Sto smanettando con il tom tom one di mia sorella... ma dove si vede il livello di carica della batteria??![]()
Sto smanettando con il tom tom one di mia sorella... ma dove si vede il livello di carica della batteria??![]()
Bello!
Ho letto quasi tutti i libri di Hornby (alta fedeltà, febbre a 90 e nn buttiamoci giù) e imho è uno degli autori migliori che ci siano in circolazione.
Straconsigliato!![]()
No...
o forse ti segnala qualcosa sullo schermo solamente quando sta per scaricarsi del tutto[/QUOTE]
Si, ma siccome è in carica da 6 ore e il led è sempre acceso, volevo l'assoluta certezza che era totalmente carico perchè mercoledì voglio farmi l'ultimissimo viaggio serio in moto, una tirata fino a bellinzona, o mal che vada a lugano...
Edit: Senza prendere hw! niente pm!![]()
siamo in tre, vabbè io cedo solo ai mondiali ma per questioni nazionali (tanto gli insulto facendo cabaret)
sapete se è fattibile piallare tutto l'hd, fare una partizione per xp lasciando tutto il resto non partizionato, installare un altro sistema opertativo e fare poi la partizione dati in seguito? o si impala qualcosa?
No non si impala niente!
Buonaserata
edit: ma che post originali su Apple .. c'è un mac vs pc vs console ... una combo!....
![]()
Ultima modifica di LordOfW@rs; 19-08-07 alle 20:46:47
ma le istruzioni di sto tomtomcoso leggerle no eh? a questo punto direi che ne vale la pena
io mi guardo il padrino nel frattempo![]()
'sera
tornato dalle ferie
come va?![]()
male, domani si rinizia a lavorare...![]()
sai com'è, col mio proverbiale sedere è sempre un terno al lotto
se riusciva ad infilarci anche linux (perchè credo che per pc intenda windows), diventava il mio mito... ma non finiranno mai ste cose? (domanda retorica)...edit: ma che post originali su Apple .. c'è un mac vs pc vs console ... una combo!....
![]()
![]()
![]()
io invece ricomincio il 4 di settembre![]()
Io non ho mai smesso...![]()
Forza Roma.![]()
cercavo i driver mobility radeon per il notebook... sorpresa....
vado, senza molte pretese, a vedere sul sito dell'asus e ovviamente non ci sono nemmeno qui i driverCurrently AMD does not provide any driver support for Mobility Radeon™ products ...... please visit your laptop or notebook manufacturer's website
notte![]()
Ultima modifica di lorka; 19-08-07 alle 23:18:47
Omegadriver
prova a vedere se la tua sk video è supportata (dovrebbe).
http://www.omegadrivers.net/
Ottimi, l'unico difetto, parlo di un'anno fà, era l'installazione di milioni di robe inutili senza la possibilità di installare solo i drivers...
Cmq ottimi drivers, anche meglio degli originali ai tempi...![]()
notte![]()
ci butto un'occhio pure io
adesso però 'nanna
'notte![]()
'giorno![]()
Che 2 palle...![]()
'giorno![]()
Temporale e freddo assurdo... autumn in on the way