forum americani delle 8800GTS occate a 690/2200, quando la mia massimo in inverno tocca i 650/2020 Mhz...
Che dire, ci sono schede particolarmente fortunate, ma a me puzza che la tua sia così sfigata da avere 70 Mhz sul core di differenza...priam di tutto adesso è caldo, secondo, possibilissimo che abbia messo il pc in una stanza senza riscaldamento, e là su al nord fa freddo parecchio...immagina fare operare il pc in un ambiente a 4-5°c...
Che bellezza, quasi quasi st'inverno ci provo...
Però...CONDENSAAAAAAA
non esistono più i 12, solo i 13...![]()
Cmq quello nero, conroe 2.00ghz, 1 gb ram, 120 hd, superdrive, perfetto.
Ultima modifica di terrornoize; 19-08-07 alle 18:33:40
Buono, 700pt in più del mio, ergo ora dovresti gioacare a dirt almeno a 1280 dettagli medi e AA2x![]()
ho finito di leggere il libro di alta fedeltà, ora mi guardo (per l'ennesima volta) il dvd
Stasera c'è la partita, il padrino parte 3 e dovrei anche uscire... tutto in una volta...![]()
ignoravo fino a pochi secondi fa che film fosse questo "Alta fedeltà" e devo dire che sono rimasto sconvolto
baz, non ti pensavo amante del genere
terror, puoi tranquillamente eliminare la partita, la cosa meno importante delle 3![]()