Delusione invece memento, mi prendeva bene poi č calato a picco nel finale...![]()
Delusione invece memento, mi prendeva bene poi č calato a picco nel finale...![]()
haha
a tutti ma proprio tutti ... da domani spammerō un po meno!
Ho sempre ricollegato tutto alle tette fino a 11-12 anni, poi diciamo che ho avuto una visione pių completa della situazione![]()
Anche io alle tette, sono morboso delle tette, ma non grosse, max quarta...
Dopo diventano "volgari"...
Certo che se arriva una con la quinta, alla 2°/3° volta che insiste mi sā che cedo e lo concedo...![]()
ciao sam!![]()
Studia!![]()
Ultima modifica di terrornoize; 21-08-07 alle 20:44:46
Dopo tutta la scimmia che mi avete attaccato, fra 30 min finisce il download della demo di bioshock... ma cercherō di resistere...
E' dura...![]()
Quotassi
Ma installa!![]()
Mai visto nulla di simile per un gioco
![]()
Tipo i sogni erotici? Che proprio nel momento in cui ti stai per bombare Elisabetta Canalis, bam! tua madre ti viene a svegliare
![]()
Che sogni erotici? Cose reali, soffocotti lasciati a metā e robe simili... oramai i sogni erotici non mi fanno neanche pių senso... troppe seghe nell'etā dello sviluppo...![]()
Vabbč vado sul serio! Ci si becca domani sera che domani pianto l'ultimo giro serio con la mia bimba...![]()
Ah si, testicoli che esplodono, fai-da-te d'emergenza...altro esempio calzante
Buona serata, buon giro, buon soffocotto...ecc..![]()
Giusto per stare in tema con la serata (chi ha una tv capirā)
Spoiler:![]()
Ho capito benissimo![]()
Non esco, via.
Ora installo la demo.
Cmq la hurley č stupenda di viso...
Segnalato aku perchč si vede 1/4 di tondino del volume...![]()
Si, gran esemplare di mona imperiale![]()
Ultima modifica di Šoco; 21-08-07 alle 21:59:30
In tutto questo tempo l'avrā anche finita![]()
il film l'ho guardato anch'io, ma solo perchč non sapevo cos'altro fare
e comincio pure a sentire una certa stanchezza... come se fossi andato in palestra![]()
Spettacolare. punto.
C'ho messo tanto perchč ho guardato tutto, č da prendere a piccole dosi sto gioco. Spettacolare...
Perō non mi girava benissimo, o forse era una mia impressione, boh, proverō domani sera con fraps.