Io approfitto di questo fresco eccezionale e mi ficco sotto la coperta di lana
notte![]()
Io approfitto di questo fresco eccezionale e mi ficco sotto la coperta di lana
notte![]()
Ciao luke...
Fra un pò mi sà che vado anche io...
Spettacolare l'ultimo filmato, quello dove fà vedere un pò di poteri magici...![]()
No, adesso non esageriamo, qua mi offendo.
A parte gli scherzi, in certe scene non mi sembrava fluidissimo, magari ho sbagliato ad impostare qualcosa nei drivers, boh... o magari il sonno mi ha rincitrullito del tutto... mi suona strano perchè a tutti gira stupendamente a me non mi sembra, cmq domani verifico meglio...
Sempre meglio di quello schifo di stalker, ottimizzato col...
Tornando a bioshock: Atmosfera stupenda, audio spettacolare. L'unica cosa che mi ha deluso sono i big daddy, me li aspettavo lentissimi e quasi impossibili da tirare giù, invece dai filmati e dalla demo mi sembrano più agili di tutti gli altri...
Bellissimo come gioco...![]()
Grazie aku, non ti banno per stavolta...
Basta dire vaccate, vado a farmi paranoie a letto perchè bioshock mi scende sotto i 60 fps con 12 nemici sullo schermo. Mi sà che vendo tutto e mi prendo una xbox...
![]()
![]()
Andate tu e x119 assieme cosi vi fanno lo sconto
A dormire pure io
Notte![]()
'notte![]()
Io ho origini friulane/venete.
Oggi mi arriva il mouse nuovo e la ram.
202€ di roba.
Già, perdonate le mie cattive maniere, non ho dato il buongiorno. Sono un po' tanto assonato, mi sveglio tutte le mattine alle 7 e non ce la faccio più
.
Comunque mi sono preso il Logitech MX Revolution e come ram le OCZ Gold PC6400 rev 2. Peccato che con la mia P4C800 non le possa ancora usare, ma fanno parte del mio progetto.
buone le OCZ, e pure belle
però mi permetto una critica: viste le ramme che hai preso dovrai cambiare come minimo anche la mobo e il procio, e cosa fai li prendi uno alla volta anche quelli? va a finire che quando il tuo progetto sarà ultimato ti ritrovi con una configurazione nuovamente "vecchia" spendendo anche più soldi
a mio parere, mobo/procio/ramme sono un'unico pacchetto. specie adesso che molti si ritrovano al passaggio da ddr a ddr2, costretti quindi a ramme e mobo nuove
Ho già pianificato tutto, verso settembre esce lo stepping G0 del Q6600 e prendo quello. So che sarebbe un unico pacchetto ma mi sarebbe costato intorno ai 500€ e non me lo posso permettere.
buondì![]()
'salve.
Stamattina sono riuscito a fare funzionare la demo di Bioshock.
Era il Securom di miurda che riconosce ProcessExplorer come un programma di debugging () e si pianta.
Ho fatto giusto 5 minuti, fino al primo incontro a colpi di chiave inglese. A 1280x1024 tutto a palla ( HDR compreso ) non fa una piega.
Magari quando cominceranno ad esserci diversi puzzoni sullo schermo calerà il framerate, e li toglierò l' illuminazione dinamica...![]()
Io l'ho già provata sulla mia 360'salve.
Stamattina sono riuscito a fare funzionare la demo di Bioshock.
Era il Securom di miurda che riconosce ProcessExplorer come un programma di debugging () e si pianta.
Ho fatto giusto 5 minuti, fino al primo incontro a colpi di chiave inglese. A 1280x1024 tutto a palla ( HDR compreso ) non fa una piega.
Magari quando cominceranno ad esserci diversi puzzoni sullo schermo calerà il framerate, e li toglierò l' illuminazione dinamica.... Carino ma non mi è sembrato un grandissimo capolavoro, mi ricorda molto Doom 3 un po più luminoso e con mappe più grandi.
Spoiler:Poi sono arrivato ad un punto in cui si sono messe a suonare sirene e sono usciti robottini che mi sparavano ovunque, non so che devo fare.
E' un punto un po in avanti nella demo, dopo 10 minuti ci si arriva. Ho messo lo spoiler per sicurezza, almeno non si può lamentare nessuno.
Giorno
Please, link alla demo di bioschock, oggi è il grande giorno
Se parte decentemente su una configurazione di 4 anni fa allora è veramente ottimizzato![]()
Ecco vedi, se avessi finito la demo e avessi capito che questo gioco si può affrontare in 50 modi diversi forse non avresti sparato paragoni inutili con doom3.Io l'ho già provata sulla mia 360. Carino ma non mi è sembrato un grandissimo capolavoro, mi ricorda molto Doom 3 un po più luminoso e con mappe più grandi.
Spoiler:Poi sono arrivato ad un punto in cui si sono messe a suonare sirene e sono usciti robottini che mi sparavano ovunque, non so che devo fare.
E' un punto un po in avanti nella demo, dopo 10 minuti ci si arriva. Ho messo lo spoiler per sicurezza, almeno non si può lamentare nessuno.
Le torrette le puoi evitare stile splinter cell, le puoi riprogrammare tu concludendo un minigioco in modo da far dirigere i colpi verso i tuoi nemici, le puoi pure pagare per non perdere tempo a riprogrammarle.
I nemici li puoi affrontare alla doom3, li puoi anche affrontare alla splinter cell, li puoi persino fare ammazzare tra loro.
La fisica puoi decidere di usarla, come di non usarla nel gioco.
Sta a te decidere l'approccio migliore che desideri.
@Aku: Prova uno di quelli nel primo post
Comunque ora dicono sia meglio scaricarlo da steam, va più veloce![]()
Qui scarichi a banda full. Se hai una connessione veloce, in mezz'ora di download a 8mbit (1mbyte) ce l'hai.
http://gamedaily.newaol.com/pub/BioShockPC_Demo.zip
Non ci ho pensato a riprogrammare le torretteEcco vedi, se avessi finito la demo e avessi capito che questo gioco si può affrontare in 50 modi diversi forse non avresti sparato paragoni inutili con doom3.
Le torrette le puoi evitare stile splinter cell, le puoi riprogrammare tu concludendo un minigioco in modo da far dirigere i colpi verso i tuoi nemici, le puoi pure pagare per non perdere tempo a riprogrammarle.
I nemici li puoi affrontare alla doom3, li puoi anche affrontare alla splinter cell, li puoi persino fare ammazzare tra loro.
La fisica puoi decidere di usarla, come di non usarla nel gioco.
Sta a te decidere l'approccio migliore che desideri.
Come si immobilizzano? scarica elettrica?![]()